Doom avrà un nuovo sequel

Id Software conferma Doom 4

Roma – La celebre sviluppatrice di videogiochi Id Software ha annunciato di aver iniziato a lavorare su Doom 4 , nuovo episodio di un videogame considerato tra i capostipiti , insieme a Wolfenstein 3D del genere degli sparatutto in prima persona.

Doom L’annuncio si è accompagnato alla pubblicazione, sul sito di Id Software, di nuove proposte di lavoro nel campo del design grafico, dell’animazione, della modellazione 3D e della programmazione.

Todd Hollenshead, CEO di Id Software, ha dichiarato che la propria azienda sta chiamando all’appello “i migliori talenti e i più brillanti cervelli” per creare il prossimo Doom.

Al momento Id Software non ha rivelato per quali piattaforme intende sviluppare Doom 4 e quanto tempo richiederà il progetto. Stando alle proposte di lavoro, tuttavia, pare che Xbox 360 e PlayStation 3 siano nella lista delle console supportate da Doom 4.

( fonte immagine )

La tua email sarà utilizzata per comunicarti se qualcuno risponde al tuo commento e non sarà pubblicato. Dichiari di avere preso visione e di accettare quanto previsto dalla informativa privacy

  • Giovanni scrive:
    Le Grandi Menti
    Un inchino di fronte a queste grandi menti...
  • danieleMM scrive:
    RIP
    e grazie di tutto!
  • Gesu scrive:
    TIE'!
    ecco che ti meriti per avermi obbligato a seguire il corso di dispositivi elettronici! :@scusate non ho resistito :pgiù il cappello di fronte alla potenza di certe menti
  • alessio scrive:
    nessuno?
    com'e' che ancora nessuno ha iniziato la trafila di commenti "grazie" "sei stato il mio eroe fin da quanto ho studiato elettronica" "senza di te il mondo sarebbe ancora con le valvole termoioniche, ci hai salvati dal riscaldamento globaletotale" "riposa in pace e goditi l'aldila' che di qua hai gia' fatto molto" ?
Chiudi i commenti