La gamma di criptoasset messi a disposizione da eToro alla community di trader si è ampliata ulteriormente questa settimana con l’inclusione di tre novità: si tratta di OXT, SKL e BAND. Nuove aggiunte, svelate a pochi giorni di distanza da quelle precedenti che hanno interessato SRM, AMP e ALICE.
eToro: sono disponibili i nuovi criptoasset OXT, SKL e BAND
L’annuncio è giunto direttamente attraverso le pagine del blog ufficiale. Vediamo qual è la funzione di questi token e a quali sono le tecnologie alle quali fanno riferimento.
- OXT: Orchid Network è un marketplace peer-to-peer per provider e utenti delle Virtual Private Network. OXT è il token Ethereum che alimenta la rete Orchid, utilizzato per acquistare la larghezza di banda VPN.
- SKL: SKALE è una rete di livello 2 per la costruzione di blockchain e applicazioni decentralizzate su Ethereum. SKL è il token nativo della rete, può essere usato per lo staking e il pagamento dei servizi di rete.
- BAND: Band è un protocollo Oracle che colma il divario tra le blockchain e le informazioni del mondo reale, come i prezzi delle azioni e i dati meteorologici. BAND è il token nativo di Band Protocol e si può usare per assicurare la rete attraverso lo staking, il pagamento dei servizi di rete e la votazione sulle decisioni di governance.
Il numero totale di criptoasset disponibili su eToro per il trading sale così a 76. Tra gli altri, ci sono anche i più noti BTC, ETH, BCH, LTC, XRP e DASH.
*Il 68% dei conti degli investitori retail perde denaro negoziando CFD con questo fornitore. È necessario sapere come funzionano i CFD e se ci si può permettere di perdere i propri soldi
Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione.