eBay bussa al cellulare

È nato eBay Sempre, il servizio wireless di www.ebay.it


Riccione – Da oggi non sarà più necessario rimanere davanti al computer per monitorare la scadenza delle aste su eBay.it: le notizie sulle nostre vendite o sui nostri acquisti potranno arrivarci direttamente sul cellulare con un SMS.

Nasce oggi eBay Sempre, il servizio wireless di eBay.it creato per tutti gli utenti italiani della famosa piattaforma di compravendita online.

eBay Sempre, accessibile a tutti i clienti TIM, Vodafone e Wind, potrà essere attivato dagli utenti di eBay sull’apposito sito www.ebay.it/wireless .

Se si sta partecipando ad un’asta su eBay, un semplice SMS potrà informarci che la nostra offerta è stata superata da altri, notificarci immediatamente la conclusione di una vendita, o avvisarci della prossima scadenza di un’inserzione che stiamo osservando. Ogni utente della Community italiana di eBay potrà scegliere di ricevere anche via SMS le notifiche che abitualmente riceve da eBay per posta elettronica: tutte oppure solo quelle che gli interessano in quel momento. Il costo del servizio, uguale per i clienti di tutti e tre gli operatori mobili, è di 0,30 euro per SMS. In più, chiunque abbia un telefono cellulare configurato per l’accesso ai servizi WAP potrà, cliccando su un link contenuto nell’SMS che avverte di un’offerta superata, farne direttamente dal cellulare una nuova per non perdere l’oggetto in scadenza, anche se in quel momento non ha la possibilità di accedere a eBay da un computer.

La tua email sarà utilizzata per comunicarti se qualcuno risponde al tuo commento e non sarà pubblicato. Dichiari di avere preso visione e di accettare quanto previsto dalla informativa privacy

  • Ottav(i)o Nano scrive:
    E' Manticore la sede degli X05, lo sanno
    ... tutti quelli che guardano Dark Angel :D
    • Anonimo scrive:
      Re: E' Manticore la sede degli X05, lo s
      - Scritto da: Ottav(i)o Nano
      ... tutti quelli che guardano Dark Angel :Danke a me è venuta in mente la stessa cosa....kissa il padre ki kazz'è! l'uomocancello?
      • Ottav(i)o Nano scrive:
        Re: E' Manticore la sede degli X05, lo s
        - Scritto da: Anonimo

        - Scritto da: Ottav(i)o Nano

        ... tutti quelli che guardano Dark Angel :D


        anke a me è venuta in mente la stessa
        cosa....kissa il padre ki kazz'è! l'uomocancello?Hi hi hi...Bil Gates un mutante? L'Uomo Cancello è il padre degli X05?E Ballmer potrebbe essere Sandman...Chissà, potrebbe essere...Ma anche tu, o Anonimo, potresti essere un mutante, dopotutto ti hanno sostituito il gene "CH" con il gene "K"...SoloOkki?...Che post demenziale, ragazzi... Me lo dico da solo :D
  • Anonimo scrive:
    Io lo so perchè la fanno ad Amsterdam...
    Microsoft ha in contratto di tre anni con il RAI di Amsterdam per organizzare gli eventi chiavi in mano.Gli hanno fatto un prezzo stracciato (oltre al fatto che Amsterdam è l'unica città del centro-nord che ha ricettività alberghiera turistica.
    • Anonimo scrive:
      Re: Io lo so perchè la fanno ad Amsterda
      - Scritto da: Anonimo
      Microsoft ha in contratto di tre anni con il RAI
      di Amsterdam per organizzare gli eventi chiavi in
      mano.
      Gli hanno fatto un prezzo stracciato (oltre al
      fatto che Amsterdam è l'unica città del
      centro-nord che ha ricettività alberghiera
      turistica.Tutte balle, la verità è che c'è il quartiere a luci rosse. La convention è solo una scusa :D
      • Anonimo scrive:
        Re: Io lo so perchè la fanno ad Amsterda

        Tutte balle, la verità è che c'è il quartiere a
        luci rosse. La convention è solo una scusa :D Assolutamente si. Le stanze degli alberghi prenotati per noi giornalisti sono di fronte alla strada a luci rosse...
  • Anonimo scrive:
    Non ci andra' nessuno
    Microsoft e' sempre piu' spu**anata da tutti i virus e casini che quotidianamente la affliggono..Windows Vista non e' ancora uscito e ha gia' dei virus che lo intaccano.. per questo NON LO COMPRERA' NESSUNO (soprattutto in ambito professionale).. e a quella manifestazione non ci andra' nessuno !Microsoft ha iniziato il proprio inarrestabile declino, che la portera' a SCOMPARIRE DAL MERCATO PER QUALITA' SCADENTE DEI PROPRI PRODOTTI..La gente (e le aziende ancora di piu') ormai non ne puo' piu' di spendere ogni 2-3 anni un fracco di soldi per prodotti INAFFIDABILI E COLABRODO... !!!!
    • Anonimo scrive:
      Re: Non ci andra' nessuno
      Quindi?
    • frog scrive:
      Re: Non ci andra' nessuno
      - Scritto da: Anonimo
      Windows Vista non e' ancora uscito e ha gia' dei
      virus che lo intaccano.. per questo NON LO
      COMPRERA' NESSUNO (soprattutto in ambito
      professionale).. e a quella manifestazione non ci
      andra' nessuno !Non capisco il nesso tra le cose.Cosa c'entra con la presentazione dell' xbox?

