Dubbi sul cashin? Chiariamo il concetto con le soluzioni Axerve

Dubbi sul cashin? Chiariamo il concetto con le soluzioni Axerve

Il cashin crea dubbi e perplessità? Non si tratta di una semplice cassaforte, ma di una soluzione di alta tecnologia, come quella di Axerve.
Il cashin crea dubbi e perplessità? Non si tratta di una semplice cassaforte, ma di una soluzione di alta tecnologia, come quella di Axerve.

Il cashin è un sistema tecnologico che offre risposte su misura alle esigenze di imprese e consumatori.

D’altronde, una cassaforte intelligente che digitalizza il contante e lo accredita direttamente sul conto corrente in tempo reale lascia pochi dubbi in termini di efficienza ed efficacia.

Axerve, che offre questa soluzione digitale, si occupa dell’installazione, dei ritiri e dell’assistenza post vendita.

Per chi ha un conto di pagamento con Banca Sella, tutti i versamenti verranno accreditati in tempo reale, mentre chi ha altri conti, la disponibilità sarà nel secondo giorno lavorativo successivo al versamento.

Una volta che il limite di capienza è stato raggiunto, la macchina avvisa il personale chi si occupa del ritiro preventivamente, sollevando l’interessato dal rischio di gestione del denaro contante.

Nessun dubbio sul cashin Axerve, ecco perchè

cashin

Chi nutre ancora dubbi sul cashin Axerve, legga quanto segue:

  • Flessibilità: ci sono diversi modelli di casseforti intelligenti che garantiscono una gestione flessibile nei vari punti vendita. Una cassaforte è in grado di gestire più utenze di versamento per riconciliare perfettamente tutti gli incassi.
  • Sicurezza: le casseforti sono installate tramite tecniche all’avanguardia e collegato ai server Axerve mediante rete GPRS. Tutto questo aumenta i livelli di sicurezza e permette un versamento di contante in tutta comodità direttamente in negozio.
  • Tranquillità: come detto in precedenza, il denaro versato viene immediatamente accreditato sul conto corrente. I ritiri sono organizzati da Axerve.
  • Comodità: l’unico interlocutore nell’intera gestione è Axerve. Ciò vuol dire che non serve stipulare accordi con società diverse per gestire tutti i servizi. Inoltre è possibile controllare per ogni utenza tutti i versamenti direttamente dalla dashboard myStore in tempo reale.

Chi intende avvalersi di una cassaforte intelligente, deve entrare in questa pagina e cliccare su “Contattaci”.

Le casseforti vanno in base alle esigenze personali. Si può scegliere tra la soluzione da 1.200 banconote, che ha un costo di 300 euro al mese, e da 2.200 banconote, che costa mensilmente 330 euro. L’IVA non è compresa.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il 23 nov 2022
Link copiato negli appunti