Finom: servizi finanziari per imprese e professionisti in un'unica soluzione

Finom: servizi finanziari per imprese e professionisti in un'unica soluzione

Finom è la soluzione di online banking pensata per liberi professionisti ed imprenditori che semplifica la gestione finanziaria del tuo business.
Finom è la soluzione di online banking pensata per liberi professionisti ed imprenditori che semplifica la gestione finanziaria del tuo business.

Fondata nel 2019, FINOM è una Fintech operante in tutta Europa che offre un servizio finanziario pensato esclusivamente per imprese e professionisti.

Il conto di FINOM contiene tutte le principali funzionalità di un conto tradizionale insieme a numerosissimi servizi per gestire l’attività amministrativa e contabile che lo rendono unico nel suo genere. Il conto integra il servizio di fatturazione, la categorizzazione delle spese, la riconciliazione, la possibilità di creare sotto-conti con IBAN dedicato, e accessi personalizzati per commercialista e membri del team.

Potrai digitalizzare scontrini e ricevute attraverso il tool di riconoscimento e importarne i dati in un attimo. Avrai la possibilità di conservare i tuoi documenti importanti in FINOM per averli sempre a portata di mano ed eliminare la carta. Inoltre, potrai monitorare e categorizzare le tue spese, e pianificare i tuoi risparmi mese su mese su un wallet digitale dedicato.

Grazie alle funzionalità di FINOM potrai gestire da solo la tua dichiarazione dei redditi e ridurre le spese per il tuo commercialista.

Cosa include il conto Finom

IBAN italiano
L’apertura del conto si effettua online e richiederà solo pochi minuti e ottieni l’IBAN in 72 ore.

Carte fisiche e virtuali gratuite
Emetti più carte di debito VISA gratuite con una commissione dello 0%

3% di cashback
Spendi ovunque e ricevi lo sconto più alto del mercato

Gestione delle spese
Archiviazione dei documenti in cloud e Expense Management per controllare tutte le spese tue e del tuo team.

Fatturazione semplice
La fatturazione automatica è integrata grazie all’API Finom in qualsiasi e-store, CRM o ERP. Puoi creare e inviare fatture elettroniche che verranno prima inviate allo SDI, quindi recapitate al Cassetto Fiscale dell’Agenzia delle Entrate senza possibilità di errore.

FINOM è disponibile anche tramite app sia per iOS che per Android. Per scaricarla sul tuo dispositivo basterà cercare «Finom Business» all’inteno dell’App store.

Per aprire il tuo conto business con FINOM clicca qui.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il 30 nov 2022
Link copiato negli appunti