San Francisco (USA) – Arrivano da lontano, da fatti degli anni ’80, le accuse scagliate nelle scorse ore dalla softwarehouse Go contro Microsoft, formalizzate in una denuncia che l’azienda ha presentato al tribunale distrettuale di San Francisco.
Stando a quanto dichiarato nella denuncia presentata dal boss della società, S. Jerrold Kaplan, “Microsoft ha lavorato per uccidere Go sfruttando quelle stesse tattiche di collusione e di esclusività che Microsoft ha utilizzato contro Netscape, Sun, Novell e altri”.
Non solo. Go sostiene che Microsoft ha derubato l’azienda delle proprie tecnologie di riconoscimento della scrittura e che avrebbe indotto, “con incentivi e minacce”, una serie di società del computing, da Compaq a Toshiba, a non installare sui propri computer il sistema operativo a suo tempo sviluppato dall’azienda, dal 1994 entrata in AT&T.
Nella denuncia Go chiede i danni per quanto accaduto, sebbene non ne specifichi l’ammontare.
Microsoft attraverso un proprio portavoce ha reagito con fermezza. “Queste pretese – ha dichiarato Stacy Drake – sono vecchie di vent’anni. Erano destituite di fondamento allora e sono destituite di fondamento anche adesso”.
Il ragionamento di Microsoft è piuttosto chiaro. All’epoca a cui si rifà la denuncia, le tecnologie di riconoscimento della scrittura erano ancora in uno stato embrionale e una molteplicità di aziende fin da allora ci ha lavorato sopra. Tra queste la stessa Microsoft, che negli ultimi dieci anni ha compiuto grossi progressi in questa direzione, tanto da farne uno dei punti di forza di alcune delle proprie iniziative, come il Tablet PC. Secondo l’azienda, dunque, l’attuale stato di sviluppo delle sue tecnologie è dovuto esclusivamente al lavoro dei propri ricercatori.
Il motivo per cui la denuncia è giunta solo adesso sarebbe dovuto ad un complesso giro di proprietà industriali che hanno coinvolto Go dal 1994 in poi: solo ora Kaplan avrebbe acquisito il diritto di agire per conto di Go su questo fronte.
-
Ma la NASA non ha altro da fare?
A me sembra una gran CAZZATA sparare un missile o robacce del genere contro una Cometa con la scusa di fumosi scopi scientifici.Una GRAN CAZZATA oltre che spreco di soldi.AnonimoRe: Ma la NASA non ha altro da fare?
ma stai zittoAnonimoRe: Ma la NASA non ha altro da fare?
- Scritto da: Anonimo> ma stai zittoQuoto...Jurassic TunityRe: Ma la NASA non ha altro da fare?
- Scritto da: Jurassic Tunity> - Scritto da: Anonimo> > ma stai zitto> Quoto...Istante: l'intervallo di tempo che passa tra quando scatta il verde e quello dietro suona il clacsonoppure l'intervallo di tempo che passa tra quando un idiota scrive una sua perla e un altro idiota scrive "quoto"0:080:10AnonimoRe: Ma la NASA non ha altro da fare?
una gran cazzata multimilionariama che pensino all'assistenza e alla sanità pubblica che in America sono da 3zo mondoAnonimoRe: Ma la NASA non ha altro da fare?
- Scritto da: Anonimo> una gran cazzata multimilionaria> ma che pensino all'assistenza e alla sanità> pubblica che in America sono da 3zo mondoperché la ricerca e il welfare devono essere poste in competizione?avvelenatoRe: Ma la NASA non ha altro da fare?
- Scritto da: Anonimo> ma stai zittoETEVATTELOAPIJA'NDERCUxO!!!AnonimoRe: OT: Tristezza
- Scritto da: Anonimo (seeee)> Al mondo ci sono sempre stati scienziati buoni e> scienziati cattivi; questi del missile sulla> cometa fan parte della seconda categoria, dei> perditempo prezzolati che per magnare sprecano la> loro intelligenza mettendola al servizio di> cazzate pericolose che nascondono sicuramente> fini militari tra l' altro.L O R E D A N A ! ! ! ! ! ! ! (ghost)AnonimoRe: OT: Tristezza
- Scritto da: Anonimo> Al mondo ci sono sempre stati scienziati buoni e> scienziati cattivi; questi del missile sulla> cometa fan parte della seconda categoria, dei> perditempo prezzolati che per magnare sprecano la> loro intelligenza mettendola al servizio di> cazzate pericolose che nascondono sicuramente> fini militari tra l' altro.Al mondo ci sono sempre stati commentatori buoni e commentatori cattivi; questo del commento sugli scienziati buoni e cattivi fa parte della seconda categoria, dei perditempo prezzolati che per rompere sprecano la loro intelligenza mettendola al servizio di commenti ignoranti che nascondono sicuramente tare mentali tra l' altro.AnonimoRe: Ma la NASA non ha altro da fare?
- Scritto da: Anonimo> ma stai zittoSì. Lascia parlare solo i GUERRAFONDAI!!Quelli che quando non hanno un CAZZO cui sparare SPARANO alle comete e poi se la ridono come IDIOTI quando fanno centro.AnonimoRe: Ma la NASA non ha altro da fare?
- Scritto da: Anonimo> > - Scritto da: Anonimo> > ma stai zitto> > Sì. Lascia parlare solo i GUERRAFONDAI!!> Quelli che quando non hanno un CAZZO cui sparare> SPARANO alle comete e poi se la ridono come> IDIOTI quando fanno centro.Sempre meglio di quelli che si rodono nei forum schiumando di rabbia e violenza credendo di essere dei pacifisti.AnonimoRe: Ma la NASA non ha altro da fare?
- Scritto da: Anonimo> A me sembra una gran CAZZATA sparare un missile o> robacce del genere contro una Cometa con la scusa> di fumosi scopi scientifici.> Una GRAN CAZZATA oltre che spreco di soldi.diventa amministratore delegato della nasa e vaglielo a spiegare.avvelenatoRe: Ma la NASA non ha altro da fare?
- Scritto da: avvelenato> > - Scritto da: Anonimo> > A me sembra una gran CAZZATA sparare un missile> o> > robacce del genere contro una Cometa con la> scusa> > di fumosi scopi scientifici.> > Una GRAN CAZZATA oltre che spreco di soldi.> > > diventa amministratore delegato della nasa e> vaglielo a spiegare.ahahahahahHAHHHAHAHAHHA...........;);););););););););););););)AnonimoRe: Ma la NASA non ha altro da fare?
- Scritto da: Anonimo> A me sembra una gran CAZZATA sparare un missile o> robacce del genere contro una Cometa con la scusa> di fumosi scopi scientifici.Bene non lo fare.> Una GRAN CAZZATA oltre che spreco di soldi.Non sono soldi tuoi. E non sono soldi scomparsi nel nulla, sono finiti in industrie, studi e quindi in mano a famiglie.AnonimoRe: Ma la NASA non ha altro da fare?
- Scritto da: Anonimo> > - Scritto da: Anonimo> > A me sembra una gran CAZZATA sparare un missile> o> > robacce del genere contro una Cometa con la> scusa> > di fumosi scopi scientifici.> > Bene non lo fare.> > > Una GRAN CAZZATA oltre che spreco di soldi.> > Non sono soldi tuoi. E non sono soldi scomparsi> nel nulla, sono finiti in industrie, studi e> quindi in mano a famiglie.Ma non dire CAZZATE. A te devono aver fatto il lavaggio del cervello.Anche quelli che "studiano" armi di distruzione di massa prendono lo stipendio e mantengono le loro famiglie; BELLO SKIFO DI FAMIGLIE!!!!!AnonimoRe: Ma la NASA non ha altro da fare?
