Las Vegas (USA) – La Befana è certamente atterrata al Consumer Electronics Show di Las Vegas venerdì scorso. Nella calza di Google la stampa specializzata ha trovato Google Video Store, un nuovo servizio di “video-on-demand” che permetterà all’utenza online di acquistare e noleggiare contenuti video di ogni genere , marchiati CBS , Sony BMG , ITN etc. Senza dimenticare l’intera stagione del basket NBA , produzioni indipendenti e programmi realizzati da provider di nicchia , specializzati nell’educazione e nell’intrattenimento infantile.
“Google video permetterà la visione online di video di altissima qualità. Si potranno effettuare facilmente ricerche approfondite e accedere ad un archivio decisamente allettante. Inoltre, tutti gli appassionati potranno condividere le proprie opere sfruttando al meglio una piattaforma che permetterà di disporre di un audience incredibile”, ha dichiarato Larry Page, presidente e co-fondatore di Google.
Google Video Store sfrutterà lo stesso sistema di ricerca di Google Video , e agevolerà l’accesso ai contenuti grazie anche ad un’organizzazione tematica. Insomma, metodi già noti agli utenti Google che però in questo caso diventeranno gli strumenti principi per varcare la nuova frontiera del broadcasting video online. “Si tratta di un’altra incredibile piattaforma dalla quale CBS potrà trarre vantaggio per distribuire contenuti di qualità ad un nuovo tipo di audience. Il nostro palinsesto sarà alla portata anche di quei milioni di utenti che possono essere considerati telespettatori non tradizionali”, ha dichiarato Leslie Moonves, presidente e CEO di CBS Corporation. Prossimamente, infatti, saranno disponibili tutte le serie più famose, come CSI: Crime Scene Investigation , NCIS , Survivor , e una ricca selezione di classici, fra cui “I Love Lucy”, “The Twilight Zone”, “MacGyver”, “Star Trek: Deep Space Nine, “Star Trek: Voyager”. Tutti rigorosamente privi di intermezzi pubblicitari.
“La piattaforma Google rivoluzionerà l’accesso ai media, così come il mondo dell’intrattenimento. Questo renderà possibile la fruizione della dimensione NBA senza limiti. Gli utenti potranno decidere quando e come visionare le partite del resto della stagione. Inclusi ovviamente i playoff e le finali”, ha dichiarato David Stern, commissario NBA.
Come se non bastassero i contenuti CBS e NBA, Google è riuscita anche ad aggiudicarsi la collaborazione di Sony BMG, con tutti il suo pacchetto di video-musicali. Christina Aguilera, Beyoncé, Kelly Clarkson, Alicia Keys, Shakira e tanti altri saranno disponibili online.
Come contorno alle succulente pietanze da prime time non mancheranno i film indipendenti della Greencine.com , i documentari e reportage ITN, le interviste di Charlie Rose a importanti personaggi del panorama mondiale, i cartoni animati della Classic Media – come Richie Rich, Lassie, Casper e Mr.Magoo e i programmi educativi di Clearvue . In pratica, migliaia di ore di contenuti video forniti dai numerosissimi partner: Blue Highways TV, CareTALK, Fashion TV, Here! TV, HDNet, Hilarious Picks, Image Entertainment, iWatchNow.com, Kantola Productions, MediaZone, Plum TV, Porchlight Entertainment, SOFA
Entertainment, Teen Kids, Trinity Broadcasting Network, WGBH, Wheels TV, e Wilderness Film India Ltd.
Per quanto riguarda le tariffe non vi è stata ancora una comunicazione ufficiale dettagliata, ma secondo le prime indicazioni fornite dalla dirigenza CBS ogni puntata di CSI, o comunque dei blockbuster in genere, costerà circa 1,99 dollari . Le partite NBA, invece, disponibili nelle 24 ore dopo il real time, saranno commercializzate con una tariffa di 3,95 dollari.
Nella fase iniziale, per questioni strettamente correlate ai diritti di copyright, il servizio a pagamento sarà accessibile solo ed esclusivamente agli utenti statunitensi . “Il sistema dei diritti per il mercato video è piuttosto complicato; per questo motivo i contenuti video saranno disponibili nel rispetto dei vari diritti nazionali”, ha aggiunto Page.
