Semplice e smart, al tempo stesso: tutti i vantaggi del conto Fineco con dodici mesi a canone zero per chi sceglie di aprirlo subito. Una soluzione per il banking nata nel 1999 e andata via via evolvendo nel tempo per rispondere alle nuove esigenze dei clienti. La filosofia è la stessa, da sempre: porre l’innovazione al servizio della gestione del denaro.
I vantaggi del conto Fineco: canone zero e non solo
La natura smart del conto Fineco si manifesta con l’integrazione di tecnologie che permettono, ad esempio, di effettuare pagamenti digitali con diverse modalità, anche online e nei negozi attraverso smartphone e smartwatch, semplicemente avvicinandoli al POS. Inoltre, il sistema Pay permette di scambiare denaro con i propri familiari, amici, partner o colleghi, in tempo reale e senza commissioni.
Nulla è lasciato al caso nemmeno in termini di sicurezza e assistenza, con protezioni dedicate e la possibilità di rivolgersi al servizio di supporto clienti via telefono oppure con un SMS.
Da segnalare poi i bonifici gratuiti verso i destinatari italiani (una caratteristica oggi non scontata) e la possibilità di effettuare versamenti in favore della Pubblica Amministrazione (bollo auto, tasse ecc.) direttamente da smartphone o computer, evitando così le lunghe e noiose code allo sportello.
A tutto questo si aggiunge la gestione intelligente del bilancio familiare grazie alla funzionalità MoneyMap che si occupa di monitorare e calcolare automaticamente le entrate e le uscite. Infine, segnaliamo la natura multicurrency per diversificare liquidità e investimenti senza commissioni di cambio (solo spread) tra euro, dollaro e decine di altre valute da tutti i paesi del mondo.
Ci sono opportunità anche per chi ha intenzione di investire il proprio denaro. Con il conto Fineco a canone zero per dodici mesi, fino al compimento del trentesimo anno di età è possibile beneficiare di condizioni vantaggiose per il trading.