- Scritto da: Anonimo> > - Scritto da: Anonimo> > > > - Scritto da: Anonimo> > > A me sembra una gran CAZZATA sparare un> missile> > o> > > robacce del genere contro una Cometa con la> > scusa> > > di fumosi scopi scientifici.> > > > Bene non lo fare.> > > > > Una GRAN CAZZATA oltre che spreco di soldi.> > > > Non sono soldi tuoi. E non sono soldi scomparsi> > nel nulla, sono finiti in industrie, studi e> > quindi in mano a famiglie.> > Ma non dire CAZZATE.Hai ragione, i soldi sono stati bruciati in un grande falo' in cui tutti fumavano droghe.> A te devono aver fatto il> lavaggio del cervello.Ok, argomentazioni no eh?> Anche quelli che "studiano" armi di distruzione> di massa prendono lo stipendio e mantengono le> loro famiglie;Esatto, visto che non sono cazzate?> BELLO SKIFO DI FAMIGLIE!!!!!Gia', se il padre e' ingegnere balistico, che gli crepi la schifo di famiglia, mi sembra un ottimo ragionamento.AnonimoE hanno cambiato l'orbita?
E la cometa ci arriva in faccia tra qualche annetto?:AnonimoRe: E hanno cambiato l'orbita?
- Scritto da: Anonimo> E la cometa ci arriva in faccia tra qualche> annetto?> :ce annasse almeno in culo al Bush!!AnonimoRe: E hanno cambiato l'orbita?
- Scritto da: Anonimo> E la cometa ci arriva in faccia tra qualche> annetto?> :Sono Statunitensi, se non c'e' una bella esplosione loro non si divertono.AnonimoRe: E hanno cambiato l'orbita?
- Scritto da: Anonimo> > - Scritto da: Anonimo> > E la cometa ci arriva in faccia tra qualche> > annetto?> > :> > Sono Statunitensi, se non c'e' una bella> esplosione loro non si divertono.Azzo. Prima o poi gli scoppierà tra le palle qualcosa!AnonimoRe: E hanno cambiato l'orbita?
> Azzo. Prima o poi gli scoppierà tra le palle> qualcosa!Magari fosse. Usa super bomba iper distruttiva che rada al suolo tutti gli USA. Peccato per i parchi ma almeno loro la finirebbero con il loro atteggiamento di padroni dell'universo e noi europei la smetteremmo (forse) di fare le pecore ...AnonimoRe: E hanno cambiato l'orbita?
- Scritto da: Anonimo> > - Scritto da: Anonimo> > E la cometa ci arriva in faccia tra qualche> > annetto?> > :> > Sono Statunitensi, se non c'e' una bella> esplosione loro non si divertono."Guarda un altro commento stupido!""Non ci badare, sono italiani, se non li fai credere piu' furbi degli altri non si divertono"Anonimola Hack ha ragione !!
Tutto inutile e la colpa è nell'ordine di:1) Berlusconi2) Bush3) Bill Gates 4) Gli Italioti in genere5) i TrollAH ! (troll) (troll1) (troll2) (troll3) (troll4)AnonimoRe: la Hack ha ragione !!
- Scritto da: Anonimo> Tutto inutile e la colpa è nell'ordine di:> > 1) Berlusconi> 2) Bush> 3) Bill Gates > 4) Gli Italioti in genere> 5) i Troll> > AH !> (troll) (troll1) (troll2) (troll3) (troll4)e assorrete dove la mettiamo?AnonimoRe: la Hack ha ragione !!
- Scritto da: Anonimo> Tutto inutile e la colpa è nell'ordine di:> > 1) Berlusconi> 2) Bush> 3) Bill Gates > 4) Gli Italioti in genere> 5) i Troll6) I lohacker di PI!!!Non dimentichiamoci i lohacker please! :@ :@ :@AnonimoRe: la Hack ha ragione !!
> 3) Bill Gates E che c'è di strano, è sempre colpa di Bill Gates, qualunque cosa di male succeda al mondo, è sempre colpa sua.AnonimoRe: la Hack ha ragione !!
- Scritto da: Anonimo> Tutto inutile e la colpa è nell'ordine di:> > 1) Berlusconi> 2) Bush> 3) Bill Gates > 4) Gli Italioti in genere> 5) i Troll> > AH !> (troll) (troll1) (troll2) (troll3) (troll4) E certo che ha ragione, è la migliore astrologa vivente che comincia per "h" che ci s'ha oggi in Italia!AnonimoRe: la Hack ha ragione !!
> > 1) Berlusconi> > 2) Bush> > 3) Bill Gates > > 4) Gli Italioti in genere> > 5) i Troll6) Alessio BibolottiAnonimoRe: la Hack ha ragione !!
- Scritto da: Anonimo> > > 6) Alessio Bibolotti> Hai ragione come la Hack! Io pero' lo metterei 1 in classifica!!AnonimoSparare alle comete ????
Ma che vadano a scopare il mare, piuttosto !Comunque, gli americani con i loro soldi (se ne hanno senza chiederli in presito), ci facciano quel che vogliono, noi qui ne abbiamo abbastanza dei nostri di problemi, e ce ne avanzano per 'esportare democrazia' per i prossimi 200 anni.Mai poi .... povera cometa .... la cometa e' di tutti, anche mia, come si permettono a sparargli contro? Nessuno che difende una povera cometa?Si sparassero nei coglioni piuttosto.Ien robb' dei matt' !!!!!!!S.AnonimoRe: Sparare alle comete ????
- Scritto da: Anonimo> > Ma che vadano a scopare il mare, piuttosto !> > Comunque, gli americani con i loro soldi (se ne> hanno senza chiederli in presito), ci facciano> quel che vogliono, noi qui ne abbiamo abbastanza> dei nostri di problemi, e ce ne avanzano per> 'esportare democrazia' per i prossimi 200 anni.> > Mai poi .... povera cometa .... la cometa e' di> tutti, anche mia, come si permettono a sparargli> contro? > Nessuno che difende una povera cometa?> Si sparassero nei coglioni piuttosto.> > Ien robb' dei matt' !!!!!!!> > S.> Se quegli IDIOTI di PASADENA si SPARASSERO seghe ne guadagneremmo tutti.Invece a sbudellarsi dal ridere come dei CRETINI perchè il loro CAZZONE di missile ha centrato la Cometa; si può essere più rimbambiti di quella gente?AnonimoRe: Sparare alle comete ????
- Scritto da: Anonimo> Se quegli IDIOTI di PASADENA si SPARASSERO seghe> ne guadagneremmo tutti.> Invece a sbudellarsi dal ridere come dei CRETINI> perchè il loro CAZZONE di missile ha centrato la> Cometa; si può essere più rimbambiti di quella> gente?Semplice. Basta non sapere perche' lo fanno o fregarsene e criticare senza costruitto volgarita' e critiche nei forum.AnonimoRe: Sparare alle comete ????
- Scritto da: Anonimo> Mai poi .... povera cometa .... la cometa e' di> tutti, anche mia, come si permettono a sparargli> contro? Questa e' una grande verita', peccato che con una palata di soldi si possa nascondere dove nessuno la vede.AnonimoRe: Sparare alle comete ????
- Scritto da: Anonimo> > Ma che vadano a scopare il mare, piuttosto !Certo! Che progetto stupido :)Immagino che tu abbia letto tutta la documentazione in merito prima di giudicare.> Nessuno che difende una povera cometa?Si, una massa di idioti c'e' sempre.AnonimoRe: Sparare alle comete ????
- Scritto da: Anonimo> > Ma che vadano a scopare il mare, piuttosto !> Comunque, gli americani con i loro soldi (se ne> hanno senza chiederli in presito), ci facciano> quel che vogliono, noi qui ne abbiamo abbastanza> dei nostri di problemi, e ce ne avanzano per> 'esportare democrazia' per i prossimi 200 anni.> Mai poi .... povera cometa .... la cometa e' di> tutti, anche mia, come si permettono a sparargli> contro? La prossima volta faremo si che ti chiedano il permesso.> Nessuno che difende una povera cometa?Si se vuoi, trovi. C'e' sempre qualcuno che aderisce alle cose piu' assurde ed inutili, quindi ci sono ottime speranze di costituire un fantastico comitato pro comete, non aspettiamo altro.> Si sparassero nei coglioni piuttosto.Il moderatore mi censuri ancora questa risposta e tenga pure questa gente che scrive "spararsi nei coglioni". Mi pare molto piu' fine ed in linea con la policy.AnonimoRe: Sparare alle comete ????
roba da non credere... ma in Italia c'è qualcuno in grado di pensare in maniera non politicizzata?AnonimoRe: Sparare alle comete ????
