Eee PC si colora anche in Italia

Eee PC 701 sarà presto disponibile in tre nuove colorazioni

Milano – Tra poche settimane anche i consumatori italiani potranno acquistare un Eee PC 701 di Asus in cinque colorazioni diverse, tre in più rispetto a quelle originali (nera e bianca).

Oltre che nei colori Pearl White e Galaxy Black, da inizio maggio l’Eee PC 701 si vestirà delle tonalità Lush Green (verde), Blush Pink (rosa) e Sky Blue (azzurro).

Eee PC 701, nei nuovi colori Lush Green e Blush Pink, sarà in vendita presso gli Asus Point, le principali catene retail e i migliori computer shop al prezzo di 299 euro IVA inclusa, mentre nel colore Sky Blue sarà disponibile unicamente presso i Negozi Telecom e sul sito www.tim.it.

“Caratterizzati da tonalità chiare ed allegre, i nuovi Eee PC colorati sono perfetti anche come accessori alla moda da concedersi al pari di un abito, una borsa o un bracciale, e come gadget hi-tech da portare sempre con sé”, si legge su di un comunicato di Asus.

La tua email sarà utilizzata per comunicarti se qualcuno risponde al tuo commento e non sarà pubblicato. Dichiari di avere preso visione e di accettare quanto previsto dalla informativa privacy

  • Albe scrive:
    Cary
    Cray Cray spesa fantastica Cray Cray spesa fantastica....hahahahhaScusate non potevo trattenermi
  • Giorgio scrive:
    Finalmente Crysis a dettaglio massimo!
    I tecnici Cray sono veramente fortunati!
  • joshua scrive:
    W.O.P.R.
    salve prof. falken
  • Paolo scrive:
    addio ssl 256bit
    con una potenza simile la si buca in qualche giorno di brute force
    • Gaglia scrive:
      Re: addio ssl 256bit
      Stai male :)
    • niman scrive:
      Re: addio ssl 256bit
      - Scritto da: Paolo
      con una potenza simile la si buca in qualche
      giorno di brute
      forceanche se si potesse fare non servirebbe a niente.di questi supercomputer ce n'è uno ed hanno tante cose da fare
    • Flavio scrive:
      Re: addio ssl 256bit
      uhm, sicuro?l'acronimo FLOPS stà per "FLoating point Operations Per Second", ovvero tot operazioni al secondo: nel nostro caso un PFLOPS equivale a 10^15 operazioni in virgola mobile al secondo.Con una chiave da 256bit abbiamo 1,1579208923731619542357098500869e+77 possibili chiavi da dover valutare ...come vedi siamo sempre in ordine di grandeza veramente differenti, del tipo n^77 vs. n^15 ....altro che qualche giorno!
  • Ricky scrive:
    Ecco...adesso mi spiego..
    Ora ho capito perche' gli USA esportano DEMOCRAZIA nei luoghi in cui sanno di poter trovare materie prime per produrre energia...se continuano a fare simili mostri ne dovranno sprecare parecchia... :)
Chiudi i commenti