L’Unione Europea ha avviato un’indagine ufficiale sulle attività dei produttori di chip per smart card, con lo scopo dichiarato di accertare l’esistenza di un possibile cartello che ha mantenuto i prezzi dei microchip a un livello artificialmente superiore rispetto a quello di mercato.
In realtà Bruxelles indaga sul suddetto cartello sin dal 2009, con le autorità europee sin qui impegnate a discutere con le aziende sotto accusa – e ancora ignote – per fornire loro la possibilità di patteggiare e cavarsela con una frazione della pena possibile.
Ma quei colloqui non progrediscono, dice la UE, e il passo successivo non può che essere l’apertura di una inchiesta formale contro i produttori di chip di autenticazione usati in SIM card per cellulari, bancomat, passaporti, carte di identità, TV a pagamento e via elencando.
Qualora l’indagine europea si chiudesse positivamente, i (pochi) produttori di chip per smart card rischiano grosso: con il patteggiamento c’era la possibilità di uno sconto, ma ora eventuali sanzioni punitive saranno a prezzo pieno. E la UE in tal senso non perdona .
Alfonso Maruccia
-
Mauro Vecchio non ne azzecca una
Ieri i due giorni di carcere per un giurato che mandava SMS, diventati magicamente due anni.Oggi Auckland che finisce in Australia, quando tutti sanno che è in Nuova Zelanda. Le comiche.Mani nei capelliMah.
Questa cosa è idiota sotto talmente tanti aspetti che uno non sa neanche da che parte iniziare a criticarla.cognomenomeRe: Mah.
- Scritto da: cognomenome> Questa cosa è idiota sotto talmente tanti aspetti> che uno non sa neanche da che parte iniziare a> criticarla.Non c'è niente da criticare invece, e spero vivamente che la tua sia solo una provocazione da troll.Quando si tratta della sicurezza dei bambini c'è poco da scherzare e non si è mai abbastanza sicuri.Giù le mani dai bambini, sempre.non scherziamoRe: Mah.
Un troll che mi da del troll. Sono commosso.C'è un premio o qualcosa?cognomenomeRe: Mah.
Quindi quando disegnerai a tua figlia per l'asilo lo schizzo del bimbo che corre, senza delineare i vestiti.. preparati a passare un bel periodo in galera, con la vita distrutta dai media e schifato dai vicini.. pervertito di tipo grafico.E quando tuo figlio mostrerà al compagno di banco lisa simpson con le tette grandi.. preparati a vederlo in galera ecc. ecc. (leggi sopra)Giu le mani dai bambini, sempre.perplessoRe: Mah.
giù le mani dai disegni.sempre.ggggRe: Mah.
- Scritto da: perplesso> Quindi quando disegnerai a tua figlia per l'asilo> lo schizzo del bimbo che corre, senza delineare i> vestiti.. preparati a passare un bel periodo in> galera, con la vita distrutta dai media e> schifato dai vicini.. pervertito di tipo> grafico.> E quando tuo figlio mostrerà al compagno di banco> lisa simpson con le tette grandi.. preparati a> vederlo in galera ecc. ecc. (leggi> sopra)> Giu le mani dai bambini, sempre.Non temere, che mio figlio certi disegni non li mostra di certo, visto che so come si educano i bambini e come tenerli lontani da certe idee.Spero che tu sappia fare altrettanto.E per quanto riguarda la differenza tra un disegno innocente e certe schifezze che vengono dal Giappone, ho già risposto a Panda Rossa.non scherziamoRe: Mah.
- Scritto da: non scherziamo> - Scritto da: cognomenome> > Questa cosa è idiota sotto talmente tanti> aspetti> > che uno non sa neanche da che parte iniziare> a> > criticarla.> > Non c'è niente da criticare invece, e spero> vivamente che la tua sia solo una provocazione da> troll.> Quando si tratta della sicurezza dei bambini c'è> poco da scherzare e non si è mai abbastanza> sicuri.> Giù le mani dai bambini, sempre.Eccolo qua. E' arrivato il troll bigotto e represso.Stiamo parlando di scarabocchi!Come questo:[img]http://images.virgilio.it/sg/musica2008/gallery_mno/The_Simpsons_Rock/4284ba2f5cacd_big.jpg[/img]Vuoi mettere uno in galera solo perche' sta guardando questo disegno?Vai a confessarti allora, e poi vai pure a costituirti.panda rossaRe: Mah.
