La celebre sviluppatrice di videogiochi Id Software ha annunciato di aver iniziato a lavorare su Doom 4 , nuovo episodio di un videogame considerato tra i capostipiti , insieme a Wolfenstein 3D del genere degli sparatutto in prima persona.
L’annuncio si è accompagnato alla pubblicazione, sul sito di Id Software, di nuove proposte di lavoro nel campo del design grafico, dell’animazione, della modellazione 3D e della programmazione.
Todd Hollenshead, CEO di Id Software, ha dichiarato che la propria azienda sta chiamando all’appello “i migliori talenti e i più brillanti cervelli” per creare il prossimo Doom.
Al momento Id Software non ha rivelato per quali piattaforme intende sviluppare Doom 4 e quanto tempo richiederà il progetto. Stando alle proposte di lavoro, tuttavia, pare che Xbox 360 e PlayStation 3 siano nella lista delle console supportate da Doom 4.
( fonte immagine )
-
nessuno?
com'e' che ancora nessuno ha iniziato la trafila di commenti "grazie" "sei stato il mio eroe fin da quanto ho studiato elettronica" "senza di te il mondo sarebbe ancora con le valvole termoioniche, ci hai salvati dal riscaldamento globaletotale" "riposa in pace e goditi l'aldila' che di qua hai gia' fatto molto" ?alessioTIE'!
ecco che ti meriti per avermi obbligato a seguire il corso di dispositivi elettronici! :@scusate non ho resistito :pgiù il cappello di fronte alla potenza di certe mentiGesuRe: TIE'!
ecco!e il mio bellissimo commento, primo di tutti, e' stato brutalmente cancellato!anvedi te..alessioRIP
e grazie di tutto!danieleMMRe: RIP
- Scritto da: danieleMM> e grazie di tutto!Probabilmente senza l'invenzione dei transistor.. a quest'ora sarei disoccupato (anonimo)(anonimo)(anonimo)(anonimo)LROBYlrobyGrazie, il tuo commento è in fase di approvazioneGrazie, il tuo commento è stato pubblicatoCommento non inviatoGrazie per esserti iscritto alla nostra newsletterOops, la registrazione alla newsletter non è andata a buon fine. Riprova.Leggi gli altri commentiRedazione 08 05 2008
Ti potrebbe interessare