D'Avino ad di Ericsson Network Services Italia

Annuncio


Milano – Valter D’Avino, 44 anni, è stato nominato amministratore delegato di Ericsson network services Italia Spa, società del gruppo Ericsson Telecomunicazioni in cui sono confluite le attività in outsourcing di H3G.

“Ericsson network services Italia – si legge in una nota – ha l?obiettivo di essere il principale referente italiano nella progettazione, realizzazione, gestione, esercizio e manutenzione, ottimizzazione delle reti di Ict e tlc di operatori di telecomunicazioni, tv, imprese e pubbliche amministrazioni”.

“D?Avino – continua la nota – laureato in ingegneria elettronica all’Università di Napoli dall’ottobre 2001 era vice president e account executive di Ericsson Telecomunicazioni Spa con la responsabilità della Global customer unit per il gruppo Telecom Italia, una delle unità operative istituite da Ericsson per migliorare i flussi operativi verso i maggiori clienti a livello mondiale”.

La tua email sarà utilizzata per comunicarti se qualcuno risponde al tuo commento e non sarà pubblicato. Dichiari di avere preso visione e di accettare quanto previsto dalla informativa privacy

  • Aldo Naci scrive:
    Looking Providers
    We are a company named Altec-communications whic operates in voip business. Looking for new interconnections and reliable strong providers on italy mobile and fix cli eu origination traffic.
  • Anonimo scrive:
    Cina mangia US
    Pochi ricordano che Huawei ha comprato tre anni fa la divisione carrier di 3Com... La Cina avanza... c'è da avere paura!
Chiudi i commenti