Deposita i risparmi prima di Natale sul conto ING

Deposita i risparmi prima di Natale sul conto ING, l’interesse adesso è più alto

Depositare i risparmi sul conto ING prima di Natale conviene per via del tasso di interesse base più alto, che a partire da aprile passerà dallo 0,001% allo 0,50% lordo.

Inoltre, chiunque verserà nuove somme sul conto Arancio entro il 31 gennaio 2023, otterrà il 3% di tasso di interesse per 3 mesi (dall’1 febbraio al 30 aprile).

E l’importo minimo da versare? Non è previsto, in quanto si parte da 1 euro fino a un massimo di 100.000 euro.

Conto ING per i nuovi clienti: ecco l’offerta

conto ING

Il conto ING per i nuovi clienti propone un’offerta a cui è difficile rinunciare. Questa offerta, valida fino al 31 dicembre 2022, prevede un tasso di interesse lordo del 2,5% per le somme che verranno vincolate per 12 mesi.

Come accedere a questa offerta? È necessario aprire in questa pagina il Conto Corrente Arancio entro la fine del 2022 e attivare il conto deposito Arancio.

Si tratta di un conto corrente totalmente digital a canone zero e che offre la possibilità di richiedere la Carta di Credito MasterCard Gold, da attivare sempre entro il 31/12/2022.

Il canone è a 0 euro il primo anno e resterà tale se, al termine del periodo, tutti i mesi sono stati spesi almeno 500 euro. In alternativa, si pagheranno 2 euro al mese.

Quindi, riepilogando, è necessario aprire prima il Conto Corrente Arancio entro il 31 dicembre 2022 e attivarlo entro il 17 gennaio 2023.

Successivamente, si possono depositare le somme di denaro sul conto deposito Arancio a tasso speciale sempre entro il 17 gennaio 2022.

Il tasso speciale si può ottenere soltanto se entrambi i conti sono intestati alla medesima persona.

Conto Arancio consente ai clienti la massima flessibilità, poiché è possibile svincolare le somme depositate in qualsiasi momento senza costi, ma dovranno rinunciare agli interessi maturati.

Come abbiamo visto, questo conto deposito è una valida alternativa per impiegare la propria liquidità e che offre un tasso di interesse molto interessante.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il 23 dic 2022
Link copiato negli appunti