I video saranno scaricabili e compatibili con le piattaforme Windows e Mac, così come Sony PlayStation Portable e Apple iPod, secondo le dichiarazioni di massima dei portavoce Google. Questa notazione però sembra andare in contrasto con le numerose indiscrezioni – pubblicate dalle più importanti testate specializzate – riguardanti l’applicazione di riproduzione. Già, perché Google ha in serbo per il servizio video un player specifico con DRM proprietario . Secondo Business Week , il trasferimento dei contenuti video su player portatili – e quindi anche su iPod – non sarà possibile, a meno che il proprietario dei diritti disabiliti il sistema di protezione di Google. Inoltre, almeno per ora, il player di riproduzione multimediale non sarebbe ancora compatibile con le piattaforme Mac. Come se Google avesse deciso di vendere la pelle dell’orso – o la “buccia della mela” – prima di averlo ucciso .
“Abbiamo realizzato il nostro DRM, ma siamo aperti a nuove soluzioni. In fase di sviluppo ci è sembrata la strada migliore per le nostre esigenze”, ha dichiarato Page durante il CES. I redattori di The Register hanno cercato di approfondire la questione contattando direttamente Google, ma nessun ulteriore dettaglio ha permesso di chiudere il cerchio e comprendere esattamente la strategia del colosso di Mountain View. I livelli di compatibilità del nuovo DRM con le varie piattaforme e player multimediali non sono chiari . L’unica certezza è che la responsabilità di proteggere – o forse bisognerebbe dire “blindare” – i contenuti sarà totalmente demandata ai proprietari dei diritti. Questi potranno decidere i profili tariffari, le disponibilità in base ai paesi, lo streaming o il downloading completo e la durata del tempo di fruizione dopo l’acquisto. Visti gli uragani che proprio su questo fronte si sono abbattuti su uno dei partner di Google, Sony BMG, è probabile che molti vivranno con diffidenza i nuovi servizi.
Decisamente sibilline, peraltro, le ultime affermazioni di Page nel backstage della conferenza stampa: “(…) ci sono molti dettagli al riguardo del DRM; ne ricordo alcuni, ma non sono importanti…(…)”.
Dario d’Elia
-
armi di distruzione di massa
magari ora troveranno le arimi di distruzione di massa famose..(inglobate come degli alien nei corpi dei soldati nemici) :sAnonimobello! nuovo aggeggio per i topi!
in mano a dei ladri professionisti sarebbe comodo per sapere se c'è qualcuno in casa...AnonimoRe: bello! nuovo aggeggio per i topi!
Bisogna che qualcuno si inventi un aggeggio che simula il respiro.Anonimomio cuggino....
....mi ha deto che ha comprato su internet una telecamera con un sensore ottico sensibile ma cosi' sensibile che se lo punta presso la sede di Cologno Monzese da casa sua vede le notizie del TG5 del giorno dopo....... :@mr_setterRe: mio cuggino....
vuoi vedere che è lo stesso che ha punto informatico ? saranno 10 anni che esistono queste cose ... magari una riletta agli articoli ..bah (anonimo)AnonimoRe: mio cuggino....
Scusate ma visto che non lo fa nessuno"cha cha cha cha... Mio cuggino mio cuggino" :DburloneRe: mio cuggino....
- Scritto da: mr_setter> ....mi ha deto che ha comprato su internet una> telecamera con un sensore ottico sensibile ma> cosi' sensibile che se lo punta presso la sede di> Cologno Monzese da casa sua vede le notizie del> TG5 del giorno dopo.......> > :@ :DQuanta fatica, basta guardare le notizie ANSA che sono date 1/2 giorni prima del TG5(rotfl)==================================Modificato dall'autore il 09/01/2006 11.40.32mdaE' ORA DI DIRE BASTA !!!!!!! BASTA !!!!
