C’è una nuova offerta limitata nel tempo su eToro che vale la pena segnalare su queste pagine: è quella che permette di scambiare criptovalute senza commissioni. Si tratta di un’opportunità rivolta a chi guarda con interesse questa tipologia di asset per la diversificazione del portafoglio controllato, così come a chi ancora non ha mai avuto la possibilità di cimentarsi nel trading di Bitcon o di Ethereum.
eToro: scambia valute senza commissioni
La piattaforma è strutturata con l’obiettivo dichiarato di fornire un’esperienza senza stress, come si legge sulle pagine del portale. Vale a dire che non c’è nemmeno bisogno di un crypto wallet e che non è necessario salvare password lunghe e complesse. Ogni operazione può essere gestita attraverso un’interfaccia semplice e intuitiva, con un’applicazione installata sullo smartphone oppure da browser desktop. Dai uno sguardo alla pagina dedicata per saperne di più.
Soprattutto per chi è alle prime armi, prima di cominciare consigliamo di approfondire leggendo la nostra guida sulla quotazione delle principali criptovalute in tempo reale.
Ricapitolando, grazie all’offerta limitata nel tempo proposta in questo momento da eToro, puoi fare trading di criptovalute senza commissioni, per il primo mese e fino a un valore massimo pari a 100 dollari. Trovi tutte le altre informazioni che cerchi sul sito ufficiale, dove puoi anche effettuare l’iscrizione e iniziare subito.
In conclusione, vale la pena ricordare che la piattaforma è tra le realtà più longeve e affidabili del settore, con alle spalle ben 17 anni di attività e supportata da una community formata da 35 milioni di utenti distribuiti in tutto il mondo. Mette a disposizione oltre 6.000 strumenti sui quali puntare per diversificare il portafoglio, a partire da Bitcoin e dagli altri asset digitali della finanza decentralizzata, incluse crypto ancora poco conosciute ma che probabilmente esploderanno nel 2025. A questo si aggiungono funzionalità esclusive come CopyTrader che consente di replicare in tempo reale le operazioni di chi conosce meglio il mercato e ha più successo.