Finanziamento garantito: come ottenerlo con b-ilty

Finanziamento garantito: come ottenerlo con b-ilty

Cerchi un finanziamento garantito per la tua azienda? Ecco un servizio che offre le condizioni migliori sul mercato.
Cerchi un finanziamento garantito per la tua azienda? Ecco un servizio che offre le condizioni migliori sul mercato.

In tempi così difficili sotto il punto di vista economico un finanziamento può davvero cambiare la vita, anche nell’ottica delle imprese.

Che si tratti di una ristrutturazione di un edificio, della sostituzione di un veicolo aziendale o di qualunque altra necessità, ottenere un prestito in tempi ristretti e con condizioni favorevoli è senza ombra di dubbio un grande vantaggio.

Allo stesso tempo però, è bene fare attenzione a quale servizio del settore ci si affida. Dare uno sguardo ai tassi e a ogni singolo cavillo del contratto infatti, è necessario per evitare spiacevoli sorprese.

Tra le tante piattaforme disponibili in Italia, quale soluzione è da considerarsi ottimale in ottica finanziamento garantito?

Con le condizioni proposte da b-ilty, servizio collegato a illimity, è possibile ottenere un prestito con condizioni vantaggiose.

Prestito garantito per la tua azienda? Ecco dove chiederlo

Con b-ilty è possibile richiedere il prestito più adatto alle proprie esigenze. Si parla di finanziamenti che vanno dai 50.000 ai 200.000 euro, con una durata che va dai 18 agli 84 mesi.

A rendere la richiesta ancora più agevole è la procedura per accedere al prestito che, di fatto, è piuttosto breve e semplice.

Dopo aver effettuato la richiesta gratuita di valutazione, tenendo a portata di mano Partita IVA e i dati del Legale Rappresentante, si riceverà in breve tempo una risposta da illimity.

Se l’azienda risulta finanziabile, gli esperti del gruppo formuleranno un piano adatto alle esigenze specifiche del richiedente. Trovato l’accordo, non resta altro che firmare il contratto per poter ricevere la somma pattuita.

Pur trattandosi di un servizio gestibile online, b-ilty offre un contatto umano più diretto: chi richiede una formula di finanziamento infatti, può contare su un team di esperti nei singoli settori aziendali.

I professionisti, di fatto, aiuteranno a trovare la giusta formula di finanziamento per rilanciare l’azienda.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il 22 set 2022
Link copiato negli appunti