BASTAAAAAAA !!!!!!Ci Avete stressato la vita con queste invenzioni che cambiano il mondo e rendono la guerra, una guerra MIRATA, SICURA, e senza danni per i CIVILI !!!Teoricamente immagino sia questo che dovrebbe fare questa specie di marchingegno .... un pò come quando ci dicevano dell'assoluta SICUREZZA delle bombe INTELLIGENTI !!!!Intelligenti le bombe ?!?! MAgari un pò si .... ma date in mano a degli EMERITI IDIOTI.Quanti soldi investono dei contribuenti in queste "ricerche" a scopo bellico ?!?A chi vanno poi i ritorni di queste invenzioni ?!? Alle industrie belliche ..... industrie che hanno inscenato una guerra FALSA, INUTILE, e come tutte le guerre ASSURDA, solo per un ritorno economico.Perchè non si mettono a studiare seriamente sulle vere nuove tecnologie invece che sono sempre state screditate ?!?!Nuove forme di energia alternativa (Fusione fredda, solare, vento, ecc...) nuovi combustibili (Derivati degli Oli, etanolo di canapa, ecc...).Tutto quello che ti porta ad essere INDIPENDENTE dal sistema è considerato illegale invece.Mi sono stufato di ripetere all'infinito le stesse cose signori miei.Notte !J3njyRe: E' ORA DI DIRE BASTA !!!!!!! BASTA !
Le bombe non hanno nulla di intelligente.AnonimoRe: E' ORA DI DIRE BASTA !!!!!!! BASTA !
purtroppo amico mio, noi non siamo niente e quello che ci dice punto informatico è l'1%, ci sono cose che non sapremo mai, sarebbe proprio il caso di cambiare pianeta, xchè l'italia fà schifo, ma il resto non scherza, qualcuno ha una casa su marte o giù di li ? sono ptonto ad affittarla!AnonimoRe: E' ORA DI DIRE BASTA !!!!!!! BASTA !
Eppure tu stai leggendo e commentando questo articolo usando una cosa nata per scopi bellici.Senza la ricerca militare non potresti farlo.o non sai che internet è nata per controllare le basi missilistiche puntate contro la russia durante la guerra fredda?AnonimoRe: E' ORA DI DIRE BASTA !!!!!!! BASTA !
"o non sai che internet è nata per controllare le basi missilistiche puntate contro la russia durante la guerra fredda?"Credo che ti sbagli di grosso, ho fatto una teina su questa cosa (ne ero già a conoscenza).Senza scriverti tutto riassumo dicendoti che non era nata per "IL controllo delle basi russe".. :-) ma era nata (sempre a scopo militare) intorno al 1954 per lo scambio di dati militari tra i vari centri locati nei vari paesi degli stati uniti.Adesso in questo momento il nome originario preciso mi sfugge ma mi pare che fosse Harpanet.Byexx..Christian74AnonimoRe: E' ORA DI DIRE BASTA !!!!!!! BASTA !
- Scritto da: Anonimo> "o non sai che internet è nata per controllare le> basi missilistiche puntate contro la russia> durante la guerra fredda?"> > > Credo che ti sbagli di grosso, ho fatto una teina> su questa cosa (ne ero già a conoscenza).> > Senza scriverti tutto riassumo dicendoti che non> era nata per "IL controllo delle basi russe"..> :-) ma era nata (sempre a scopo militare) intorno> al 1954 per lo scambio di dati militari tra i> vari centri locati nei vari paesi degli stati> uniti.> Adesso in questo momento il nome originario> preciso mi sfugge ma mi pare che fosse Harpanet.Meno male che ci hai fatto sopra una "teina", vorrei sapere cosa ci hai scritto dentro, visto che manco ti ricordi che la rete si chiamava ARPANET :-) :-)AnonimoRe: E' ORA DI DIRE BASTA !!!!!!! BASTA !
- Scritto da: Anonimo> "o non sai che internet è nata per controllare le> basi missilistiche puntate contro la russia> durante la guerra fredda?"> > era nata per "IL controllo delle basi russe"..> :-) ma era nata (sempre a scopo militare) intorno> al 1954 per lo scambio di dati militari tra i> vari centri locati nei vari paesi degli stati> uniti.> Adesso in questo momento il nome originario> preciso mi sfugge ma mi pare che fosse Harpanet.> A parte che era ARPANET, alla faccia della tesina e dell'attento studio che ci hai fatto.Secondo te per quali importanti scopi militari serviva una rete con un protocollo affidabile di routingche continuasse a funzionare anche se una delle basi (nodi) veniva bombardata.. le altre continuavano a funzionare?SVEGLIA!AnonimoRe: E' ORA DI DIRE BASTA !!!!!!! BASTA !
