Il mondo delle criptovalute è in fermento per l’avvicinarsi di uno degli eventi più importanti e impattanti di questo mercato. Infatti, mancano solo 3 giorni all’Halving di Bitcoin. Secondo i maggiori esperti la quotazione di questo asset potrebbe salire con l’occasione. Ecco perché dovresti prepararti con anticipo. Apri un conto gratuito su eToro, visto che sei ancora in tempo.
Grazie a questo exchange hai la possibilità di acquistare, vendere e detenere oltre 80 criptovalute tra le più importanti del panorama. Scegliere questa soluzione è un vantaggio perché le condizioni sono chiare e trasparenti fin dall’inizio. Infatti, hai solo commissioni all’1% su tutto. Quindi non ci sono sorprese o costi extra. Tutte le funzionalità sono quindi incluse nella tua iscrizione senza se e senza ma.
Scegli Bitcoin per il tuo portafoglio se vuoi anticipare il prossimo Halving che cadrà fra 3 giorni. Un evento che potrebbe dare una spinta verso l’altro alla quotazione di questa crypto, prima al mondo per capitalizzazione di mercato. Ogni tua posizione è protetta dai più attenti e avanzati sistemi di sicurezza integrati da eToro. Tutto gratuitamente e senza costi aggiuntivi.
Bitcoin Halving: si avvicina il giorno
Mancano 3 giorni all’Halving di Bitcoin. Un evento importantissimo che sta muovendo diversi trader pronti a incrementare le proprie posizioni con questa criptovaluta. Se vuoi anticipare possibili movimenti al rialzo questo potrebbe essere il momento giusto. Apri un conto gratuito su eToro, adesso che sei ancora in tempo.
Con eToro hai a tua disposizione le migliori funzionalità e sei sempre informato in tempo reale dell’andamento di mercato delle criptovalute. Essendo una piattaforma di social trading puoi anche seguire i trader che pensi possano aiutarti nelle scelte. Addirittura, con Copy Trader scegli tu il trader che vuoi copiare e fa tutto eToro in base all’importo che vuoi destinare a questa operazione.