Netflix, Microsoft, Apple, Amazon, Nike: scegli tu su quali azioni puntare, con il trading a 0% di commissioni su eToro. Il broker assegna al portafoglio dell’utente titoli per il 100% della somma investita, senza alcun ricarico né ticket o spesa di gestione. È così possibile puntare sui brand, sui marchi e sulle società che si ritiene possano garantire le prestazioni migliori, facendo fruttare appieno il proprio denaro.
Il 77% dei conti degli investitori al dettaglio perde denaro quando negozia CFD con questo fornitore. Dovresti considerare se puoi permetterti di correre l‘alto rischio di perdere i tuoi soldi.
0% commissioni per il trading di azioni su eToro
Ogni operazione avviene attraverso una piattaforma potente e intuitiva, ideata in modo di offrire vantaggi come l’acquisto frazionato e l’invio di notifiche immediate a proposito di volatilità o altri eventi di mercato. Inoltre, si può contare sull’accesso gratuito alle analisi e agli approfondimenti degli esperti di TipRanks. Ecco quali sono i pochi e semplici passi da seguire per iniziare a investire in azioni su eToro.
- Accedere all’account (o registrarne uno nuovo);
- effettuare il primo deposito (a partire da 50 euro);
- scegliere un’azione e premere su “Investi”;
- selezionare “Acquista” e inserire l’importo da destinare al titolo.
Chi decide di scegliere eToro per il trading ha a disposizione anche altri strumenti di investimento come le coppie di valute, gli indici e le materie prime tramite CFD.
Il 77% dei conti degli investitori al dettaglio perde denaro quando negozia CFD con questo fornitore. Dovresti considerare se puoi permetterti di correre l‘alto rischio di perdere i tuoi soldi.
Oltre 30 milioni di clienti nel mondo si sono già uniti alla community di eToro, dando vita a ciò che il broker definisce una conoscenza collettiva
, su cui far leva per sfruttare al meglio le opportunità offerte ogni giorno dai mercati e dalle loro continue evoluzioni. Puoi farlo anche tu, così da beneficiare subito di tutti i suoi vantaggi.
Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.