- Scritto da: panda rossa> Vuoi mettere uno in galera solo perche' sta> guardando questo> disegno?> Vai a confessarti allora, e poi vai pure a> costituirti.E aggiungiamo che con la ricerca <I> sünnet </I> (circoncisione) su Youtube, di particolari anatomici come quello se ne vedono non a decine, ma a centinaia:http://tinyurl.com/cjoxquwLeguleioRe: Mah.
- Scritto da: panda rossa> - Scritto da: non scherziamo> > - Scritto da: cognomenome> > > Questa cosa è idiota sotto talmente> tanti> > aspetti> > > che uno non sa neanche da che parte> iniziare> > a> > > criticarla.> > > > Non c'è niente da criticare invece, e spero> > vivamente che la tua sia solo una> provocazione> da> > troll.> > Quando si tratta della sicurezza dei bambini> c'è> > poco da scherzare e non si è mai abbastanza> > sicuri.> > Giù le mani dai bambini, sempre.> > Eccolo qua. E' arrivato il troll bigotto e> represso.> > Stiamo parlando di scarabocchi!> Come questo:> [img]http://images.virgilio.it/sg/musica2008/galle> > Vuoi mettere uno in galera solo perche' sta> guardando questo> disegno?> Vai a confessarti allora, e poi vai pure a> costituirti.Questo è un disegno innocente, come la foto dei Nirvana da cui è tratta.Un'altra cosa sono disegni di bambini implicati in attività sessuali e disegni che celebrano la cosa come "positiva" e se una persona se li scarica secondo te cosa significa?Ripeto che con queste cose non si va mai abbastanza sul sicuro.Purtroppo so che in Giappone di materiale del genere ne producono a tonnellate, beh ci vorrebbe un giro di vite severo perché è vera e propria istigazione, e poi non stupiamoci se accadono certe cose.In quanto al bigotto, te lo respingo al mittente, sono ateo e anticlericale visto anche tutte le schifezze che fanno i preti proprio in materia.non scherziamoRe: Mah.
- Scritto da: non scherziamo> - Scritto da: cognomenome> > Questa cosa è idiota sotto talmente tanti> aspetti> > che uno non sa neanche da che parte iniziare> a> > criticarla.> > Non c'è niente da criticare invece, e spero> vivamente che la tua sia solo una provocazione da> troll.> Quando si tratta della sicurezza dei bambini c'è> poco da scherzare e non si è mai abbastanza> sicuri.> Giù le mani dai bambini, sempre.Sulla stessa linea, allora pretendo che tutti quelli che sparano alla gente nei videogiochi vengano arrestati e condannati per omicidio plurimo. Con la sicurezza dei cittadini non si scherza.ospiteRe: Mah.
- Scritto da: ospite> - Scritto da: non scherziamo> > - Scritto da: cognomenome> > > Questa cosa è idiota sotto talmente tanti> > aspetti> > > che uno non sa neanche da che parte> iniziare> > a> > > criticarla.> > > > Non c'è niente da criticare invece, e spero> > vivamente che la tua sia solo una provocazione> da> > troll.> > Quando si tratta della sicurezza dei bambini c'è> > poco da scherzare e non si è mai abbastanza> > sicuri.> > Giù le mani dai bambini, sempre.> > Sulla stessa linea, allora pretendo che tutti> quelli che sparano alla gente nei videogiochi> vengano arrestati e condannati per omicidio> plurimo. Con la sicurezza dei cittadini non si> scherza.Non è la stessa cosa.La violenza nei videogiochi viene condannata e mostrata in modo problematico, non celebrata.Nei videogiochi si combatte contro i terroristi e i criminali, ed è un'insegnamento giusto.Quel che deve essere vietato sono i prodotti che CELEBRANO come positive le violenze sui bambini o il fatto che i bambini abbiano idee sessuali come una cosa positiva.non scherziamoRe: Mah.
