Taipei (Taiwan) – Il sito asiatico DigiTimes.com riporta che le quotazioni OEM dei masterizzatori DVD 16x sono arrivate al minimo storico di circa 40 dollari “a causa dell’intensa competizione nelle ordinazioni da parte di vendor al vertice del mercato come Pioneer, NEC, Lite-On IT, BenQ, HLDS Hitachi e Toshiba”.
Rispetto al prezzo all’ingrosso precedente, quello nuovo risulta più basso di circa il 12-20%. Fonti asiatiche ritengono che vi siano ulteriori margini di ribasso, soprattutto verso la seconda metà dell’anno, anche se d’ora in avanti i cali di prezzo che interesseranno i DVD burner saranno assai più modesti.
-
Interessante
Anche per il luogo in cui viene tenutoAlessandroxRe: Interessante
Ale wrote:> Anche per il luogo in cui viene tenutoLa scelta era fra Koper e Lione, cosi' hanno fatto un sondaggio fra gli utenti registrati.La presentazione fatta dal team francese per sostenere Lione era veramente scarsetta ed approssimativa, inoltre i costi sarebbero stati sensibilmente superiori.Probabilmente per queste ragioni s'e' preferito Koper, nonostante lo spazio ridotto.DKDIBGrazie, il tuo commento è in fase di approvazioneGrazie, il tuo commento è stato pubblicatoCommento non inviatoGrazie per esserti iscritto alla nostra newsletterOops, la registrazione alla newsletter non è andata a buon fine. Riprova.Leggi gli altri commentiPubblicato il 8 lug 2005Ti potrebbe interessare