- Scritto da: Anonimo> > > Eppure tu stai leggendo e commentando questo> articolo usando una cosa nata per scopi bellici.> > Senza la ricerca militare non potresti farlo.> > o non sai che internet è nata per controllare le> basi missilistiche puntate contro la russia> durante la guerra fredda?Infatti ma perché miliardi di $ per la ricerca e sviluppo militare, proprio internet è un pallido esempio di cosa può beneficiare l'umanita se la ricerca e sviluppo venisse usata per fini umanitarimdaRe: E' ORA DI DIRE BASTA !!!!!!! BASTA !
condivido al 100% ! p.i. non vogliamo queste notizie !AnonimoRe: E' ORA DI DIRE BASTA !!!!!!! BASTA !
ma se vivi in italia ....... l'aggeggio lo fanno in USA . . . . non penso che tu ci metta soldi.AnonimoRe: E' ORA DI DIRE BASTA !!!!!!! BASTA !
Mi sembra che hai un problema.Fai un profondo respiro, vedo che lo stai già facendo... bravo, .... no, non cosi più calmo... calmo! non ti agitare, no... la violenza no.... non cercare armi... perchè adesso te la prendi col tuo povero PC.... aaaaahhha....AnonimoBasta all'ignoranza piuttosto!!!
E basta con il motivetto pacifista delle smart bomb!!!Studiate!!!!!!Nella WWI per colpire un obiettivo servivano un migliaio di bombardieri che "aravano" un'area grande come un quartiere prima di eliminare l'obiettivo!!Ora una bomba GPS... una solo ripeto... colpisce l'obiettivo... evitando 1000 voli... ed ovviamente guarda caso... anche uno stupido capisce che se distruggi 5 Km quadrati per distruggere un edificio FAI SENZA DUBBIO PIU' MORTI che non se elimini solo l'edificio ed eventualmente crollano i 2 edifici limitrofi!Ah e dimenticavo ... si, certo, chi e' nell'edificio bersaglio muore e magari entro 500 metri da esso pure... muore... ma si chiama guerra non a caso!!Se poi ci si ostina a non capire che un miglioramento di 1000 volte in 50 anni e' miracoloso ... ok ... allora per far contenti i pacifisti torniamo ad usare i bombardamenti a tappeto che radono a ZERO le citta' per colpire un centinaio di obiettivi!!!Sono davvero stufo della stupidita' palese di certa gente...Nella prima guerra del golfo le smart bomb erano il 10%, tecnologia costosa... nella seconda erano il 70% credo o piu'... un bel miglioramento in soli 10 anni o no?!AnonimoRe: Basta all'ignoranza piuttosto!!!
- Scritto da: Anonimo> Nella prima guerra del golfo le smart bomb erano> il 10%, tecnologia costosa... nella seconda erano> il 70% credo o piu'... un bel miglioramento in> soli 10 anni o no?!Caspita! Non vedo l'ora che arrivi la terza, allora. :(AnonimoRe: E' ORA DI DIRE BASTA !!!!!!! BASTA !
- Scritto da: J3njy> BASTAAAAAAA !!!!!!> > Ci Avete stressato la vita con queste invenzioni> che cambiano il mondo e rendono la guerra, una> guerra MIRATA, SICURA, e senza danni per i CIVILI --> Per quanto ne so, le guerre SONO Sempre state contro i civili ! Diciamo che " le guerre sono solo una continuazione della politica con altri mezzi " . Iran , Iraq , Kuwait ...e via discorrendo sono i primi esempi che mi vengono in mente!Ciao ciao ps : la mia paura è che queste " invenzioni " vadano in mano ai criminali, del tipo un topo di appartamento che vuole svaligiare una casa, si accerta della NON presenza di persone all'interno dello stabile.... !SardinianBoyRe: E' ORA DI DIRE BASTA !!!!!!! BASTA !
- Scritto da: SardinianBoy> --> Per quanto ne so, le guerre SONO Sempre> state contro i civili !Anche quando secoli fa si scontravano 2 eserciti a cavallo?xander2kRe: E' ORA DI DIRE BASTA !!!!!!! BASTA !