Ti ringrazio di cuore per aver scritto il messaggio piu' patetico, sconclusionato, demenziale e imbarazzante di tutto il forum. Grazie di cuore di esistere, pero se adesso smetti ... (di esistere) potrai rendere il nostro pianeta un po' piu' pulito.- Scritto da: Anonimo> > Ma che vadano a scopare il mare, piuttosto !> > Comunque, gli americani con i loro soldi (se ne> hanno senza chiederli in presito), ci facciano> quel che vogliono, noi qui ne abbiamo abbastanza> dei nostri di problemi, e ce ne avanzano per> 'esportare democrazia' per i prossimi 200 anni.> > Mai poi .... povera cometa .... la cometa e' di> tutti, anche mia, come si permettono a sparargli> contro? > Nessuno che difende una povera cometa?> Si sparassero nei coglioni piuttosto.> > Ien robb' dei matt' !!!!!!!> > S.>AnonimoIo non vorrei fare il pessimista...
...però insomma... questa cometa era lì, ripassava ogni 5 anni circa... in tutto questo tempo non aveva fatto male a nessuno......non è che fra 5 anni per vendetta questa ci cade addosso??? :| :| :|Dopotutto... anche minuscole variazioni di orbita, viste le grandi distanze percorse, possono significare molti ma molti kilometri di differenza... spero che alla NASA abbiano fatto i conti bene questa volta... :|AnonimoRe: Io non vorrei fare il pessimista...
- Scritto da: Wakko Warner> ...però insomma... questa cometa era lì,> ripassava ogni 5 anni circa... in tutto questo> tempo non aveva fatto male a nessuno...> ...non è che fra 5 anni per vendetta questa ci> cade addosso??? :| :| :|> Dopotutto... anche minuscole variazioni di> orbita, viste le grandi distanze percorse,> possono significare molti ma molti kilometri di> differenza... spero che alla NASA abbiano fatto i> conti bene questa volta... :|Tranquillo ho parlato con la cometa!Tutto Ok! In verità la sonda è un gigantesco vibratore!!!AnonimoRe: Io non vorrei fare il pessimista...
- Scritto da: Anonimo> > - Scritto da: Wakko Warner> > ...però insomma... questa cometa era lì,> > ripassava ogni 5 anni circa... in tutto questo> > tempo non aveva fatto male a nessuno...> > ...non è che fra 5 anni per vendetta questa ci> > cade addosso??? :| :| :|> > Dopotutto... anche minuscole variazioni di> > orbita, viste le grandi distanze percorse,> > possono significare molti ma molti kilometri di> > differenza... spero che alla NASA abbiano fatto> i> > conti bene questa volta... :|> > Tranquillo ho parlato con la cometa!Tutto Ok! In> verità la sonda è un gigantesco vibratore!!!Det tipo a TRIVELLA?AnonimoRe: Io non vorrei fare il pessimista...
Sarebbe fantastico. Se cadesse a Washington.AnonimoRe: Io non vorrei fare il pessimista...
- Scritto da: Anonimo> Sarebbe fantastico. Se cadesse a Washington.Poi dicono che è stato il nipotino del Bin Laden e ci triteranno le palle con altri 10 anni di guerre sparse un pò in giro per il pianeta....... ;);););););)AnonimoRe: Io non vorrei fare il pessimista...
- Scritto da: Anonimo> Sarebbe fantastico. Se cadesse a Washington.Ho degli amici da quelle parti... : : :AnonimoRe: Io non vorrei fare il pessimista...
- Scritto da: Wakko Warner> > - Scritto da: Anonimo> > Sarebbe fantastico. Se cadesse a Washington.> > Ho degli amici da quelle parti... : : :E un po' come abitare ai piedi di un vulcano, se un giorno erutta non dire che non te l'aspettavi.AnonimoRe: Io non vorrei fare il pessimista...
- Scritto da: Anonimo> Sarebbe fantastico. Se cadesse a Washington.vi piacerebbe vero?è proprio vero, voi dei centri sociali siete dei demoni camuffati da pacifintiAnonimoRe: Io non vorrei fare il pessimista...
- Scritto da: Anonimo> > - Scritto da: Anonimo> > Sarebbe fantastico. Se cadesse a Washington.> > vi piacerebbe vero?> > è proprio vero, voi dei centri sociali siete dei> demoni camuffati da pacifintiE tu del centro di igiene mentale come hai avuto accesso a un computer??AnonimoRe: Io non vorrei fare il pessimista...
- Scritto da: Wakko Warner> ...però insomma... questa cometa era lì,> ripassava ogni 5 anni circa... in tutto questo> tempo non aveva fatto male a nessuno...> ...non è che fra 5 anni per vendetta questa ci> cade addosso??? :| :| :|> Dopotutto... anche minuscole variazioni di> orbita, viste le grandi distanze percorse,> possono significare molti ma molti kilometri di> differenza... spero che alla NASA abbiano fatto i> conti bene questa volta... :|o magari il contrario. Che ne sai?avvelenatoRe: Io non vorrei fare il pessimista...
- Scritto da: avvelenato> o magari il contrario. Che ne sai?In che senso? :|AnonimoRe: Io non vorrei fare il pessimista...
- Scritto da: Wakko Warner> - Scritto da: avvelenato> > o magari il contrario. Che ne sai?> > In che senso? :|magari sarebbe entrato in collisione con la terra, ma questo urto lo eviterà.Magari sarebbe entrato in collisione con una serie di asteroidi che avrebbero portato la cometa ad un orbita particolare intorno al sole dove avrebbe ricevuto un'accelerazione molto intensa, una specie di fionda gravitazionale, e sarebbe stata diretta verso la terra a velocità inimmaginabili.Magari Dio ha visto come siamo bravi a colpire le comete e s'è spaventato; magari aveva già pronto l'armageddon ma ce l'ha risparmiato.Tutto questo per dire che con i magari, con le supposizioni e le fantasticherie si può arrivare ovunque. Ci sono eserciti di scienziati che stanno studiando i moti degli asteroidi con equazioni complicatissime, non hanno bisogno di pincopalla che teme che la cometa possa vendicarsi, ti pare? ;)avvelenatoRe: Io non vorrei fare il pessimista...
> > Dopotutto... anche minuscole variazioni di> > orbita, viste le grandi distanze percorse,> > possono significare molti ma molti kilometri di> > differenza... spero che alla NASA abbiano fatto> i> > conti bene questa volta... :|> > o magari il contrario. Che ne sai?Avete idea dell'accellerazione continuata che bisogna applicare ad un'oggetto di quelle dimensioni per fargli cambiare orbita significativamente? Qui si sta parlando di un urto di un proiettile di massa enormemente piu' piccola e il quale urto e' stato assorbito mediante un'esplosione e con un trasferimento della quantita di moto istantanea (non gli hanno attaccato dei razzi e spinto la comenta da un'altra parte).Ammesso anche che la cometa abbia cambiato orbita di poco, se rimane fuori dalla nostra orbita ci rimmarra' per sempre (a meno di non incrociare altre orbite e subire un'accellerazione gravitazionale dovuta ad altri pianeti) ma questo puo' succedere ogni momento per qualsiasi cometa o asteroide del sistema solare.AnonimoRe: Io non vorrei fare il pessimista...
