SushiSwap, Quant e altre nuove crypto su eToro

SushiSwap, Quant e altre nuove crypto su eToro

La piattaforma eToro amplia la propria offerta legata al crypto trading: a disposizione degli investitori gli asset SUSHI, CHZ, AXS e QNT.
La piattaforma eToro amplia la propria offerta legata al crypto trading: a disposizione degli investitori gli asset SUSHI, CHZ, AXS e QNT.

Quattro nuovi asset si aggiungono alle decine già presenti nell’offerta messa a disposizione da eToro per il trading delle criptovalute: si tratta di SushiSwap (SUSHI), Chiliz (CHZ), Axie Infinity (AXS) e Quant (QNT).

eToro: trading anche con SUSHI, CHZ, AXS e QNT

Le new entry si uniscono alle più note Bitcoin (BTC) ed Ethereum (ETH) protagoniste negli ultimi giorni di nuovi record, così come ad altre cryto come Litecoin (LTC), Cardano (ADA), TRON (TRX), Dogecoin (DOGE) e Solana (SOL) che nell’ultimo periodo si sono dimostrate in grado di calamitare l’attenzione e attrarre capitali. Queste le parole di Doron Rosenblum, VP del team Business Solutions di eToro*.

*Il 68% dei conti degli investitori retail perde denaro negoziando CFD con questo fornitore. È necessario sapere come funzionano i CFD e se ci si può permettere di perdere i propri soldi.

Le criptovalute hanno di recente raggiunto l’importante nuovo traguardo dei 3 trilioni di capitalizzazione, sottolineando le prospettive positive per gli investitori, con l’ingresso di player istituzionali attraverso nuovi strumenti come i future EFT. Mentre Bitcoin ed Ethereum assorbono circa il 60% del mercato, stiamo assistendo alla crescita della domanda per token più piccoli.

È solo l’inizio, lo step di un percorso più longevo che mira a espandere ulteriormente il portfolio di asset disponibili. Prosegue Roseblum.

Continueremo ad ampliare la nostra offerta crypto, così da permettere agli utenti di diversificare il loro portfolio scegliendo tra una vasta gamma di asset.

Queste le principali caratteristiche delle nuove monete appena accolte da eToro e già a disposizione per il trading.

  • SushiSwap (SUSHI): token il cui andamento è legato all’attività del network su cui poggia, nato da un progetto di tipo community-driven, ha visto il proprio valore quasi raddoppiare nel corso degli ultimi mesi;
  • Chiliz ($CHZ): frutto di un’iniziativa inerente lo sport, è il token nativo della piattaforma Socios ormai nota a livello globale per le sue sponsorizzazioni;
  • Axie Infinity (AXS): stretto legame con il mondo delle blockchain applicate al gaming e ispirato all’universo dei Pokémon, combina crypto e NFT;
  • Quant (QNT): criptovaluta di tipo hard-capped, è legata al progetto omonimo nato per fornire una soluzione di interoperabilità tra diverse blockchain.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il 10 nov 2021
Link copiato negli appunti