- Scritto da: xander2k> > - Scritto da: SardinianBoy> > > --> Per quanto ne so, le guerre SONO Sempre> > state contro i civili !> > Anche quando secoli fa si scontravano 2 eserciti> a cavallo?E saccheggiavano le cittàincendiavano le caseviolentavano le donne?hai studiato la storia o no?AnonimoRe: E' ORA DI DIRE BASTA !!!!!!! BASTA !
Puoi dire basta finche' vuoi.La tua / mia opinione non conta una emerita sega.triste ma veroAnonimoProvate invece...
ad immedesimarvi nel soldato sul campo. Provate, se ce la fate, ad immaginare i battiti del cuore che vanno a mille per non sapere se dietro ogni casa vi è o no qualcuno pronto a spararvi all'improvviso, e vedrete la cosa, ve lo assicuro, in tutta un'altra maniera...AnonimoRe: Provate invece...
- Scritto da: Anonimo> ad immedesimarvi nel soldato sul campo. > > Provate, se ce la fate, ad immaginare i battiti> del cuore che vanno a mille per non sapere se> dietro ogni casa vi è o no qualcuno pronto a> spararvi all'improvviso, e vedrete la cosa, ve lo> assicuro, in tutta un'altra maniera...Qualcuno intelligente che non critica esiste grazie a dio ... quoto tutto quello che hai dettoAnonimoRe: Provate invece...
- Scritto da: Anonimo> Provate, se ce la fate, ad immaginare i battiti> del cuore che vanno a mille per non sapere se> dietro ogni casa vi è o no qualcuno pronto a> spararvi all'improvviso, e vedrete la cosa, ve lo> assicuro, in tutta un'altra maniera...Ma tu non sei un soldato americano, giusto? Forse faresti meglio a immedesimarti nello sfigato nascosto nella casa dentro all'armadio che fara' la fine del topo...Poi i poveri soldatini (che avranno raso al suolo la casa, tanto per essere sicuri, con il cuore che batte a mille) diranno "...sicuramente era un terrorista...".AnonimoRe: Provate invece...
"Ma tu non sei un soldato americano, giusto? Forse faresti meglio a immedesimarti nello sfigato nascosto nella casa dentro all'armadio che fara' la fine del topo...Poi i poveri soldatini (che avranno raso al suolo la casa, tanto per essere sicuri, con il cuore che batte a mille) diranno "...sicuramente era un terrorista..."."Rispondendo non pensavo specificatamente alla guerra in Irak:.Anche usando la nostra residua superiorità tecnologica, unica cosa che ancora tiene a bada i nostri nemici, prima o poi, bombe o no, viene il momento in cui la fanteria viene mandata a fare il cosiddetto "lavoro sporco", sul campo.In tal caso mi spiace per le pseudo-anime belle, ma il concetto è: meglio che nessuno debba morire, ma se proprio è necessario, che a morire siano LORO, e ben venga qualunque dispositivo che possa risparmiare la vita anche di uno solo dei miei uomini.In Irak, invece, abbiamo perso dei soldati soltanto perché questo governo ha ulteriormente ristretto le spese militari, per cui si assiste al paradosso che si fanno i conti della serva su elicotteri e carri armati, ed i nostri feriti non possono nemmeno essere evacuati in tempi decenti...AnonimoRe: Provate invece...
- Scritto da: Anonimo> ad immedesimarvi nel soldato sul campo. > > Provate, se ce la fate, ad immaginare i battiti> del cuore che vanno a mille per non sapere se> dietro ogni casa vi è o no qualcuno pronto a> spararvi all'improvviso, e vedrete la cosa, ve lo> assicuro, in tutta un'altra maniera...Che tu lo creda o no, quel "povero" soldato è uno strumento del male.Prova a leggere il rapporto della croce rossa sulle torture di due anni fa. Basta una ricerca con google.C'è una parte interessante: quella in cui si dice che il 90% degli arrestati (e torturati) non appartiene a nessuna organizzazione terrorista ne in forma diretta ne in forma indiretta (fiancheggiatori ecc).Quando gli stessi metodi verranno usati quì (domani, tra ventanni, o tra un paio di generazioni, non importa) la penserai ancora così? Sarai tra i soldati?AnonimoRe: Provate invece...