- Scritto da: Anonimo> > > > Dopotutto... anche minuscole variazioni di> > > orbita, viste le grandi distanze percorse,> > > possono significare molti ma molti kilometri> di> > > differenza... spero che alla NASA abbiano> fatto> > i> > > conti bene questa volta... :|> > > > o magari il contrario. Che ne sai?> > Avete idea dell'accellerazione continuata che> bisogna applicare ad un'oggetto di quelle> dimensioni per fargli cambiare orbita> significativamente? > Qui si sta parlando di un urto di un proiettile> di massa enormemente piu' piccola e il quale urto> e' stato assorbito mediante un'esplosione e con> un trasferimento della quantita di moto> istantanea (non gli hanno attaccato dei razzi e> spinto la comenta da un'altra parte).> Ammesso anche che la cometa abbia cambiato orbita> di poco, se rimane fuori dalla nostra orbita ci> rimmarra' per sempre (a meno di non incrociare> altre orbite e subire un'accellerazione> gravitazionale dovuta ad altri pianeti) ma questo> puo' succedere ogni momento per qualsiasi cometa> o asteroide del sistema solare.diciamo anche che in ogni momento può accadere un urto fra due asteroidi o un'asteroide e una cometa... tanto per smentire la Hack quando parla di "violenze alla natura"... o altre frasi ad effetto di questo genere... :SavvelenatoRe: Io non vorrei fare il pessimista...
lo capirete prima o poi che si dice accelerazione e NON accellerazione?prima impara questo, poi prova a spiegare qualcosa (che comunque spiegheresti male)AnonimoRe: Io non vorrei fare il pessimista...
La cometa per vendetta che ci cade addosso?E' quando leggo commenti come questo che capisco perché l'Italia sta messa male e non ha alcuna speranza di migliorare.AnonimoRe: Io non vorrei fare il pessimista...
- Scritto da: Anonimo> La cometa per vendetta che ci cade addosso?> E' quando leggo commenti come questo che capisco> perché l'Italia sta messa male e non ha alcuna> speranza di migliorare.quotoAnonimoRe: Io non vorrei fare il pessimista...
- Scritto da: Anonimo> La cometa per vendetta che ci cade addosso?> E' quando leggo commenti come questo che capisco> perché l'Italia sta messa male e non ha alcuna> speranza di migliorare.Uhhhh un altro incapace di riconoscere una battuta nemmeno se sotto c'è scritto: "attenzione, quella sopra è una battuta".AnonimoRe: Io non vorrei fare il pessimista...
- Scritto da: Wakko Warner> Uhhhh un altro incapace di riconoscere una> battutaForse non le sai scrivere.AnonimoRe: Io non vorrei fare il pessimista...
- Scritto da: Wakko Warner> - Scritto da: Anonimo> > Uhhhh un altro incapace di riconoscere una> battuta nemmeno se sotto c'è scritto:> "attenzione, quella sopra è una battuta".Non occorre, perfino mia nonna non vedente e rincoglionita si è girata per vomitare.AnonimoRe: Io non vorrei fare il pessimista...
- Scritto da: Wakko Warner> ...però insomma... questa cometa era lì,> ripassava ogni 5 anni circa... in tutto questo> tempo non aveva fatto male a nessuno...> ...non è che fra 5 anni per vendetta questa ci> cade addosso??? :| :| :|Berlusca e' ottimista, in 5 anni saranno risolti i problemi di disoccupazione, criminalità e sanità :-)ciaopippo75Re: Io non vorrei fare il pessimista...
Non lo capisci come tutti gli italiani dotati di cervello (non quello medio per intenderci), lui intendeva che li risolveva per lui, e infatti lo ha già fatto. :DAnonimoRe: Io non vorrei fare il pessimista...
Non ti preuccupare, cadrà esattamente sopra la Korea del sud/nord, Iran e Irak in parti uguali. Quella della sperimentazione era solo un pretesto.AnonimoRe: Io non vorrei fare il pessimista...
quello che mi preoccupa è che l'uomo si permetta di andare a fa danni senza neanche sapere cosa danneggia, già ne fa tanti in questo pianeta... e non parliamo di esperimenti che ci potrebbero salvare la nostra egocentrica vita.può sembrare una battuta, ma se lì ci fosse stata vita batteriologica o simile?AnonimoRe: Io non vorrei fare il pessimista...
- Scritto da: Anonimo> quello che mi preoccupa è che l'uomo si permetta> di andare a fa danni senza neanche sapere cosa> danneggia,> Magari invece alla cometa ha fatto piacere, che ne sai.> può sembrare una battuta, ma se lì ci fosse stata> vita batteriologica o simile?Su quella palla di ghiaccio ci conservavo i surgelati, altro che batteri, ed adesso e' tutto polvere di verdure congelate spaziali!!AnonimoRe: Io non vorrei fare il pessimista...
- Scritto da: Anonimo> quello che mi preoccupa è che l'uomo si permetta> di andare a fa danni senza neanche sapere cosa> danneggia, già ne fa tanti in questo pianeta... e> non parliamo di esperimenti che ci potrebbero> salvare la nostra egocentrica vita.> > può sembrare una battuta, ma se lì ci fosse stata> vita batteriologica o simile?Ecco un altro eletto per il comitato di "protezione delle comete". Come abbiamo fatto senza fino ad oggi?AnonimoRe: Io non vorrei fare il pessimista...
- Scritto da: Anonimo> > - Scritto da: Anonimo> > quello che mi preoccupa è che l'uomo si permetta> > di andare a fa danni senza neanche sapere cosa> > danneggia, già ne fa tanti in questo pianeta...> e> > non parliamo di esperimenti che ci potrebbero> > salvare la nostra egocentrica vita.> > > > può sembrare una battuta, ma se lì ci fosse> stata> > vita batteriologica o simile?> > Ecco un altro eletto per il comitato di> "protezione delle comete". Come abbiamo fatto> senza fino ad oggi?Io appartengo al comitato Contro i poteri oscuri e posso dire che tutto ciò è un complotto atto a favorire la spartizione della terra con gli alieni Merkesch. Indiciamo una protesta formale alla Nasa con un picchetto!!!AnonimoRe: Io non vorrei fare il pessimista...
> può sembrare una battuta, ma se lì ci fosse stata> vita batteriologica o simile?ti prego, dimmi che non sei serio... :|AnonimoRe: Io non vorrei fare il pessimista...
- Scritto da: Anonimo> ti prego, dimmi che non sei serio... :| In verità in verità ti dico che abbiamo sterminato tutta una civiltà di batteri intelligenti.Ora cadranno su di noi le cavallette intelligenti, la pioggia di fuoco intelligente e l'acqua trasformata in sangue intelligente e ce la faranno pagare! :| :| :| :|AnonimoE se invece...?
- Scritto da: Wakko Warner> ...però insomma... questa cometa era lì,> ripassava ogni 5 anni circa... in tutto questo> tempo non aveva fatto male a nessuno...> ...non è che fra 5 anni per vendetta questa ci> cade addosso??? :| :| :|> Dopotutto... anche minuscole variazioni di> orbita, viste le grandi distanze percorse,> possono significare molti ma molti kilometri di> differenza... spero che alla NASA abbiano fatto i> conti bene questa volta... :|Io penso invece ad un'altra cosa. E chi ti dice che effettivamente sia andato tutto a buon fine? Chi può controllare effettivamente che l'angolo di rotazione e rivoluzione non influisca sull'orbita terrestre? Solo loro. E sopratutto: perchè spararle se non era necessario? Non è che ci stesse cadendo addosso per davvero?Personalmente diffido sempre dalle versioni ufficiali, sopratutto da quelle militari.Dopotutto, il Pentagono è in mano ai militari, no?Sogni d'oro, mi raccomando stanotte...:D(Ma sicuramente mi sbaglierò io, dai. Quando mai infatti i militari hanno mentito all'umanità?....) ;)AnonimoRe: E se invece...?
- Scritto da: No-Logo> > - Scritto da: Wakko Warner> > ...però insomma... questa cometa era lì,> > ripassava ogni 5 anni circa... in tutto questo> > tempo non aveva fatto male a nessuno...> > ...non è che fra 5 anni per vendetta questa ci> > cade addosso??? :| :| :|> > Dopotutto... anche minuscole variazioni di> > orbita, viste le grandi distanze percorse,> > possono significare molti ma molti kilometri di> > differenza... spero che alla NASA abbiano fatto> i> > conti bene questa volta... :|> > > > > Io penso invece ad un'altra cosa. E chi ti dice> che effettivamente sia andato tutto a buon fine?> Chi può controllare effettivamente che l'angolo> di rotazione e rivoluzione non influisca> sull'orbita terrestre? Solo loro. E sopratutto:> perchè spararle se non era necessario? Non è che> ci stesse cadendo addosso per davvero?Beata gioventu' :$AnonimoRe: Io non vorrei fare il pessimista...