- Scritto da: non scherziamo> Quando si tratta della sicurezza dei bambiniQUALI bambini? Quelli di carta?Se avere disegni è punito come avere foto, si rischia uguale quindi tanto vale avere foto.Se avere foto è punito come violentare, si rischia uguale quindi tanto vale violentare.Se violentare è punito come uccidere, si rischia uguale quindi tanto vale uccidere (dopo aver violentato...).Se uccidere è punito come distruggere il cadavere, si rischia uguale quindi tanto vale distruggere il cadavere.Tanto oltre la pena di morte non puoi andare, quindi invocare pene sempre maggiori è un ottimo incentivo a fare peggio.Luco, giudice di linea mancatomah
giù le mani dai disegni vorrai dire!se una persona malata riesce a non dare fastidio a degli essere umani perchè si sfoga con i disegni,voi dovete romperli le b****???e poi dopo vi lamentate se vanno a dare fastidio ai vostri figli...ggggRe: mah
ma per me sono tutte cretinate! ohmmiodio !!! era a petto nudo !!!!maniaco maniaco maniaco!!!!ggggtutti contro uno..
Direi che viste le statistiche di pervertiti sessuomani e socialmente pericolosi che hanno scritto qui (dei quali faccio parte), contro un solo rappresentante della morale (1984...) non credo sia necessario continuare i commenti.O se si, solo per puro spirito di ... fate voi, temine a piacere. :)perplessoRe: tutti contro uno..
- Scritto da: perplesso> Direi che viste le statistiche di pervertiti> sessuomani e socialmente pericolosi che hanno> scritto qui (dei quali faccio parte), contro un> solo rappresentante della morale (1984...) non> credo sia necessario continuare i> commenti.> O se si, solo per puro spirito di ... fate voi,> temine a piacere.> :)Veramente e' uno contro tutti.Io ho il massimo rispetto per ogni credente nella sua religione......finche' non viene a suonare il mio campanello con la pretesa di convertirmi.Nel qual caso gli do' una dimostrazione pratica che quello che lui ritiene essere il male, esiste!panda rossaRe: tutti contro uno..
......LOLBe&ORe: tutti contro uno..
- Scritto da: perplesso> Direi che viste le statistiche di pervertiti> sessuomani e socialmente pericolosi che hanno> scritto qui (dei quali faccio parte), contro un> solo rappresentante della morale (1984...) non> credo sia necessario continuare i commenti.Se si ha da dire la propria è necessario: persone come lui cercano il facile consenso, invece bisogna continuare a tenere alta la guardia e far capire, anche a chi legge e non scrive, che quelli come lui sono pericolosi. In nome della "sicurezza" compiono le peggiori nefandezze e pretendono di impedire agli altri la libertà di scegliere cosa guardare.E non si rende nemmeno conto che dall'altra parte noi mai ci saremmo sognati di fare la stessa cosa.A me scat e guro fanno schifo, per esempio.Se mi capita di guardarlo mio malgrado, chiudo la finestra e passo oltre.Ma mica vado a dire a chi li guarda che non deve guardarli.Non mi sognerei proprio di farlo, non ne ho alcun diritto e se qualcun altro lo facesse, nonostante mi facciano schifo, io starei dalla parte di chi li guarda.E <b> pretendo </b> che altri facciano lo stesso nei miei confronti e dei generi da me preferiti.Non cerco condivisione, ma <b> rispetto </b> .Cosa che quell'utente, evidentemente, non è in grado di fare.Lui difende vittime inesistenti (vittime di carta, sproporzionate, addirittura neanche umane) e lo fa limitando la libertà di cittadini umani adulti e che pagano tutte le tasse.Sia chi disegna, sia chi vende, sia chi compra.> O se si, solo per puro spirito di ... fate voi,> temine a piacere. :)Per dimostrare l'assoluta liceità di lolicon (e shotacon).Non solo: anche per dimostrare che DEVONO continuare a restare leciti.Come deve restare lecito giocare a Carmageddon.Luco, giudice di linea mancatoRe: tutti contro uno..
