Freedom Finance: Promo € 0/mese per nuovi clienti

Freedom Finance: Promo € 0/mese per nuovi clienti

Il 2022 vedrà indubbiamente sul mercato diverse offerte pubbliche iniziali entusiasmanti e di alto profilo. Meglio usare una piattaforma adeguata
Il 2022 vedrà indubbiamente sul mercato diverse offerte pubbliche iniziali entusiasmanti e di alto profilo. Meglio usare una piattaforma adeguata

Maxim Manturov, responsabile della consulenza sugli investimenti di Freedom Finance Europe, ha fatto un bel regalo ai trader, evidenziando quattro delle IPO più promettenti del 2022. Secondo stime preliminari, due di esse potrebbero raggiungere una valutazione di 50 miliardi di dollari.

L’elenco delle IPO con un commento dettagliato di Maxim Manturov è stato pubblicato su Business Insider, uno dei principali “nuovi media” aziendali:

Il 2022 vedrà indubbiamente sul mercato diverse offerte pubbliche iniziali entusiasmanti e di alto profilo. Dopo un anno importante di crescita per molte organizzazioni, i leader del settore stanno cercando di aumentare i loro sforzi di espansione quotando in borsa. I volumi IPO globali sono aumentati del 64% in 2021 e le offerte pubbliche iniziali dovrebbero aumentare di circa il 67% in più nel 2022.

Quali sono IPO più promettenti per Freedom Finance:

Tra le IPO più attese del 2022, Maxim Manturov ha individuato le seguenti:

Stripe

L’azienda offre un servizio di pagamento per le attività online. Nel dicembre 2021, Stripe ha annunciato il lancio di Stripe Treasury, un servizio che offre API per incorporare servizi finanziari. Inoltre, la società si è classificata tra le prime 12 start-up più promettenti del 2021. Stripe può essere utilizzato in 120 paesi.

Instacart

Un servizio online che offre servizi di consegna di generi alimentari. Attualmente è al terzo posto negli Stati Uniti dopo Walmart e Amazon. Il sofisticato sistema logistico funziona già con oltre 400 rivenditori con una portata di oltre 30.000 negozi. L’ultima stima di capitalizzazione per Instacart è di 39 miliardi di dollari; all’IPO, questo importo potrebbe salire a $ 50 miliardi.

Databricks

Una grande azienda IT che lavora con i data warehouse. Offre agli utenti una piattaforma aperta e unificata per l’archiviazione dei dati e l’intelligenza artificiale. Databricks ha oltre 5000 utenti. Tra i clienti degni di nota figurano CVS Health, Comcast, Condé Nast e Nationwide. Databricks potrebbe essere capitalizzata a $ 35-50 miliardi al momento della sua IPO.

Discord

Il servizio di messaggistica gratuito, Discord, è diventato popolare con l’inizio delle restrizioni pandemiche. Milioni di utenti in tutto il mondo hanno ottenuto l’accesso alle conferenze vocali e video. Il pubblico della piattaforma ha superato i 140 milioni di utenti. Nel 2021, Microsoft ha cercato di acquistare l’azienda, ma la direzione di Discord ha rifiutato l’offerta e ha iniziato a prepararsi per un’IPO.

Perché investire con Freedom Finance

Ecco alcuni vantaggi di investire con Freedom Finance:

  • Veloce e conveniente
  • Apri un conto di intermediazione in 10 minuti.
  • Ricarica istantaneamente da una carta di credito e tramite bonifico bancario – nessuna commissione.
  • 1 000 000 strumenti: Fai trading su azioni, ETF, obbligazioni, futures e opzioni sulle più grandi borse in America, Europa e Asia. Alle migliori condizioni in Europa.
  • Conserva i dollari al 3% annuo in un conto D cumulativo. La redditività è calcolata giornalmente.

Scopri di più sulla piattaforma da qui.*

*Il 67% dei conti degli investitori retail perde denaro negoziando CFD con questo fornitore. È necessario sapere come funzionano i CFD e se ci si può permettere di perdere i propri soldi

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il 31 gen 2022
Link copiato negli appunti