> spero che alla NASA abbiano fatto i> conti bene questa volta... :|non ti preoccupare, sono gli stessi dello shuttle...AkiroRe: Io non vorrei fare il pessimista...
- Scritto da: Akiro> > spero che alla NASA abbiano fatto i> > conti bene questa volta... :|> > non ti preoccupare, sono gli stessi dello> shuttle...MA ROTFL! :)AnonimoIO HO RAGIONE!
Questo esperimento è stato finanziato non solo dalla Nasa ma anche dalle forze oscure del Nuovo Ordine,in quanto esse vogliono studiare la proulsione delle comete.Grazie a ciò saranno in grado di produrre prototipi entro 20 anni e anche missili balistici cometali!! Indiciamo una protesta formale con un picchetto davanti alla Nasa!!AnonimoRe: IO HO RAGIONE!
- Scritto da: Anonimo>Grazie a ciò saranno in> grado di produrre prototipi entro 20 anni e anche> missili balistici cometali!! Intanto spari quelli ballistici.AnonimoRe: IO HO RAGIONE!
- Scritto da: Anonimo> Questo esperimento è stato finanziato non solo> dalla Nasa ma anche dalle forze oscure del Nuovo> Ordine,in quanto esse vogliono studiare la> proulsione delle comete.Grazie a ciò saranno in> grado di produrre prototipi entro 20 anni e anche> missili balistici cometali!! Indiciamo una> protesta formale con un picchetto davanti alla> Nasa!!ci dai il numero del tuo pusher, per favore?AnonimoRe: IO HO RAGIONE!
- Scritto da: Anonimo> - Scritto da: Anonimo> > Questo esperimento è stato finanziato non solo> > dalla Nasa ma anche dalle forze oscure del Nuovo> > Ordine,in quanto esse vogliono studiare la> > proulsione delle comete.Grazie a ciò saranno in> > grado di produrre prototipi entro 20 anni e> anche> > missili balistici cometali!! Indiciamo una> > protesta formale con un picchetto davanti alla> > Nasa!!> > ci dai il numero del tuo pusher, per favore?36743 83483 283288 v22attenti è pericoloso.La verità è la fuori!!!!AnonimoRe: IO HO RAGIONE!
Ti entrano nel d*retano come supposta?AnonimoRe: IO HO RAGIONE!
- Scritto da: Anonimo> Ti entrano nel d*retano come supposta?tu non capisci mio giovane padawan!!! Non puoi vincere chiarooooooooooo!!!!!!AnonimoSI SPARASSERO UNA SEGA
Son talmente rimba a Pasadena che se invece di sparare missili alle comete si SPARASSERO SEGHE più rimba di quel che sono non diventerebbero.Anonimo[OT] 333milioni?
Non metto assolutamente in dubbio l'utilità di questo affascinante esperimento, conscio che ciò possa darci più sapere ma... sti caxxo di soldi non si poteva investirli nell'istruzione nel mondo? Meno "Costantino" nel mondo vorrebbe dire molto!!! :DAndreaMilanoRe: [OT] 333milioni?
- Scritto da: AndreaMilano> Non metto assolutamente in dubbio l'utilità di> questo affascinante esperimento, conscio che ciò> possa darci più sapere ma... sti caxxo di soldi> non si poteva investirli nell'istruzione nel> mondo? Meno "Costantino" nel mondo vorrebbe dire> molto!!! :DEffettivamente potevano tirare la sonda sulla casa del Grande Fratello o simili nullitifici.KirisutoRe: [OT] 333milioni?
- Scritto da: Kirisuto> > - Scritto da: AndreaMilano> > Non metto assolutamente in dubbio l'utilità di> > questo affascinante esperimento, conscio che ciò> > possa darci più sapere ma... sti caxxo di soldi> > non si poteva investirli nell'istruzione nel> > mondo? Meno "Costantino" nel mondo vorrebbe dire> > molto!!! :D> Effettivamente potevano tirare la sonda sulla> casa del Grande Fratello o simili nullitifici.Muhahuahuahuahuhuahua era un investimento a cui non avevo proprio pensato.AndreaMilanoRe: [OT] 333milioni?
Tè, e io che mi ero detto: è costata solo trecento milioni di dollari!Gatto SelvaggioNON ERA MEGLIO SPARARE UN DILDONE?
Alla NEGRASSA??Anonimol'astrologia NON e' una scienza !!
E' bene ribadirlo visto il continuo ammiccamento dei giornalastri italiani verso l'astrologia:l'astrologia non e' una scienza!! che c'entra con una missione spaziale? dobbiamo dare eco alle stronzate di questi "parassiti dell'ignoranza" anche quando si parla di Scienza ?Era proprio necessario citare le scureggie mentali di un'astrologa in russa una notizia che parla solo di Scienza ?Dare eco alla voglia di protagonismo di queste larve subumane proprio in questo contesto e' quanto meno di cattivo gusto. E' come sputare in chiesa.AnonimoRe: l'astrologia NON e' una scienza !!
- Scritto da: Anonimo>E' come sputare in chiesa.Anche sputare per la strada non e' fine.Basterebbe sputare a casa propria o in faccia ai propri famigliari.AnonimoRe: l'astrologia NON e' una scienza !!
- Scritto da: Anonimo> > - Scritto da: Anonimo> >E' come sputare in chiesa.> > Anche sputare per la strada non e' fine.> Basterebbe sputare a casa propria o in faccia ai> propri famigliari.Bell' educazione che hai!!!AnonimoRe: l'astrologia NON e' una scienza !!
- Scritto da: Anonimo> > - Scritto da: Anonimo> > > > - Scritto da: Anonimo> > >E' come sputare in chiesa.> > > > Anche sputare per la strada non e' fine.> > Basterebbe sputare a casa propria o in faccia ai> > propri famigliari.> Bell' educazione che hai!!!"Nella casa dell'uomo ricco non c'è posto dove sputare se non sulla sua faccia"DiogeneAnonimoRe: l'astrologia NON e' una scienza !!
- Scritto da: Anonimo> > - Scritto da: Anonimo> >E' come sputare in chiesa.> > Anche sputare per la strada non e' fine.> Basterebbe sputare a casa propria o in faccia ai> propri famigliari.Se proprio devi sputare in faccia a qualcuno:- Berlusconi- Pera (che se ne faccia una coretta son stricnina)- Bossi- calderoli- ce- castelli (ministro di DISGRAZZA e INGIUSTIZIA)- Fini (buffone venduto)- Rutelli (exe radiculo venduto al nemico).....AnonimoRe: l'astrologia NON e' una scienza !!
- Scritto da: Anonimo> E' bene ribadirlo visto il continuo ammiccamento> dei giornalastri italiani verso l'astrologia:> l'astrologia non e' una scienza!! che c'entra con> una missione spaziale? dobbiamo dare eco alle> stronzate di questi "parassiti dell'ignoranza"> anche quando si parla di Scienza ?> Era proprio necessario citare le scureggie> mentali di un'astrologa in russa una notizia che> parla solo di Scienza ?> Dare eco alla voglia di protagonismo di queste> larve subumane proprio in questo contesto e'> quanto meno di cattivo gusto. E' come sputare in> chiesa.> > > secondo me la notizia faceva ridere, ed era giusto per dare un tocco di ironia all'articolo che è stata riportata.avvelenatoRe: l'astrologia NON e' una scienza !!
D' accordo, la notizia dell' astrologa era irrilevante econ il resto dell' articolo c' entrava come i cavoli a merenda, però vedi di farti una bella camomilla anche te... poi, una volta bevuta la camomilla leggiti Feyerband.AnonimoRe: l'astrologia NON e' una scienza !!
- Scritto da: Anonimo> che c'entra con> una missione spaziale? dobbiamo dare eco Magari l'oroscopo di De Andreis l'ha obbligato a fare questa scelta editoriale.AnonimoRe: l'astrologia NON e' una scienza !!
- Scritto da: Anonimo> > - Scritto da: Anonimo> > che c'entra con> > una missione spaziale? dobbiamo dare eco > > Magari l'oroscopo di De Andreis l'ha obbligato a> fare questa scelta editoriale.uaz uaz :D :DMa no dai siamo seri. De Andreis e' serio professionista che segue la linea giornalistica di "maurizio costanzo show". Colui che invita a tutto spiano magi e fattucchiere e gli fa' sparare una marea di abominevoli cazzate in "fascia protetta", quella frequentata dai lobotomizzati del grande fratello (sono loro che vanno protetti). Questi ogni tanto per sbaglio fanno zapping su altri programmi, si vedono una predica del mago otelma al costanzo show la metabolizzano mentre finiscono di guardare l'energumeno di turno del "reality" che, tra rutti e scureggie, si ghianda una povera coatta con la malattia dell'esibizionismo e poi, il giorno dopo, in una crisi iposomatica danno a vanna macchi i risparmi di una vita.Chiaramente negli ultimi 10 secondi di trasmissione costanzo show specifica che lo spettacolo va preso ironicamente per puro divertimento, troppo tardi, vanna ha gia' incassato l'assegno.Anonimol'Astrologia FATTA BENEe'1scienza esatta
l'Astrologia FATTA BENE e' 1 scienza esatta!!!!!L' Astrologia e' un piccolo pezzetto di una scienza molto antica......ed e' ancora oggi materia di studio in Tibet!!!!!!!Ovviamnente pero' NON viene insegnata ai coglionazzi.....Per quanto riguarda invece le previsioni l' Astrologia FATTA BENE funziona al 1000 per 1000..........................................................AnonimoRe: l'astrologia NON e' una scienza !!
L'ultima tua frase e la prima sono la fotografia della tua imbecillità !> l'astrologia non e' una scienza!! = COGLIONE, STUDIA E DOCUMENTATI PRIMA DI VOMITARE LE STRONZATE CHE HAI AL POSTO DEL CERVELLO !E' come sputare in chiesa. = la sacralità al luogo che tu chiami chiesa da chi è stata attribuità...dall'uomo...quindi valore = 0 (zero ) !!!Hai mai parlato con DIO, ho meglio...lo hai mai visto, hai mai avuto la prova della sua esistenza, per la serie, piacere sono DIO...come và ?.SPARATI CAZZONE !- Scritto da: Anonimo> E' bene ribadirlo visto il continuo ammiccamento> dei giornalastri italiani verso l'astrologia:> l'astrologia non e' una scienza!! che c'entra con> una missione spaziale? dobbiamo dare eco alle> stronzate di questi "parassiti dell'ignoranza"> anche quando si parla di Scienza ?> Era proprio necessario citare le scureggie> mentali di un'astrologa in russa una notizia che> parla solo di Scienza ?> Dare eco alla voglia di protagonismo di queste> larve subumane proprio in questo contesto e'> quanto meno di cattivo gusto. E' come sputare in> chiesa.> > >Anonimochi diceva soldi sprecati ?
qualcuno diceva di usare questi soldi per l'istruzione ? a parte che sono soldi degli USA e loro di soldi per l'istruzione ne stanziano gia' parecchi. Se si riferiva alla situazione italiana ...che te ne fai dei soldi? dovresti costringere innanzi tutto gli insegnanti a studiare e li non servono i soldi, perche' oltre una certa eta' i neuroni, se non sono stati allenati costantemente, sono andati per sempre. E la maggior parte degli insegnanti italiani sono decisamente bruciati.Dovresti cambiare il sistema, ma anche se parti subito i risultati li avresti in decenni. La scuola italiana non funziona, specie dal lato scientifico, perche' e' ed e' stata usata da sempre come ammortizzatore sociale per ridurre la disoccupazione (soprattutto femminile) dei laureati in discipline umanistiche (troppi) del mezzogiorno.Abbiamo un sacco di donnette (e qualche volta anche ometti) che hanno spuntato una laurea in lettere in tempi biblici, che vengono messe a fare le supplenti anche in materie che non le competono, giusto per rovinare giovani menti.Ma lasciamoli a casa con un sussidio di disoccupazione piuttosto!AnonimoRe: chi diceva soldi sprecati ?
Ossignur che mi tocca sentire! :| Ma tu lo sai come funziona la scuola in USA? Hai mai conosciuto nessuno che ha fatto l' anno di scambio negli states?Certo che investono soldi per la scuola: metal detector e cani antidroga e guardie private costano un occhio della testa!Poi dal liceo escono analfabeti, quei pochi che sanno leggere e scrivere sono al livello di licenza di scuola media... e al college in un anno se gli va bene devono recuperare 5 anni di scuola mancata.Chissà perchè tempo fa i giapponesi emigrati precisarono che i loro figli li avrebbero mandati in scuole private perchè il livello medio dell' istruzione made in US era a dir poco scarso.AnonimoRe: chi diceva soldi sprecati ?
- Scritto da: Matthew Reed> Ossignur che mi tocca sentire! :| > Ma tu lo sai come funziona la scuola in USA? Hai> mai conosciuto nessuno che ha fatto l' anno di> scambio negli states?> Certo che investono soldi per la scuola: metal> detector e cani antidroga e guardie private> costano un occhio della testa!Alt io sono stato exchange student. Sono stato un semestre in una scuola e un semestre nell'altra, più un'ospitata in una scuola di amici come guest.Il metal detector e i cani non ci sono ovunque, dipende dove vai. Ci sono però le guardie di sicurezza, ma viste le teste di cazzo che girano là dentro ben vengano.Comunque riguardo ai finanziamenti, lì le scuole sono gestite come delle società con il loro budget , infatti una scuola può anche fallire, e le tasse arrivano dagli abitanti della zona in cui risiede la scuola, lo stesso vale per gil altri servizi pubblici (un po' come in sim city). Per cui se una scuola sta in un bel quartiere ha un bel po' di soldi e una bella struttura, se una scuola sta in una zona da schifo ha lo stretto indispensabile.Dove ero io il sindaco (un uomo di colore), per evitare discriminazioni ha fatto una regola dove gli studenti venivano messi a caso nelle varie scuole della città indipendentemente dal quartiere di residenza, così se uno era sfigato si doveva alzare alle 5 tutte le mattine e farsi 1-2 ore di autobus, bambini delle elementari compresi.AnonimoRe: chi diceva soldi sprecati ?
- Scritto da: Matthew Reed> Ossignur che mi tocca sentire! :| > Ma tu lo sai come funziona la scuola in USA? Mi sa che hai visto troppi film in stile "Il preside".Nelle scuole nei quartieri degradati, investono piu' in vigilanza e metal detector e meno in qualita' degli insegnanti, viceversa nei quartieri vivibili, gli insegnanti invece sono all'altezza, anche perche' vengono valutati di continuo e se si scopre che, per qualche evento infausto, si sono bruciati i neuroni ... li mandano a fare un lavoro piu' semplice!Qui invece garantiamo tutti, e come conseguenza garantiamo anche lo sputtanamento a vita di quei poveretti che si beccano i nostri insegnanti "declassabili" ma garantiti.AnonimoRe: chi diceva soldi sprecati ?
Certo, certo. Il problema è che la qualità della scuola superiore nel quartiere ricco, senza metal detector cani e guardie, è comunque al livello di una scuola media nostra (neanche di gran qualità aggiungerei).AnonimoRe: chi diceva soldi sprecati ?
Hai mai pensato di poter essere la causa dei tuoi stessi problemi?Se non lo hai ancora capito la scuola dell'obbligo, serve alla formazione dell'individuo, il resto lo devi imparare dopo.AnonimoRe: chi diceva soldi sprecati ?
- Scritto da: Anonimo> Hai mai pensato di poter essere la causa dei tuoi> stessi problemi?> > Se non lo hai ancora capito la scuola> dell'obbligo, serve alla formazione> dell'individuo, il resto lo devi imparare dopo.A parte che io non ho problemi in quanto ho frequentato una scuola privata, sono uscito col massimo dei voti e quando e' capitato di trovarci in cattedra un insegnante bollito che non teneva il passo delle altre sezioni col programma, il preside, sotto nostro consiglio (visto che i nostri papa' pagavano la retta) l'ha gentilmente declessato al rango di bidello.Quella della "formazione dell'individuo" e' il classico argomento degli insegnanti con la voglia di fare un ca**o. La "formazione dell'individuo" la puo' fare benissimo anche un muratore cinquantenne, gli affidi tuo figlio di 11 anni otto ore al giorno e vedrai che viene su' piu' maturo e disciplinato che a stare in una classe di sfaccendati che non studiano mai grazie ai loro insegnanti, ad annoiarsi la maggior parte del tempo e a sentire sporadicamente le pippe mentali di gente che in tutta la vita e' riuscita solo a vincere un concorso e che per il resto non sa' fare un ca**o, neanche piu' ri-studiarsi il programma se questo dovesse cambiare radicalmente.AnonimoCommenti stupidi...
Questa è la notizia di oggi che sta totalizzando nel forum il maggior numero di commenti stupidi :DA parte gli scherzi, gli americani stanno collaudando una tecnologia che un giorno potrebbe salvarci le chiappe. Mai sentito parlare di NEO (Near Earth Object)? No? Beh, guardate qua:http://neo.jpl.nasa.gov/Nell'aprile 2029 l'asteroide 2004 MN4 (320 metri di diametro) passerà ad una distanza irrisoria dalla Terra, ben dentro l'orbita della Luna. Tenendo conto che molti asteroidi non sono stati ancora classificati, nulla vieta di pensare che una grande roccia - non parlo di un asteroide di centinaia di chilometri di diametro - potrebbe prima o poi centrare la Terra, con effetti devastanti se arriva su zone abitate. I dinosauri si sono estinti 65 milioni di anni fa con un evento di questo genere e l'asteroide responsabile non era neppure troppo grande rispetto a quelli più famosi, tipo Cerere.Sarebbe tragico scoprire all'ultimo momento un NEO diretto sulla Terra e non avere nulla da mandargli contro :(AnonimoRe: Commenti stupidi...
- Scritto da: Anonimo> A parte gli scherzi, gli americani stanno> collaudando una tecnologia che un giorno potrebbe> salvarci le chiappe. Mai sentito parlare di NEO> (Near Earth Object)? No? Beh, guardate qua:> > http://neo.jpl.nasa.gov/> > Nell'aprile 2029 l'asteroide 2004 MN4 (320 metri> di diametro) passerà ad una distanza irrisoria> dalla Terra, ben dentro l'orbita della Luna.> Tenendo conto che molti asteroidi non sono stati> ancora classificati, nulla vieta di pensare che> una grande roccia - non parlo di un asteroide di> centinaia di chilometri di diametro - potrebbe> prima o poi centrare la Terra, con effetti> devastanti se arriva su zone abitate. I dinosauri> si sono estinti 65 milioni di anni fa con un> evento di questo genere e l'asteroide> responsabile non era neppure troppo grande> rispetto a quelli più famosi, tipo Cerere.> > Sarebbe tragico scoprire all'ultimo momento un> NEO diretto sulla Terra e non avere nulla da> mandargli contro :(Non ne sapevo nulla, grazie mille per il post utilissimo! ;) Ciao :)AnonimoRe: Commenti stupidi...
- Scritto da: Anonimo> Questa è la notizia di oggi che sta totalizzando> nel forum il maggior numero di commenti stupidi> :D> > A parte gli scherzi, gli americani stanno> collaudando una tecnologia che un giorno potrebbe> salvarci le chiappe. Mai sentito parlare di NEO> (Near Earth Object)? No? Beh, guardate qua:> > http://neo.jpl.nasa.gov/> > Nell'aprile 2029 l'asteroide 2004 MN4 (320 metri>....bla bla bla bla bla................sì sì....gli AmeriKani salveranno il mondo.........AnonimoRe: Commenti stupidi...
- Scritto da: Anonimo> > ....bla bla bla bla bla................> sì sì....gli AmeriKani salveranno il> mondo.........Sinceramente che siano americani o cinesi o russi non me ne frega niente, m'interessa solo che qualcuno ci pensi all'eventualità di una collisione con un asteroide... Se a salvarci invece saranno i sanmarinesi o gli abitanti delle isole Tonga, ben venga 8)AnonimoRe: Commenti stupidi...
- Scritto da: Anonimo> > - Scritto da: Anonimo> > > > ....bla bla bla bla bla................> > sì sì....gli AmeriKani salveranno il> > mondo.........> > Sinceramente che siano americani o cinesi o russi> non me ne frega niente, m'interessa solo che> qualcuno ci pensi all'eventualità di una> collisione con un asteroide... Se a salvarci> invece saranno i sanmarinesi o gli abitanti delle> isole Tonga, ben venga 8)Tant morirai lo stesso. Meglio che per una Cometa che marcio per uno schifoso tumore.AnonimoRe: Commenti stupidi...
ma se centra il mondo dalla parte degli usa non e' tutto sto gran danno, eh :DAnonimoRe: Commenti stupidi...
Ma già che c'erano, magari hanno unito l'utile all'utile e il dilettevole ci sarà a go-gohttp://punto-informatico.it/forum/pol.asp?mid=1054490&tid=1054360&p=1&r=PI#1054490AnonimoRe: Commenti stupidi...
- Scritto da: Anonimo> Questa è la notizia di oggi che sta totalizzando> nel forum il maggior numero di commenti stupidi> :DMeglio che un commentatore stupido :D> A parte gli scherziBenehttp://neo.jpl.nasa.gov/risk/Palermo e Torino ?Ci prendono per il culo ?AnonimoRe: Commenti stupidi...
- Scritto da: Anonimo> > - Scritto da: Anonimo> > Questa è la notizia di oggi che sta totalizzando> > nel forum il maggior numero di commenti stupidi> > :D> > Meglio che un commentatore stupido :D> > > A parte gli scherzi> > Bene> > http://neo.jpl.nasa.gov/risk/> > Palermo e Torino ?> > Ci prendono per il culo ?segui i link.==================================Modificato dall'autore il 05/07/2005 1.49.10avvelenatoRe: Commenti stupidi...
- Scritto da: avvelenato> > http://neo.jpl.nasa.gov/risk/> > > > Palermo e Torino ?> > > > Ci prendono per il culo ?> > > segui i link.Che cazzo c'entra ma proprio Palermo e Torino dovevano usare? Se l'hanno fatto degli Italiani tanto peggio, portasfiga del cazzo! :@AnonimoRe: Commenti stupidi...
Allora lo dicessero chiaro e tondo lo scopo dell'esplosione, perché se mi si dice che è stata creata per sapere da quali materiali è composto il nucleo delle comete, quando si sa già da anni (così come si sa quali materiali formano i nuclei di stelle, pianeti, satelliti, asteroidi senza che nessuno li abbia mai bombardati) e quando con il buco non ci si sono neanche lontanamente avvicinati al nucleo, beh, mi sento preso per i fondelli.Comunque, se non è stato in grado di modificarne la traiettoria nè tantomeno di disintegrarla, anche nell'ottica NEO vedo quei 333 milioni di dollari come una spesa ingiustificata.Se poi l'unico scopo era di verificare che fossero in grado di manovrare un missile nello spazio, beh, potevano verificarlo con coordinate convenzionali prestabilite che non entrassero in collisione con nessun corpo celeste.Ma certo, questo non sarebbe stato spettacolare, e per essere finanziati alla NASA sono costretti ad offrire show che vadano incontro ai gusti di un pubblico dal palato fine, che va avanti a cheeseburger e wrestling.AnonimoRe: Commenti stupidi...
- Scritto da: Anonimo> Ma certo, questo non sarebbe stato spettacolare,> e per essere finanziati alla NASA sono costretti> ad offrire show che vadano incontro ai gusti di> un pubblico dal palato fine, che va avanti a> cheeseburger e wrestling.AHAHAHAHAAHAHHAAHAHAHHhhhhhhh..................8)8)8)8)8)8)8)8)8)8)8)8)8)8)8)8)8)8)8)8)8):::::AnonimoRe: Commenti stupidi...