- Scritto da: perplesso> Direi che viste le statistiche di pervertiti> sessuomani e socialmente pericolosi che hanno> scritto qui (dei quali faccio parte), contro un> solo rappresentante della morale (1984...) non> credo sia necessario continuare i> commenti.> O se si, solo per puro spirito di ... fate voi,> temine a piacere.> :)E il classico perbenista/moralista che compare quando ci sono queste notizie parlando della "lista dei libri proibiti", come una cosa per rendere la società migliore e poi scompare o cambia sempre nick per dire in altre discussioni che la privacy è il male :Dthebeckerequiparati a minori reali?!?!?
quindi se disegno uno che ti prende a calci in XXXX, vengo condannato come se ti avessi veramente preso a calci in XXXX?ok, condanniamo il disegnatore dei simpson: lui disegna homer che strangola periodicamente bart, e' chiaramente maltrattamento di minori, giusto???? questi qui hanno buttato il cervello e nel posto avanzato ci hanno piantato gerani!...Pedofilia - I Predatori di Bambini
Pedofilia - I Predatori di Bambini sono intorno a noi[yt]http://www.youtube.com/watch?v=GC4D5CiAnAo&list=PLBF4F65A4164C5995[/yt]Nome e cognomeRe: Pedofilia - I Predatori di Bambini
- Scritto da: Nome e cognome> Pedofilia - I Predatori di Bambini sono intorno a> noiGiusto per capire chi è l'autore della cazz...del libro:http://punto-informatico.it/2954423/PI/Commenti/italia-sequestro-prevenzione.aspxE per la cronaca, il sig.Frassi ha sempre rifiutato di spiegare <b> COME SI GUADAGNA DA VIVERE </b> .Certo non può farlo con i libri, visto che i proventi vanno alla sua onlus.Certo non può farlo con la sua onlus, visto che è una onlus.Certo non può farlo con i soldi che la gente in buona fede gli dà per i bimbi malati in Romania.Perché non vuole dire mai di cosa campa, a 44 anni?Luco, giudice di linea mancatoRe: Pedofilia - I Predatori di Bambini
- Scritto da: Luco, giudice di linea mancato> - Scritto da: Nome e cognome> > Pedofilia - I Predatori di Bambini sono> intorno> a> > noi> > Giusto per capire chi è l'autore della cazz...del> libro:> http://punto-informatico.it/2954423/PI/Commenti/it> E per la cronaca, il sig.Frassi ha sempre> rifiutato di spiegare <b> COME SI GUADAGNA> DA VIVERE </b>> .> Certo non può farlo con i libri, visto che i> proventi vanno alla sua> onlus.> Certo non può farlo con la sua onlus, visto che è> una> onlus.> Certo non può farlo con i soldi che la gente in> buona fede gli dà per i bimbi malati in> Romania.> Perché non vuole dire mai di cosa campa, a 44> anni?ALMENO LUI LOTTA PER UN IDEALE, TU INVECE TI SCHIERI SEMPRE E COMUNQUE A FAVORE DI CIO' CHE E' ILLEGALE E INGIUSTO. VERGOGNATI!!!vi osserviamoRe: Pedofilia - I Predatori di Bambini
- Scritto da: vi osserviamo> - Scritto da: Luco, giudice di linea mancato> > - Scritto da: Nome e cognome> > > Pedofilia - I Predatori di Bambini sono> > intorno> > a> > > noi> > > > Giusto per capire chi è l'autore della> cazz...del> > libro:> >> http://punto-informatico.it/2954423/PI/Commenti/it> > E per la cronaca, il sig.Frassi ha sempre> > rifiutato di spiegare <b> COME SI> GUADAGNA> > DA VIVERE </b>> > .> > Certo non può farlo con i libri, visto che i> > proventi vanno alla sua> > onlus.> > Certo non può farlo con la sua onlus, visto che> è> > una> > onlus.> > Certo non può farlo con i soldi che la gente in> > buona fede gli dà per i bimbi malati in> > Romania.> > Perché non vuole dire mai di cosa campa, a 44> > anni?> > ALMENO LUI LOTTA PER UN IDEALE, TU INVECE TI> SCHIERI SEMPRE E COMUNQUE A FAVORE DI CIO' CHE E'> ILLEGALE E> INGIUSTO.> > <b> VERGOGNATI!!! </b> il portafoglio e' un nobilissimo ideale infatti.bubbaRe: Pedofilia - I Predatori di Bambini