- Scritto da: Anonimo> > C'è una parte interessante: quella in cui si dice> che il 90% degli arrestati (e torturati) non> appartiene a nessuna organizzazione terrorista ne> in forma diretta ne in forma indiretta> (fiancheggiatori ecc).E dei 3000 e passa morti dell'11/9 quanti erano terroristi o fiancheggiatori di terroristi ? e i morti di londra ? e quelli di tutti gli altri attentati di al quaida ?AnonimoRe: Provate invece...
- Scritto da: Anonimo> > - Scritto da: Anonimo> > > > C'è una parte interessante: quella in cui si> dice> > che il 90% degli arrestati (e torturati) non> > appartiene a nessuna organizzazione terrorista> ne> > in forma diretta ne in forma indiretta> > (fiancheggiatori ecc).> > E dei 3000 e passa morti dell'11/9 quanti erano> terroristi o fiancheggiatori di terroristi ? e i> morti di londra ? e quelli di tutti gli altri> attentati di al quaida ?--> Accidenti, con tutto questo ben di dio che riescono ad inventare non si riesce mai a trovare spazio per creare qualcosa che aiuti veramente l'uomo. Tipo le fonti energetiche alternative e, cioè sviluppandone altre che diano un vero senso alla nostra vita.Faccio un esempio, una nota casa automobilistica, la Saab, ha creato un'auto ( bio power saab ) che va ad etanolo. L'etanolo è una fonte energetica rinnovabile e anche inesauribile. A cuba esiste già da un pezzo, perchè costretti ad " inventarsi " la benzina. Invece noi, facciamo le guerre per il petrolio ...tanto pagano sempre i civili !SardinianBoyRe: Provate invece...
- Scritto da: Anonimo> E dei 3000 e passa morti dell'11/9 quanti erano> terroristi o fiancheggiatori di terroristi ? e i> morti di londra ? e quelli di tutti gli altri> attentati di al quaida ?Allora siccome dei terroristi (veri) hanno massacrato dei civili da noi, noi andiamo a massacrare civili in giro per il mondo?Anonimoil senno di poi
- Scritto da: Anonimo> Prova a leggere il rapporto della croce rossa> sulle torture di due anni fa. Basta una ricerca> con google.> C'è una parte interessante: quella in cui si dice> che il 90% degli arrestati (e torturati) non> appartiene a nessuna organizzazione terrorista ne> in forma diretta ne in forma indiretta> (fiancheggiatori ecc).Verissimo. Sono convinto che anche Pol Pot e i Khmer rossi avessero delle ottime ragioni simili a quelle di Bush e compagni per torturare e uccidere.Ma come si dice: "Ai tempi del fascismo non sapevo di vivere ai tempi del fascismo"Anonimose questo è un uomo
rabbrividisco!Mi rendo conto che una tecnologia del genere era preventivabile.. rabbrividisco al pensiero di un SS tedesca con in mano un gingillo del genere..speriamo bene!AnonimoRe: se questo è un uomo
non e' che gli americani siano tanto diversi dalle SS poi .... anzi ... forse son peggioAnonimoRe: se questo è un uomo
- Scritto da: Anonimo> non e' che gli americani siano tanto diversi> dalle SS poi .... anzi ... forse son peggioHai il coraggio di dire una caxxata del genere ai figli od ai nipoti degli ebrei prigionieri nei lager, liberati dai soldati americani o il tuo pseudocervello è un'apparato utile solo a tenerti separati i padiglioni auricolari?...Lascia stare non disturbare il tuo neurone per rispondere...si capisce già...AnonimoRe: se questo è un uomo
- Scritto da: Anonimo> - Scritto da: Anonimo> > non e' che gli americani siano tanto diversi> > dalle SS poi .... anzi ... forse son peggio> Hai il coraggio di dire una caxxata del genere ai> figli od ai nipoti degli ebrei prigionieri nei> lager, liberati dai soldati americani o il tuoForse dovremo chiederlo a figli e nipoti dei prigionieri delle prigioni militari americane.> pseudocervello è un'apparato utile solo a > tenerti separati i padiglioni auricolari?...Lascia > stare non disturbare il tuo neurone per > rispondere...si capisce già...Ma cosa parli se poi non vuoi che ti rispondano ?Ma cosa scrivi sui forum se poi hai paura di incontrare qualcuno che non e' daccorto con te ?AnonimoRe: se questo è un uomo
- Scritto da: Anonimo> > - Scritto da: Anonimo> > non e' che gli americani siano tanto diversi> > dalle SS poi .... anzi ... forse son peggio> > Hai il coraggio di dire una caxxata del genere ai> figli od ai nipoti degli ebrei prigionieri nei> lager, liberati dai soldati americaniStudia la storia, i lager sono stati liberarati dai Russi :DmdaOra l'Islam capira' cheha fatto..