- Scritto da: Anonimo> Allora lo dicessero chiaro e tondoBeh studia, informati.lo scopo> dell'esplosione, perché se mi si dice che è stata> creata per sapere da quali materiali è composto> il nucleo delle comete, quando si sa già da anniGia' infatti ne abbiamo esaminate talmente tante di comete che non ne possiamo piu', ne conosciamo ogni dettaglio :)> (così come si sa quali materiali formano i nuclei> di stelle, pianeti, satelliti, asteroidi senza> che nessuno li abbia mai bombardati) e quando con> il buco non ci si sono neanche lontanamente> avvicinati al nucleo, beh, mi sento preso per i> fondelli.Non sai che oggi giorno per sapere che osso si e' rotto si puo' fare una radiografia? E bada che non serve fare un buco che arrivi fino al centro del corpo! Pensa che si puo' anche capire se una anguria e' matura tamburellandoci. E senza fare un buco ed arrivare al nucleo del frutto. Straordinario. Allo stesso modo molte informazioni sul centro di una cometa si possono ricavare senza "avvicinarsi al nucleo".> Comunque, se non è stato in grado di modificarne> la traiettoria nè tantomeno di disintegrarla,> anche nell'ottica NEO vedo quei 333 milioni di> dollari come una spesa ingiustificata.Pazienza, la prossima volta verremo a chiederti come possono essere mglio spesi cosi' sarai contento.> Se poi l'unico scopo era di verificare che> fossero in grado di manovrare un missile nello> spazioCi dimostri che ti sei informato quindi.> beh, potevano verificarlo con coordinate> convenzionali prestabilite che non entrassero in> collisione con nessun corpo celeste.Che intelligente! E che stupidi alla Nasa a non averci pensato.> Ma certo, questo non sarebbe stato spettacolare,> e per essere finanziati alla NASA sono costretti> ad offrire show che vadano incontro ai gusti di> un pubblico dal palato fine, che va avanti a> cheeseburger e wrestling.Certo, un branco di stronzi a confronto a chi va avanti a pummarola e calcio.AnonimoRe: Commenti stupidi...
- Scritto da: Anonimo> > - Scritto da: Anonimo> > Allora lo dicessero chiaro e tondo> > Beh studia, informati.> > lo scopo> > dell'esplosione, perché se mi si dice che è> stata> > creata per sapere da quali materiali è composto> > il nucleo delle comete, quando si sa già da anni> > Gia' infatti ne abbiamo esaminate talmente tante> di comete che non ne possiamo piu', ne conosciamo> ogni dettaglio :)Ah perfetto, prendo atto del fatto che non avendo bombardato niente prima non sappiamo niente di niente. Al diavolo il nucleo di ferro e silicati di Giove, quello in ferro e nichel della Terra, i protoni d'idrogeno del nucleo solare e così via... fino a quando non bombarderemo non sapremo! Accidenti, mi viene voglia di querelare la prof di geografia astronomica delle superiori con tutte le cavolate che mi ha costretto a studiare!> > > (così come si sa quali materiali formano i> nuclei> > di stelle, pianeti, satelliti, asteroidi senza> > che nessuno li abbia mai bombardati) e quando> con> > il buco non ci si sono neanche lontanamente> > avvicinati al nucleo, beh, mi sento preso per i> > fondelli.> > Non sai che oggi giorno per sapere che osso si e'> rotto si puo' fare una radiografia? E bada che> non serve fare un buco che arrivi fino al centro> del corpo! > Pensa che si puo' anche capire se una anguria e'> matura tamburellandoci. E senza fare un buco ed> arrivare al nucleo del frutto. Straordinario.> Allo stesso modo molte informazioni sul centro di> una cometa si possono ricavare senza "avvicinarsi> al nucleo".> Ah ma davvero? Allora forse forse non la querelo la professoressa di geografia astronomica delle superiori... forse davvero qualcosa la sapevamo già prima di questo esperimento!E dimmi dimmi... il missile faceva le radiografie? Meraviglioso.> > Comunque, se non è stato in grado di modificarne> > la traiettoria nè tantomeno di disintegrarla,> > anche nell'ottica NEO vedo quei 333 milioni di> > dollari come una spesa ingiustificata.> > Pazienza, la prossima volta verremo a chiederti> come possono essere mglio spesi cosi' sarai> contento.Ecco, grazie, gradirei molto... anche se dubito che tu faccia parte della NASA, senza offesa eh!> > > Se poi l'unico scopo era di verificare che> > fossero in grado di manovrare un missile nello> > spazio> > Ci dimostri che ti sei informato quindi.Quando uno trova in giro informazioni contraddittorie o prive di senso prova a fare qualche supposizione.> > > beh, potevano verificarlo con coordinate> > convenzionali prestabilite che non entrassero in> > collisione con nessun corpo celeste.> > Che intelligente! E che stupidi alla Nasa a non> averci pensato.Già, è quello che penso anch'io.> > > Ma certo, questo non sarebbe stato spettacolare,> > e per essere finanziati alla NASA sono costretti> > ad offrire show che vadano incontro ai gusti di> > un pubblico dal palato fine, che va avanti a> > cheeseburger e wrestling.> > Certo, un branco di stronzi a confronto a chi va> avanti a pummarola e calcio.> ... per non parlare poi di chi va avanti a pummarola, calcio, cheeseburger e wrestling.AnonimoRe: Commenti stupidi...
- Scritto da: Anonimo> Questa è la notizia di oggi che sta totalizzando> nel forum il maggior numero di commenti stupidi> :D> > A parte gli scherzi, gli americani stanno> collaudando una tecnologia che un giorno potrebbe> salvarci le chiappe. Mai sentito parlare di NEO> (Near Earth Object)? No? Beh, guardate qua:Hanno pensato di dover mandare Bruce Willis ?SardinianBoyRe: Commenti stupidi...
- Scritto da: Anonimo>> Sarebbe tragico scoprire all'ultimo momento un> NEO diretto sulla Terra e non avere nulla da> mandargli contro :(Tranquillo, Brus Uillis ci salverà come fece in ArmageddonLockeRe: Commenti stupidi...
> potrebbe prima o poi centrare la Terra, con effetti devastanti se arriva su zone abitate.ma i testoni della NASA hanno fatto degli studi per verificare se sia più devastante questa cometa o la razza umana ?AnonimoRe: Commenti stupidi...
> Sarebbe tragico scoprire all'ultimo momento un> NEO diretto sulla Terra e non avere nulla da> mandargli contro :(E sopratutto pensa che arma!! sparare dallo spazio direttamente a chi vuoi tu :DComunque l'esperimento ci avvicina sempre di piu' allo spazio ed ai suoi misteri che dobbiamo saper svelare al piu' presto per poter sopravvivere come specie.AnonimoRe: Commenti stupidi...
- Scritto da: Anonimo> Questa è la notizia di oggi che sta totalizzando> nel forum il maggior numero di commenti stupidi> :D> > A parte gli scherzi, gli americani stanno> collaudando una tecnologia che un giorno potrebbe> salvarci le chiappe. Mai sentito parlare di NEO> (Near Earth Object)? No? Beh, guardate qua:> > http://neo.jpl.nasa.gov/> > Nell'aprile 2029 l'asteroide 2004 MN4 (320 metri> di diametro) passerà ad una distanza irrisoria> dalla Terra, ben dentro l'orbita della Luna.> Tenendo conto che molti asteroidi non sono stati> ancora classificati, nulla vieta di pensare che> una grande roccia - non parlo di un asteroide di> centinaia di chilometri di diametro - potrebbe> prima o poi centrare la Terra, con effetti> devastanti se arriva su zone abitate. I dinosauri> si sono estinti 65 milioni di anni fa con un> evento di questo genere e l'asteroide> responsabile non era neppure troppo grande> rispetto a quelli più famosi, tipo Cerere.> > Sarebbe tragico scoprire all'ultimo momento un> NEO diretto sulla Terra e non avere nulla da> mandargli contro :(è inutile che perdi tempo, questo è un sito di gente che odia a morte gli americani e anche gran parte dell'europaun odio così non lo avevo mai sentito così vicinovuoi un consiglio? Vattene da qui, questo è oramai un inferno di anime bolsceviche e dannate