- Scritto da: vi osserviamo"vi osserviamo"? E' da chiedersi come faccia Frassi a sopravvivere, a stare in buona salute, a vestire abiti firmati, e ad andare da un capo all'altro del pianeta.E' una domanda semplice, a cui Frassi non ha mai voluto rispondere, visto che quando parla di Prometeo parla di "ufficio" e di "lavoro" e non sembra che abbia altre entrate oltre quelle della Prometeo stessa o dei soldi (come i guadagni dei libri) che dovrebbero andare alla Prometeo. Che naturalmente NON può usare.Forse è una domanda a cui dovrebbe rispondere <b> EQUITALIA </b> ?> - Scritto da: Luco, giudice di linea mancato> > - Scritto da: Nome e cognome> > > Pedofilia - I Predatori di Bambini sono> > intorno> > a> > > noi> > > > Giusto per capire chi è l'autore della> cazz...del> > libro:> >> http://punto-informatico.it/2954423/PI/Commenti/it> > E per la cronaca, il sig.Frassi ha sempre> > rifiutato di spiegare <b> COME SI> GUADAGNA> > DA VIVERE </b>> > .> > Certo non può farlo con i libri, visto che i> > proventi vanno alla sua> > onlus.> > Certo non può farlo con la sua onlus, visto che> è> > una> > onlus.> > Certo non può farlo con i soldi che la gente in> > buona fede gli dà per i bimbi malati in> > Romania.> > Perché non vuole dire mai di cosa campa, a 44> > anni?> > ALMENO LUI LOTTA PER UN IDEALEQuale ideale? SOTTRARRE SOLDI AI BAMBINI MALATI PER COMPRARSI GLI ABITI COSTOSI CHE INDOSSA E I VIAGGI CHE FA IN AEREO (IN BUSINESS CLASS) IN GIRO PER IL MONDO?Mai visto Frassi vestito di stracci, con i capelli scompigliati o sudaticcio in una delle sue innumerevoli apparizioni televisive (eh già perché lui non manca mai...)Alla faccia del difensore dell'infanzia!!!E vogliamo parlare di quando ha fatto oscurare il blog del giustiziere da un PM suo amico (guardacaso è lo stesso amico del videotechino carlo) che si occupa di tutt'altri reati?O magari di quando ha fatto scrivere il fax al provider netsons dicendo che sul blog maxifasso c'era materiale pedoXXXXXgrafico (cosa assolutamente FALSA)?O di quando si fa l'autointervista dicendo sul suo blog che non era sucXXXXX nulla e poi alla sua lista privata di contatti dice di parlarne sui propri blog perché "E' MOLTO IMPORTANTE" (tutto maiuscolo)?O di quando, per suscitare pena nei visitatori, mostra immagini di bimbi truculente e sanguinanti reperite chissà dove e chissà come?O di quando, per far credere all'esistenza degli snuff movies, prende un fotomontaggio (dichiarato tale dall'FBI, mica XXXXX) di un sedicente minore (non bambino) legato ad un letto?O di quando pubblica sul sito di Prometeo l'articolo di un giornale rumeno (in rumeno) senza sapere cosa dicesse e solo quando qualcuno, dopo anni, si prese la briga di tradurlo e scoprire che parlava male di Prometeo l'ha frettolosamente commentato?Perché non ci parla di quali sono i suoi rapporti con don Fortunato di Noto, tanti anni fa era suo referente a Bergamo, poi i rapporti tra di loro si sono stranamente raffreddati?O infine vogliamo parlare delle quattro! (col punto esclamativo) lauree, come le ha prese, chi gliele ha date, che valenza hanno in Italia (ti anticipo già io: zero)...O magari delle sue conoscenze a Scotland Yard?C'è tanto da dire su Massimiliano Frassi... ma lui non ce ne parla... Quindi caro "vi osserviamo" osserva le risposte a queste di domande... poi quando le hai trovate (difficile a meno che tu non sia Frassi in persona ed in quel caso dubito che tu decida di dirle perché ti rovinerebbero definitivamente) ce le fai sapere...Fino ad allora, puoi tornartene nel posto da dove sei venuto, che qui non c'è spazio per quelli come te.P.S. E ora chiude pure i commenti al blog. Coda di paglia...