eToro è, senza alcun dubbio, la piattaforma di riferimento, se non la migliore, nel mondo del trading attuale.
Basta dare un’occhiata al numero di iscritti, che ha superato i 25 milioni, con gli utenti dislocati un po’ in tutto il mondo.
Il motivo è presto spiegato: il numero vasto di servizi che offre, le cui principali caratteristiche sono innovazione e intuibilità.
Anticipando sempre i tempi, il broker ha lanciato nel tempo innovativi servizi che i trader hanno dimostrato di apprezzare moltissimo.
L’accessibilità al servizio è davvero notevole, visto che gli iscritti vecchi e nuovi possono dedicarsi a fare trading in modalità demo, senza essere obbligati a effettuare un primo deposito.
Definito multi-asset, il broker permette investimenti in ambiti diversi, come ETF, mercati azionari, materie prime, indici e criptovalute.
I trader hanno la possibilità di attingere, quindi, in un catalogo veramente ampio e che si espande continuamente, poiché vengono aggiunti asset nuovi con una certa regolarità.
Il 77% dei conti degli investitori al dettaglio perde denaro quando negozia CFD con questo fornitore. Dovresti considerare se puoi permetterti di correre l‘alto rischio di perdere i tuoi soldi.
eToro: ecco come investire
Come detto in precedenza, eToro consente ai trader di investire in asset e criptovalute. La piattaforma, in particolare, è basata sull’utilizzo dei CFD, ossia i Contratti per Differenza.
Con questi contratti vengono evitate le commissioni sulle compravendite e presentano un piccolo spread tra il valore di vendita e quello di acquisto.
L’investimento in CFD e altri asset con il broker comporta la registrazione alla piattaforma. Una volta entrato, l’utente deve cliccare su “Inizia a investire” in basso a sinistra e compilare il form per aprire il proprio conto.
Gli investitori di criptovalute con il broker vanno sul sicuro. I criptoasset con cui fare compravendita sono più di 70.
Chi è interessato, la registrazione al servizio è gratuita. Basta soltanto cliccare qui e creare un account cliccando sul bottone a destra.
In conclusione, affidarsi a eToro significa puntare su un broker finanziario affidabile e sicuro e che offre dei servizi estremamente interessanti.
*eToro è una piattaforma multi-asset che permette di investire in azioni e criptoasset, oltre al trading di CFD.
I CFD sono strumenti complessi e presentano un rischio elevato di perdere denaro rapidamente a causa della leva finanziaria. Il 77% dei conti degli investitori retail perde denaro negoziando CFD con questo fornitore. È necessario sapere come funzionano i CFD e se ci si può permettere di perdere i propri soldi.
Le performance passate non rappresentano un indicatore dei risultati futuri. Lo storico degli investimenti presentato è inferiore a 5 anni completi e potrebbe non essere sufficiente come base per decisioni di investimento.
Il Copy Trading non costituisce una consulenza sugli investimenti. Il valore dei vostri investimenti può salire o scendere. Il vostro capitale è a rischio.
Gli investimenti in criptoasset sono altamente volatili e non regolamentati in alcuni Paesi dell’UE. Non c’è protezione per i consumatori. Possono essere applicate imposte sui profitti.
Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.