Finom: fatturazione integrata e carte aziendali con cashback

Finom: fatturazione integrata e carte aziendali con cashback

Finom è un servizio finanziario che ti permette di inviare e ricevere fatture, aprire un conto bancario e riconciliare le transazioni per il tuo commercialista.
Finom è un servizio finanziario che ti permette di inviare e ricevere fatture, aprire un conto bancario e riconciliare le transazioni per il tuo commercialista.

FINOM è una piattaforma digitale pensata per semplificare la gestione finanziaria di imprenditori e liberi professionisti.

Fondata nel 2019 e operante in tutta Europa, FINOM offre un servizio finanziario che combina un conto business con numerose funzionalità per aiutarti a gestire la tua attività in maniera efficace e senza perdite di tempo.

Con FINOM avrai un conto di pagamento con IBAN italiano che include carte fisiche e virtuali.  Il conto ha tutte le principali funzionalità di un conto tradizionale insieme a numerosissimi servizi per gestire l’attività amministrativa e contabile che lo rendono unico nel suo genere, come l’integrazione con la fatturazione, la categorizzazione delle spese, la riconciliazione, la possibilità di creare sotto-conti con IBAN dedicato, e accessi personalizzati per commercialista e membri del team. 

Potrai richiedere carte gratuite per ogni piano, senza nessuna commissione, che ti permettono di ottenere un cashback fino al 3% sugli acquisti effettuati.

Il servizio di fatturazione elettronica integrato permette di creare e inviare fatture elettroniche che verranno prima inviate allo SDI, quindi recapitate al Cassetto Fiscale dell’Agenzia delle Entrate senza possibilità di errore.

Con FINOM potrai inoltre gestire tutti i tuoi documenti online eliminando la carta nella tua vita quotidiana. Potrai conservare tutti i tuoi documenti importanti, come ricevute, fatture e altro, sempre a portata di mano.

Potrai digitalizzare e importare i dati degli scontrini in pochissimo tempo grazie al tool di riconoscimento di FINOM. Non dovrai preoccuparti di conservare fisicamente gli scontrini, ma avrai tutte le informazioni a tua disposizione in modo digitale.

Finom ti offre anche la possibilità di categorizzare le tue spese e pianificare i tuoi risparmi mese per mese utilizzando un wallet digitale dedicato. In questo modo, potrai tenere sotto controllo le tue finanze e raggiungere i tuoi obiettivi di risparmio in modo più facile e veloce.

Il conto FINOM si apre direttamente online, 100% digitale e si può gestire tramite una semplicissima app disponibile sia per iOS che per Android.

Per  conoscere l’offerta completa di FINOM clicca qui.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il 10 gen 2023
Link copiato negli appunti