-----------------------------------------------------------Modificato dall' autore il 25 aprile 2013 02.35-----------------------------------------------------------Luco, giudice di linea mancatoRe: Pedofilia - I Predatori di Bambini
Dei rimborsi spesa della ONLUS logico, il 50% delle ONLUS spuntate come i funghi, sono in realtà attività lucrative, se io Prendo 1000 e 950 le indico come "Spese" per "Salari", "Prodotti Coadiuvanti" e "Trasferte" con bollette caricate ad OK.Su 1000 alla fine sono 50 di "Donazione" il resto "Spese AcXXXXXrie".Be&ORe: Pedofilia - I Predatori di Bambini
- Scritto da: Be&O> Dei rimborsi spesa della ONLUS logico, il 50%> delle ONLUS spuntate come i funghi, sono in> realtà attività lucrative, se io Prendo 1000 e> 950 le indico come "Spese" per "Salari",> "Prodotti Coadiuvanti" e "Trasferte" con bollette> caricate ad> OK.> > Su 1000 alla fine sono 50 di "Donazione" il> resto "Spese> AcXXXXXrie".Chi vuole aiutare veramente le persone lo fa nel silenzio e con umiltà senza avere bisogno di reti di società onlus, associazioni e cose simili..thebeckerRe: Pedofilia - I Predatori di Bambini
- Scritto da: Nome e cognome> Pedofilia - I Predatori di Bambini sono intorno a> noi> > > [yt]http://www.youtube.com/watch?v=GC4D5CiAnAo&lisMA DAI!!! MA DAI!!!!! CHE TROLLATA ! 10/10 solo per il peracottaro del video.SgabbioRe: Pedofilia - I Predatori di Bambini
- Scritto da: Sgabbio> - Scritto da: Nome e cognome> > Pedofilia - I Predatori di Bambini sono intorno> a> > noi> > > > > >> [yt]http://www.youtube.com/watch?v=GC4D5CiAnAo&lis> > MA DAI!!! MA DAI!!!!! CHE TROLLATA ! 10/10 solo> per il peracottaro del> video.Non solo, i commenti del video sono disabilitati. Paura di quello da dire le persone? Insomma un tizio che ha paura dei commenti ha poca credibilità. Non lo conoscevo, ma solo questo particolare mi da una brutta idea su questo tizio.thebeckerRe: Pedofilia - I Predatori di Bambini
Denuncia per diffamazione, chiunque lo sbugiarda.SgabbioRe: Pedofilia - I Predatori di Bambini
- Scritto da: thebecker> Non solo, i commenti del video sono disabilitati.> Paura di quello da dire le persone? Insomma un> tizio che ha paura dei commenti ha poca> credibilità. Non lo conoscevo, ma solo questo> particolare mi da una brutta idea su questo> tizio.Ma hai visto il video più recente di quel canale?[yt]taLC7ofbikc[/yt]I CERCHI NELLA REALTA'!!!(rotfl) (rotfl) (rotfl) (rotfl) (rotfl) (rotfl) (rotfl) (rotfl) (rotfl)-----------------------------------------------------------Modificato dall' autore il 26 aprile 2013 00.36-----------------------------------------------------------Luco, giudice di linea mancatoCosa ne pensa... Milo Manara
