Debutta SumUp Pay, la nuova app SumUp

Debutta SumUp Pay, la nuova app SumUp

SumUp Pay è una nuova applicazione appena lanciata da SumUp che offre una carta di pagamento virtuale. Vediamo quali sono le sue funzionalità.
SumUp Pay è una nuova applicazione appena lanciata da SumUp che offre una carta di pagamento virtuale. Vediamo quali sono le sue funzionalità.

SumUp è una società di pagamenti mobili creata a Berlino nel 2012 e conosciutissima per la sua ampia offerta di terminali POS. Adesso è andata ad aggiungersi SumUp Pay, un digital wallet che si rivolge a tutti i consumatori.

Questo digital wallet possiede un piano di fidelizzazione che sosterrà tutti i piccoli business. Vediamo come funzione questo nuovo servizio che stimolerà sicuramente lo shopping a livello locale.

Cos’è SumUp Pay

SumUp Pay è un digital wallet che permette agli utenti/consumatori di abilitare gratuitamente una MasteCard virtuale.

Tramite essa possono scambiare denaro con gli amici e fare shopping in modo rapido ed economico.

Questa MasterCard virtuale si può ricaricare usando un’altra carta di pagamento oppure tramite bonifico bancario.

Inoltre può essere usata per acquisti online e nei negozi fisici, sempre che siano disponibili i servizi Apple Pay e Google Pay. Si può anche prelevare e inviare denaro.

Dopo aver completato la procedura di registrazione, l’utente riceverà un bonus di 10 euro che potrà spendere presso gli esercenti che usano uno dei POS SumUp.

Il pagamento avviene tramite la scansione dei QR Code di SumUp direttamente dal telefonino, sempre usando l’app naturalmente.

Piano di fidelizzazione SumUp: ecco come funziona

SumUp Pay

Con il piano di fidelizzazione integrato, gli utenti possono raccogliere punti ogni volta che spendono un euro usando la MasterCard Virtuale.

I punti raccolti servono per risparmiare sugli acquisti e per ottenerne di più se effettuano pagamenti presso gli esercizi commerciali che usano i terminali SumUp.

Dal punto di vista del marketing, questa nuova funzione consente alle piccole attività di avere maggiore risalto, incrementando così le vendite e la fidelizzazione dei clienti che usano l’app SumUp.

Chi vuole cambiare l’attuale società di pagamenti POS con una delle soluzioni SumUp, basta che acceda in questa pagina e cliccare su “Inizia ora” per richiedere SumUp 3G compreso di stampante termica.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il 9 nov 2022
Link copiato negli appunti