eToro: il deposito minimo in Italia ora è di 50 dollari

eToro, per iniziare ora bastano 50 dollari

eToro abbassa a soli 50$ il deposito minimo necessario per iniziare a fare trading sulla piattaforma online: la novità è disponibile solo in pochi Paesi.
eToro, per iniziare ora bastano 50 dollari
eToro abbassa a soli 50$ il deposito minimo necessario per iniziare a fare trading sulla piattaforma online: la novità è disponibile solo in pochi Paesi.

A partire dal 1 agosto 2021 il deposito minimo per iniziare le proprie azioni di trading su eToro passa da 200 a soli 50 dollari. La novità compare in una notifica disponibile sulla piattaforma, secondo cui l’Italia è uno dei Paesi compresi tra quelli che festeggiano il nuovo limite ribassato.

eToro, deposito minimo da 50$

Spiega la piattaforma:

Il primo deposito minimo si riduce a 50 dollari in molti Paesi. eToro ha ridotto il “minimum first deposit amount” in Regno Unito, Svizzera, Svezia, Italia, Irlanda e Spagna.

Grazie a questa novità sarà più semplice accedere alla piattaforma eToro.

Il limite era già pari a 50 dollari in Paesi quali Austria, Germania, Norvegia o USA, mentre è ben più elevato in altri Stati (fino ai 10 mila dollari di Israele). L’Italia entra dunque nel panel dei Paesi privilegiati, ove gli investitori possono operare con una cifra del tutto minima, iniziando magari con un conto di prova*.

eToro è una piattaforma multi-asset che offre sia l’investimento in azioni e criptovalute, sia il trading di CFD.  Si prega di notare che i CFD sono strumenti complessi e comportano un alto rischio di perdere denaro rapidamente a causa della leva finanziaria. Il 76% dei conti degli investitori al dettaglio perde denaro quando fa trading di CFD con questo fornitore. Dovresti considerare se comprendi come funzionano i CFD e se puoi permetterti di correre l’alto rischio di perdere i tuoi soldi.  Le performance passate non sono indicative di risultati futuri. La cronologia di trading presentata è inferiore a 5 anni completi e potrebbe non essere sufficiente come base per la decisione di investimento.  Il Copy Trading non equivale a una consulenza di investimento. Il valore dei tuoi investimenti può aumentare o diminuire. Il tuo capitale è a rischio.  L’investimento in criptovalute è altamente volatile e non regolamentato in alcuni paesi dell’UE. Nessuna tutela del consumatore. Potrebbe essere applicata un’imposta sugli utili.  eToro USA LLC non offre CFD e non rilascia alcuna dichiarazione e non si assume alcuna responsabilità in merito all’accuratezza o alla completezza del contenuto di questa pubblicazione, che è stata preparata dal nostro partner utilizzando informazioni non specifiche di entità disponibili al pubblico su eToro.
Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il 2 ago 2021
Link copiato negli appunti