Talvolta si può cadere nell'equivoco di credere che certa letteratura induca a certi comportamenti, quando è vero esattamente il contrario. E' sempre la domanda a precedere la risposta.Bisognerebbe fare sempre molta attenzione a non confondere la causa con l'effetto. La letteratura erotica o XXXXXgrafica costituisce una risposta alla richiesta che parte dalla società e che è generata da malesseri profondi, talvolta drammatici ed ossessivi che non si possono reprimere. Chi nutre piccole o grandi perversioni ha un bisogno spasmodico di vedere rappresentate le proprie fantasie fino al punto di metterle in pratica, se non riesce a sublimarle proprio attraverso la letteratura.La letteratura (anche quella disegnata) ha la possibilità di mantenere circoscritte nell'ambito della fantasia quelle ossessioni che altrimenti troverebbero un inevitabile sfogo nella realtà. Questo è il ruolo della XXXXXgrafia: togliere aggressività, stemperare, sublimare, rasserenare, placare quel magma incontenibile che è l'ossessione, per impedire una tracimazione che porterebbe a comportamenti aberranti.E' un po' il ruolo dei sogni: in sogno si possono commettere le azioni più turpi che mai si commetterebbero nella vita reale, proprio perché risolte nel sogno.L'opera di Miguel Angel Martìn è uno straordinario esempio di questa letteratura. L'alta qualità grafica, l'atmosfera allucinata da incubo, la lucida e cupa spietatezza priva di compiacimenti estetici fanno di questa opera lo specchio della ferocia, della violenza sorda e bestiale, che si potrebbe chiamare psico-patologia se non fosse così tragicamente diffusa nella nostra società. Basta pensare a quanto è appena sucXXXXX in Bosnia per rendersene conto.Nessuno può ragionevolmente sostenere che gli aguzzini Serbi Bosniaci siano stati indotti al loro comportamento dalla lettura dell'opera di Miguel Angel Martìn, ma, al contrario, io sono convinto che, se l'avessero letta, sarebbero stati spinti alla vergogna ed alla pietà. La censura è sempre dannosa. Milo Manarahttp://topolined.tripod.com/Milo_M.htmlLuco, giudice di linea mancatoRe: Cosa ne pensa... Milo Manara
Quoto, comunque non so se in nuova zelanda abbiano uan corte di appello, ma dovrebbe farlo perchè credo che essere arrestati per dei disegni su trolle e fate mi sembra alquanto ridicolo per non dire di peggio.Mi ricorda un pò l'autralia che ha bannato i XXXXX con attrici che non avevano lette grosse.Ridicolo a dir poco, quando il bigottismo arriva a diventare fanatismo.Thepassenge rDon Di Noto non ha nessun rapporto con F
Don Di Noto non ha nessun rapporto con Frassi e il Frassi ha cavalcato solo la notoriata' di don Fortunato. ...FrancescoRe: Don Di Noto non ha nessun rapporto con F
Le onlus in generale o pseudo associazioni qui in italia, vedi anche recente caso Vividown, è risaputo che non lo fanno per aiutare gli altri ma per tornaconto personale e per battere cassa.Difatto non ho mai e mai farò pubblicità o donazioni a quella gente che sfrutta i problemi degli altri per propri interessi.- Scritto da: Francesco> Don Di Noto non ha nessun rapporto con Frassi e> il Frassi ha cavalcato solo la notoriata' di don> Fortunato.> ...Thepassenge rRe: Don Di Noto non ha nessun rapporto con F
- Scritto da: Francesco> Don Di Noto non ha nessun rapporto con FrassiQuando di Noto era ancora a capo di telefono arcobaleno (prima che venisse cacciato dai suoi stessi associati per poi fondare "Meter"), Frassi era il referente della Lombardia per Telefono Arcobaleno.Temporalmente sto parlando degli anni dal 1998 al 2000Luco, giudice di linea mancatoRe: Don Di Noto non ha nessun rapporto con F
Si ma perché ce l'hai tanto con questo Frassi?Nome e cognomeRe: Don Di Noto non ha nessun rapporto con F
- Scritto da: Nome e cognome> Si ma perché ce l'hai tanto con questo Frassi?Perché sono contro la censura:http://punto-informatico.it/2954423/PI/Commenti/italia-sequestro-prevenzione.aspx(si vedano i miei commenti all'articolo)Luco, giudice di linea mancato...
