DVD burner, prezzi in picchiata

Il prezzo all'ingrosso dei masterizzatori di DVD ha raggiunto il suo minimo storico


Taipei (Taiwan) – Il sito asiatico DigiTimes.com riporta che le quotazioni OEM dei masterizzatori DVD 16x sono arrivate al minimo storico di circa 40 dollari “a causa dell’intensa competizione nelle ordinazioni da parte di vendor al vertice del mercato come Pioneer, NEC, Lite-On IT, BenQ, HLDS Hitachi e Toshiba”.

Rispetto al prezzo all’ingrosso precedente, quello nuovo risulta più basso di circa il 12-20%. Fonti asiatiche ritengono che vi siano ulteriori margini di ribasso, soprattutto verso la seconda metà dell’anno, anche se d’ora in avanti i cali di prezzo che interesseranno i DVD burner saranno assai più modesti.

La tua email sarà utilizzata per comunicarti se qualcuno risponde al tuo commento e non sarà pubblicato. Dichiari di avere preso visione e di accettare quanto previsto dalla informativa privacy

  • Anonimo scrive:
    Si vanno a fare...
    ...una bella vacanzetta....
  • Alessandrox scrive:
    Interessante
    Anche per il luogo in cui viene tenuto
    • DKDIB scrive:
      Re: Interessante
      Ale wrote:
      Anche per il luogo in cui viene tenutoLa scelta era fra Koper e Lione, cosi' hanno fatto un sondaggio fra gli utenti registrati.La presentazione fatta dal team francese per sostenere Lione era veramente scarsetta ed approssimativa, inoltre i costi sarebbero stati sensibilmente superiori.Probabilmente per queste ragioni s'e' preferito Koper, nonostante lo spazio ridotto.
      • awerellwv scrive:
        Re: Interessante
        nooooooooo avrei votato lione fino alla morte!!!! (ma solo perche' mi sarei fatto ospitare da una mia amica lassu' che e' una gnocca spettacolare :-P )
Chiudi i commenti