Arriva Elimobile il nuovo MVNO che integra anche le criptovalute

Arriva Elimobile il nuovo MVNO che integra anche le criptovalute

Elimobile è il nuovo operatore mobile virtuale che vuole portare la blockchain nelle telecomunicazioni integrando anche le criptovalute.
Elimobile è il nuovo operatore mobile virtuale che vuole portare la blockchain nelle telecomunicazioni integrando anche le criptovalute.

Elimobile è il nuovo operatore telefonico virtuale fondato da Mario Colabufo. Il debutto di questo MVNO è stato annunciato, direttamente sul suo sito ufficiale, per il 16 maggio 2022 alle ore 9:00. La sua particolarità sarà quella di voler portare la blockchain nel mondo delle telecomunicazioni.

Infatti, Elimobile integrerà anche le criptovalute. Il 4 marzo scorso, questa nuova società, ovvero la Elite Mobile, ha lanciato il suo token ufficiale $ELITE. A guidare questo progetto è stato lo stesso Colabufo, questa volta però insieme a Gianluca Vacchi, noto imprenditore, e Alessandro Del Piero, ex calciatore.

$ELITE è il token basato sulla rete Polygon, che è stato inaugurato a Dubai. Grazie a questa innovazione, il nuovo MVNO porterà nel mondo della telefonia i concetti social e di crittografica. Il progetto svilupperà quindi una nuova concezione di telefonia mobile dove le parole d’ordine, stando a quanto presentato, saranno qualità, velocità e innovazione.

Si tratta di un’ottima notizia per il mondo delle criptovalute in generale. Elimobile rappresenta un MVNO che avrà conseguenze probabilmente rialziste per la quotazione di molti asset digitali. Manca poco al suo debutto, perciò potrebbe essere interessante investire nel settore crittografico aprendo un conto su Coinbase. Questo exchange offre un piano di investimento anche a lungo termine.

Elimobile porterà la blockchain nella telefonia mobile

Elimobile, secondo quanto dichiarato in anteprima durante questi ultimi giorni, prima del suo debutto, dovrebbe costituire un’innovazione per la telefonia mobile italiana. Infatti, le intenzioni sono quelle di integrare offerte competitive a qualità nei servizi e criptovalute. Ecco come la società ha presentato il nuovo operatore mobile virtuale:

Elimobile è il primo social mobile operator in Italia. Unisce il mondo delle telecomunicazioni con quello dei social. Oltre a un’offerta distintiva nel prezzo, nei Giga, nella qualità e nella velocità, Elimobile dà accesso ad una social community ricca di contenuti esclusivi.
Elite Mobile è pronta a portare la blockchain come elemento strutturale nel concetto stesso di telecomunicazioni.

Aspettiamo quindi nuovi sviluppi e aggiornamenti dell’ultimo minuto nella speranza che Elimobile possa essere un MVNO rivoluzionario come si è annunciato. Potrebbe essere interessante iniziare a investire in criptovalute dato l’aumento di adozione nel mondo della telefonia, ora anche in Italia.

Uno dei migliori exchange disponibili è Coinbase. La piattaforma offre tutto ciò che è necessario per operare in maniera facile e sicura. Apri un conto gratuito su questo scambio e sperimenta una nuova forma di guadagno. Tra le varie opzioni portai investire anche a lungo termine con un piano di accumulo personalizzato.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il 27 apr 2022
Link copiato negli appunti