      Microsoft ha iniziato il proprio inarrestabile
      declino, che la portera' a SCOMPARIRE DAL MERCATO
      PER QUALITA' SCADENTE DEI PROPRI PRODOTTI..Guarda, io sono uno di quelli che ha eliminato win da hda1, se leggi molti miei post vecchi te ne rendi conto, ma non sono d'accordo con te.Della microsoft non mi piace la politica commerciale che l' ha portata a fare DI PROPOSITO dei prodotti scadenti.Ed i S.O. fanno parte della categoria.Ma dire che tutti i prodotti marchiati microsoft fanno schifo a prescindere e' un comportamento immaturo.Le periferiche microsoft sono ottime (mouse, tastiere), ed anche winCE (per quello che l' ho provato) va benissimo.Non confondere la cattiva volonta' e lo squaleggiamento continuo, che sono le caratteristiche che mi fanno disprezzare la loro maniera di fare affari, con l' incapacita'.Oppure credi che non possano pagare programmatori decenti che rendano win un ottimo S.O.?Semplicemente, a loro non conviene, ne' fare un s.o. buono, perche' l' assistenza rende (e non solo a loro) e offrire compatibilita' sarebbe dannosissimo per la loro posizione.Da quello che ho potuto valutare, almeno sulla carta xbox e' un buon prodotto, anche perche' ha esigenze diverse, deve aggredire un mercato, non farlo ristagnare.Vedremosaluti==================================Modificato dall'autore il 26/08/2005 15.29.32==================================Modificato dall'autore il 26/08/2005 15.31.13
    • Terra2 scrive:
      falso... io pensavo di farsi un salto.
      Ma ovviamente, ci vado solo se riesco a mettere insieme una sufficiente quantità di uova andate a male :)
    • Anonimo scrive:
      Re: Non ci andra' nessuno
      Perdiamo un po' di tempo (tanto me lo paga Bill):- Scritto da: Anonimo
      Windows Vista non e' ancora uscito e ha gia' dei
      virus che lo intaccano..
      per questo NON LO
      COMPRERA' NESSUNO ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah Questa me la segno :)Il giorno dopo l'uscita avrà più acquirenti che tutte le versioni Linux messe insieme.
      (soprattutto in ambito
      professionale)..Hai scritto "nessuno" e poi "soprattutto": denunci una notevole carenza di logica. Qualche volta prova a rileggerti.
      e a quella manifestazione non ci
      andra' nessuno !ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah
      Microsoft ha iniziato il proprio inarrestabile
      declino, che la portera' a SCOMPARIRE DAL MERCATOah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah Ma allora perchè rosicare e parlarne tanto?Tanto fra tre giorni fallisce :)
      La gente (e le aziende ancora di piu') ormai non
      ne puo' piu' di spendere ogni 2-3 anni un fracco
      di soldi per prodotti INAFFIDABILI E COLABRODO...
      !!!!Giusto, quindi, come dici, prossimamente M$ non esisterà più :)Comincia a festeggiare :) :) :)LOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL
      • Anonimo scrive:
        Re: Non ci andra' nessuno
        ma che ci azzecca win vista con xbox360?se non era per la xbox il mondodelle console starebbe stagnando da anni..
        • Anonimo scrive:
          Re: Non ci andra' nessuno
          - Scritto da: Anonimo
          ma che ci azzecca win vista con xbox360?
          se non era per la xbox il mondodelle console
          starebbe stagnando da anni..Non lo so. Chiedilo al genio che ha scritto il messaggio originale :) :) :)
    • Anonimo scrive:
      M$ non ha MAI innovato !!!!!
      Col mio messaggio iniziale, che ha dato luogo al thread, intendevo dire che sono semplicemente SCHIFATO DI M$...M$ e' una azienda che non ha mai, MAI, innovato.. ne creato nulla di nuovo. Si e' sempre limitata a copiare (GUI windows) e rubare (concetto di mouse e cestino sulla GUI).
    • Anonimo scrive:
      Re: Non ci andra' nessuno
      Boh, al Microsoft Teched 2005 c'erano 8000 persone. Ognuna pagava 2000 e passa euro.Devo ancora vedere una convention Linux con 8000 persone paganti.Anzi, devo vedere ancora una convention Linux con 8000 persone.
    • Anonimo scrive:
      5 --
  • Anonimo scrive:
    5 --
    Microsoft poteva lanciare la sua xbox anche nel fiume senza fare tanta strada.
Chiudi i commenti