Coppa Italia: come vedere Fiorentina-Sampdoria in streaming

Coppa Italia: come vedere Fiorentina-Sampdoria in streaming

Fiorentina-Sampdoria, per gli ottavi di Coppa Italia: come vedere in diretta streaming gratis la partita tra viola e blicerchiati.
Fiorentina-Sampdoria, per gli ottavi di Coppa Italia: come vedere in diretta streaming gratis la partita tra viola e blicerchiati.

Fiorentina-Sampdoria è la sfida di Coppa Italia valida per gli ottavi di finale. La vincente affronterà la squadra uscita a testa alta dal confronto tra Milan e Torino. Ricordiamo che la formula del torneo non prevede andata e ritorno: si tratta di una gara secca, con passaggio del turno deciso tramite supplementari ed eventuali rigori in caso di parità al termine dei tempi regolamentari. Il pallone inizierà a rotolare sul terreno dello stadio Artemio Franchi alle ore 18:00 di giovedì 12 gennaio.

Fiorentina-Sampdoria di Coppa Italia: guarda la partita in streaming

È possibile guardare la partita in streaming, in chiaro e senza alcuna spesa sulla piattaforma Mediaset Infinity. Vale anche per chi si trova all’estero, passando da un servizio come NordVPN. Ancora, da casa, si può sintonizzare il televisore su Italia 1.

Fiorentina-Sampdoria (Coppa Italia, ottavi di finale)

I padroni di casa dovranno gestire forze e risorse, in vista anche degli impegno di campionato e di Conference League. Per gli ospiti, invece, la prospettiva di proseguire nella competizione per ritrovare la fiducia in un’annata che li vede lottare in Serie A per uscire dalla zona retrocessione. Ecco le probabili formazioni schierate in campo dai due tecnici, Italiano e Stankovic, al fischio d’inizio.

  • Fiorentina: Terraciano, Terzic, Martinez Quarta, Milenkovic, Dodò, Barak, Amrabat, Castrovilli, Saponara, Cabral, Gonzalez;
  • Sampdoria: Audero, Zanoli, Amione, Murillo, Augello, Villar, Rincon; Leris, Montevago, Sabiri, Gabbiadini

Chi si trova all’estero e desidera guardare Fiorentina-Sampdoria di Coppa Italia in diretta streaming con telecronaca in italiano può farlo semplicemente connettendosi allo streaming di Infinity attraverso NordVPN. In questo modo, il servizio assegna un indirizzo IP localizzato nel nostro paese.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il 12 gen 2023
Link copiato negli appunti