Gasparri: incentivi per la banda larga

Annuncio


Roma – Il ministro delle Comunicazioni Maurizio Gasparri ha dichiarato che nella legge Finanziaria troveranno spazio finanziamenti per 35 milioni di euro destinati ad incentivare le famiglie ad adottare connettività a banda larga.

Senza entrare nei dettagli, Gasparri ha spiegato che altri dieci milioni di euro verranno invece utilizzati per spingere il mercato delle televisioni locali e altre misure sono allo studio per incentivare l’uso del satellite.

Gasparri a margine ha anche spiegato che 90 milioni di euro invece saranno dedicati alle agevolazioni fiscali per l’acquisto di carta da parte dei giornali. Una somma che rappresenta circa un decimo di quella totale degli acquisti.

La tua email sarà utilizzata per comunicarti se qualcuno risponde al tuo commento e non sarà pubblicato. Dichiari di avere preso visione e di accettare quanto previsto dalla informativa privacy

  • Anonimo scrive:
    1 milione di bande larghe
    Il premier e' sicuro di mantenere le promesse:
    .Gli italiani intanto, in massa, lamentano disturbi al proprio sedere. Sembra sentano uno strano bruciore.Yahoooooooooooooooooooooooooooo
  • Anonimo scrive:
    ponti radio: la soluzione
    ormai stanno facendo tutti così: ponti radio e ADSL 640+ OVVIAMENTE SOLO E SEMPRE FLAT
  • Anonimo scrive:
    Forse, se, in teoria, facciamo tutto
    come da topic
    • Anonimo scrive:
      Re: Forse, se, in teoria, facciamo tutto
      - Scritto da: Anonimo
      come da topicmeglio che sicuramente, sì, in pratica, facciamo niente.
      • Anonimo scrive:
        Re: Forse, se, in teoria, facciamo tutto
        - Scritto da: Anonimo
        - Scritto da: Anonimo

        come da topic

        meglio che sicuramente, sì, in pratica,
        facciamo niente.guarda che un bicchiere vuoto e' un bicchiere vuoto.sia che ti dicono che sembra sia stato pieno, sia che ti dicano che forse un giorno lo sara' di nuovo.
Chiudi i commenti