Chi se la prende con coloro che contrastano la pedofilia è complice dei pedofili!unoRe: ...
Trollolololo.. lololoo.. lololo... .(troll)(troll1)(troll2)(troll3)(troll4)(cylon)Ritenta, sarai più fortunato !Be&ORe: ...
- Scritto da: Be&O> Trollolololo.. lololoo.. lololo...> .(troll)(troll1)(troll2)(troll3)(troll4)> > (cylon)> > Ritenta, sarai più fortunato !Mah, troll o non troll non ha tutti i torti: se tu attacchi la magistratura e le forze dell'ordine che contrastano la mafia viene naturale dire che tu sei dalla parte dei mafiosi, non trovi?passanteRe: ...
Trollo. .lo.lo V2.0Anche se cambi il nick mettiamola così....Sei per strada e tua moglie / ragazza dice..... Minkia....una pattuglia arriva li e gli tira 4 manganellate, gli mette le manette e la sbatte in galera, e a te da pure un'accusa di complicità per MAFIA !E tu cosa dici.... "Bravi Ragazzi" fanno il loro lavoro...solo perchè hanno pensato che il termine "Minkia" è usato spesso neifilm di mafia per enfatizzare il dialetto siXXXX, per questo in un futuro prossimo è sicuro che usando il termine Minkia fara qualche reato mafioso.......Minkia.....Trollo li....trollolo.....www.youtube.com/watch?v=v1PBptSDIh8-----------------------------------------------------------Modificato dall' autore il 25 aprile 2013 20.31-----------------------------------------------------------Be&ORe: ...
No, scusa, se le forze dell'ordine e/o la magistratura fa manchiate allucinanti per contrastare un fenomeno, criticarli, ti rende a sua volta un criminale ?SgabbioRe: ...
- Scritto da: passante> - Scritto da: Be&O> > Trollolololo.. lololoo.. lololo...> > .(troll)(troll1)(troll2)(troll3)(troll4)> > > > (cylon)> > > > Ritenta, sarai più fortunato !> > > Mah, troll o non troll non ha tutti i torti: se> tu attacchi la magistratura e le forze> dell'ordine che contrastano la mafia viene> naturale dire che tu sei dalla parte dei mafiosi,> non> trovi?Ok, lo so che sei un troll però ti rispondo comunque.Si, viene naturale a un idiota dire che sei dalla parte dei mafiosi. Un persona appena appena decente prima si informa.nomeRe: ...
Peccato che questo contrasta il nulla assoluto, dopotutto non puoi contrastare ciò che non esiste. Magari in Nuova Zelanda si dovrebbero impegnare un pò di più a fermare chi danneggia gli altri nella vita reale ma si sa, prendere i criminali veri rochiede tempo, dedizione ed indagini approfonditi...- Scritto da: uno> Chi se la prende con coloro che contrastano la> pedofilia è complice dei> pedofili!thePassenge rRe: ...
- Scritto da: uno> Chi se la prende con coloro che contrastano la> pedofilia è complice dei pedofili!Chi scrive da anonimo su questo forum è complice degli anonymous.E chi si compra vestiti e viaggi aerei pagando coi soldi che la gente in buona fede dà credendo di aiutare bambini malati è una XXXXX.E chi parla di "lavoro" e "ufficio" riferendosi ad una ONLUS e non dimostra quali altre entrate possa avere, a 44 anni, è doppiamente una XXXXX.-----------------------------------------------------------Modificato dall' autore il 26 aprile 2013 02.25-----------------------------------------------------------Luco, giudice di linea mancatoGrazie, il tuo commento è in fase di approvazioneGrazie, il tuo commento è stato pubblicatoCommento non inviatoGrazie per esserti iscritto alla nostra newsletterOops, la registrazione alla newsletter non è andata a buon fine. Riprova.Leggi gli altri commentiPubblicato il 23 apr 2013Ti potrebbe interessare