E-commerce e Axerve: il binomio perfetto per aumentare le vendite

E-commerce e Axerve: il binomio perfetto per aumentare le vendite

Axerve Ecommerce Solutions mira a limitare l'abbandono dei carrelli da parte degli utenti e-commerce. Ma quali altri vantaggi offre? Vediamolo
Axerve Ecommerce Solutions mira a limitare l'abbandono dei carrelli da parte degli utenti e-commerce. Ma quali altri vantaggi offre? Vediamolo

Axerve Ecommerce Solutions è leader nei pagamenti e-commerce e serve circa il 50% dei negozi online operanti in Italia. La piattaforma è altamente personalizzabile, in base alle caratteristiche delle attività.

Axerve mira a semplificare i pagamenti per creare tutte le condizioni affinché i clienti riducano l’abbandono del carrello e aumentino le opportunità di vendita.

Axerve Ecommerce Solutions: i servizi offerti

Axerve

I servizi offerti da Axerve Ecommerce Solutions sono i seguenti:

  • pagamenti in tutto il mondo tramite ogni tipologia di carta di credito;
  • pagamenti alternativi, come PayPal, Yandex e MyBank, da gestire dalla medesima dashboard;
  • la gestione di sottoscrizioni e pagamenti ricorrenti;
  • la personalizzazione di tutti gli aspetti della pagina di pagamento;
  • garantire la regolamentazione delle specifiche PCI-DSS, che evitano di conoscere i dati relativi alle carte di pagamento dei clienti.

Nel tentativo di aiutare i rivenditori a diminuire le transazioni fraudolente e i costi associati, nonché ad aumentare i tassi di approvazione delle transazioni, Axerve si è unita ai servizi di tokenizzazione appartenenti ai circuiti mondiali più importanti.

La soluzione e-commerce di Axerve rende ora disponibili più di 250 metodi di pagamento alternativi a livello globale e mira a migliorare l’esperienza, a fidelizzare e a incoraggiare gli acquisti garantendo agli utenti il pagamento con un solo clic.

Tra le soluzioni proposte da Axerve c’è il POS Api, il quale aiuta ad automatizzare tutte le funzioni di gestione dei pagamenti, come l’incasso, il rimborso e la conferma tempestiva delle transazioni, eliminando così le operazioni manuali.

Infatti, è possibile utilizzare le diverse chiamate API per configurare il sistema in modo che esegua automaticamente le transazioni quando si verificano determinate condizioni.

Per usufruire di tutti i vantaggi sopra descritti, è necessario accedere qui e cliccare su “Contattaci”. Si aprirà una pagina in cui inserire le proprie informazioni personali. Completato l’inserimento, basta cliccare su “Invia richiesta” e attenderà la risposta.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il 30 set 2022
Link copiato negli appunti