Dividere le spese non è mai stato così facile: prova conto Circle

Dividere le spese non è mai stato così facile: prova conto Circle

Gestire e monitorare le spese condivise con famiglia, amici e coinquilini è semplicissimo con il nuovo conto Circle di Banca Sella.
Gestire e monitorare le spese condivise con famiglia, amici e coinquilini è semplicissimo con il nuovo conto Circle di Banca Sella.

Cene, regali, costi in generale: quante volte ci è capitato di dover dividere una spesa con qualcuno? Spesso si tratta di occorrenze occasionali, ma in alcuni casi dividere e monitorare spese condivise è all’ordine del mese. Accade, ad esempio, tra coinquilini. Se sei alla ricerca di una soluzione flessibile, evoluta e 100% digitale, non puoi non provare conto Circle: l’ultima novità in casa Banca Sella, una delle più innovative soluzioni di home banking premiata nel 2021 come miglior conto corrente multicanale in Italia.

Circle è il nuovo conto studiato proprio per gestire il denaro in famiglia, tra amici o coinquilini. Costruisci il tuo network di conti connessi, dividi e monitora le spese condivise o risparmia insieme a chi vuoi tu a un prezzo mensile vantaggioso.

Quali sono i vantaggi di conto Circle?

Conto Circle è flessibile: connettiti con chi vuoi, in base alle tue necessità. Amici, partner, coinquilini, familiari. È evoluto, poiché hai tutte le funzionalità di un conto corrente a cui si aggiungono soluzioni avanzate per gestire in semplicità le finanze condivise nel tuo network.

Il tutto, naturalmente, digitale al 100%. Con Statistiche+ hai una vista completa delle entrate e delle uscite di tutto il tuo network e per singola persona. Puoi personalizzare i singoli movimenti, indicando le persone coinvolte nella spesa: perfetto per il pagamento di un affitto  di un regalo di compleanno. È possibile anche scambiare istantaneamente denaro con altri conti. Basta selezionare la persona direttamente dalla rubrica del telefono e il trasferimento sarà immediato. Veloce, ovunque tu sia.

Una volta sottoscritto il tuo conto Circle, per cominciare hai subito a disposizione:

  • due conti correnti Start a canone gratuito per il primo anno
  • infiniti Sella Junior per i più giovani dai 12 ai 17 anni, a canone gratuito per sempre

Banca Sella

Non avrai nessuna spesa di apertura del tuo conto online, mentre il canone di tenuta del conto (addebitato trimestralmente) è pari a 8 euro al mese. Tuttavia, se scegli di aprire il tuo conto Sella attraverso questo link, per i primi tre mesi il prezzo sarà ridotto a soli 5 euro al mese. Ecco cosa include il conto Circle:

  • Illimitati e gratuiti: prelievi da ATM Sella e da altre banche in area Euro, bonifici istantanei, bonifici online in Italia e Paesi SEE
  • Carta di debito e carta prepagata gratuite per ogni intestatario del conto
  • Funzionalità: salvadanaio digitale, statistiche per il monitoraggio delle spese, statistiche+ per finanze condivise, invio denaro per scambiare soldi all’istante, aggregatore conti di altre banche, collegare altri clienti Sella al conto grazie all’apposita opzione
  • Altri prodotti: copertura assicurativa da rischi informatici, Sella Junior per gli under 18 (illimitati e gratuiti), 2 conti Start a canone gratuito il primo anno

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il 29 nov 2022
Link copiato negli appunti