Diomelli (CDC) è imprenditore dell'anno

Il riconoscimento arriva da Ernst & Young per il master di Computer Discount


Roma – Giuseppe Diomelli, fondatore e presidente di CDC, si è aggiudicato il prestigioso premio “L’Imprenditore dell’Anno” per la categoria E-Economy promosso da Ernst & Young.

La motivazione del riconoscimento sta nei risultati di Diomelli che dagli inizi degli anni ottanta ha operato con “l’obiettivo di avvicinare il computer e la nuova tecnologia alle famiglie ed alle piccole e medie imprese, compiendo un’opera di “alfabetizzazione” informatica del nostro paese. In un settore caratterizzato da un’evoluzione crescente, Giuseppe Diomelli ha saputo negli anni adeguare la strategia di CDC in maniera continua rispetto ai nuovi scenari di mercato, con una crescente attenzione per l’innovazione.”

CDC controlla la catena di Computer Discount (240 Punti di Vendita al 30 giugno 2001) ed uno dei più noti siti di e-commerce B2B italiani (www.cdcpoint.it) con oltre 25 mila dealer convenzionati.

Qui il sito del Gruppo.

La tua email sarà utilizzata per comunicarti se qualcuno risponde al tuo commento e non sarà pubblicato. Dichiari di avere preso visione e di accettare quanto previsto dalla informativa privacy

  • Anonimo scrive:
    FINALMENTE :-)
    Erano mesi che li cercavo!!!E nessuno mi dice niente ;-)
    • Anonimo scrive:
      Re: FINALMENTE :-)
      Io invece erano anni! :D
      • Anonimo scrive:
        Re: FINALMENTE :-)
        - Scritto da: Jester
        Io invece erano anni! :DBeh diciamo che erano mesi che li cercavo online, ma ebbi l'opportunità di vederli (i primi, ovviamente) nel lontano 1991 insieme a molti altri di altre produzioni... Aaaah gli albori, ancora si parlava di realtà virtuale!!!Saluti
Chiudi i commenti