Gabriel: pagatemi e scaricateli

Il grande musicista e imprenditore Internet lancia un nuovo sito. Ci si può abbonare per scaricare file di qualità audio molto elevata

Roma – Peter Gabriel ancora una volta motore di una iniziativa musicale online: l’acclamato musicista che ha dato il via a numerose imprese online di settore sta ora lanciando con i suoi Real World Studios un nuovo sito. Realizzato con i costruttori di casse audio per audiofili di Bowers&Wilkins , il nuovo jukebox si chiama “B&W Music Club” e si promette di offrire formato audio di alta qualità.

il celebre artista A detta di Gabriel, agli abbonati che pagheranno quasi 6 dollari per registrazione o quasi 67 l’anno, sarà possibile scaricare la musica che viene registrata negli studios in download mensili e di qualità CD .

Ciò che più intriga della nuova avventura gabrielesca è l’ assenza di DRM : si parla in particolare di registrazioni live che verranno adottate anche da Bowers&Wilinks per promuovere i propri prodotti e stringere partnership con soggetti terzi.

Secondo Gabriel “questa collaborazione con B&W è senza precedenti, e darà vita a molte cose interessanti. Per gli artisti, il Music Club è un sogno perché possono provare a lungo in studio, avere accesso a strumentazioni di registrazione d’avanguardia e possono sperimentare senza doversi impegnare con niente e con nessuno più a lungo di un mese con B&W”.

La tua email sarà utilizzata per comunicarti se qualcuno risponde al tuo commento e non sarà pubblicato. Dichiari di avere preso visione e di accettare quanto previsto dalla informativa privacy

  • Funz scrive:
    Tipo Al Capone
    Condannano uno che ha fatto gran danni, ma per un peccato in proporzione veniale (violazione del copyright qua, evasione fiscale allora)
    • Joliet Jake scrive:
      Re: Tipo Al Capone
      No. Purtroppo ti sbagli.E' che al giorno d'oggi ritengono un crimine immane se non fai guadagnare ancora di più i detentori dei diritti. Se poi polverizzi i pc a milioni di persone non gliene frega niente a nessuno...
  • Marco Marcoaldi scrive:
    Notizia vecchia di almeno un MESE
    Sveglia redazione !!!!!!
    • Pino scrive:
      Re: Notizia vecchia di almeno un MESE
      - Scritto da: Marco Marcoaldi
      Sveglia redazione !!!!!!Ma lo sai quanto è lontano il Giappone da qui? (ghost)
  • Asd Lol scrive:
    Ma tecnicamente...
    Tralasciando il buon gusto del sig. Nakatsuji, in quanto reputo Clannad un ottimo anime, com'è fattibile l'esecuzione di codice interno ad un video clip? oO
  • Den Lord Troll scrive:
    tsk
    io facevo autodistruggere l'itaGlia in 5 secondi con qualcosa di simile al suo posto ... peccato che è un metodo da usare solo una volta, come fare con i parenti, una volta tornati, che al momento erano sparsi x il globo ?
  • Nome e cognome scrive:
    i giapponesi sono geniali
    :D :D :D
Chiudi i commenti