Ora l'Islam capira' che ha fatto nel attaccare l'occidente. Hanno voluto formalizzare l'inizio della guerra in modo plateale, gia', proprio una dichiarazione di guerra nel loro stile, roboante, la madre di tutte guerra, da sb++++i al solito!Ok, ma adesso si rendono conto che non solo abbiamo risposto ma che, come nel '45, nel nostro stile razionale, pochi versetti e molte equazioni, spremiamo ogni neurone e la tecnologia avanza e modifica il nostro modo di combattere mentre combattiamo!!Questi dispositivi entreranno in azione in Irak tra pochi mesi, e ne seguiranno altri, adatteremo il nostro modo di vivere e di combattere, forse ora si rendono conto che hanno fatto il passo piu' lungo della gamba ma e' tardi ormai, le torri gemelle le abbiamo viste tutti e non ce ne scordiamo piu'.PS) Il nemico si pavoneggia paragonandosi ai giapponesi di Pearl Arbour ma a parte il fatto che poi il Giappone ha pagato un prezzo enorme, almeno quella volta i giapponesi avevano adottato una tattica strategicamente impeccabile, dando un colpo mortale alla flotta del pacifico... l'11/9 non hanno minimamente toccato le capacita' di risposta militare ma ci hanno fatto inc++++++ a morte... viva l'astuzia coranica... :-DAnonimoRe: Ora l'Islam capira' cheha fat
Ma guarda che gli islamici sono intorno a te e hanno quartieri nelle tue citta ' e fanno moschee e centri islamici e macellerie ....Mentre gli states fanno ricerche militari e studiano come salvare la vita dei marines dagli ieds e dai " juba " , noi stiamo qui in europa che ci facciamo coccolare da una cultura che ci distruggera'.AnonimoRe: Ora l'Islam capira' cheha fat
mamma mia quanto razzismo e demagogia.Per favore andatevene.AlexAnonimoRe: Ora l'Islam capira' cheha fat
- Scritto da: Anonimo> mamma mia quanto razzismo e demagogia.> Per favore andatevene.> > AlexQuesta è ipocrisia. Quando (spero mai) succederà qualcosa a un tuo parente, per colpa degli estremisti, allora vedrai che cambierai idea.Che pa77e tutti sti ipocriti di sinistra...AnonimoIl vucumpra lo ha gia . !!
ieri mattina mi suona a casa un vucumpra..io non apro perche non voglio comprare calzini a 5 euro quando al discount costano la meta...il tizio attacca lo scatolotto al muro...e poi " amigo amigo vieni fuori ..io sapere che tu dentro in casa.." addio pace...d ora in poi mi staneranno sempre uffaAnonimoRe: Il vucumpra lo ha gia . !!
- Scritto da: Anonimo> ieri mattina mi suona a casa un vucumpra..> io non apro perche non voglio comprare calzini a> 5 euro quando al discount costano la meta...> il tizio attacca lo scatolotto al muro...> e poi " amigo amigo vieni fuori ..io sapere che> tu dentro in casa.." > addio pace...d ora in poi mi staneranno sempre > uffaFai come me : quando suonano per la seconda volta tu attraverso la porta urli... " Hao, ma non l'hai capito che non ci sono !!! ". :DAnonimoRe: Il vucumpra lo ha gia . !!
- Scritto da: Anonimo> ieri mattina mi suona a casa un vucumpra..> io non apro perche non voglio comprare calzini a> 5 euro quando al discount costano la meta...Pure io, paro paro, per lo stesso motivo!:DAnonimo9 --
AnonimoRainbow Six
Mi pare che nella serie di giochi Rainbow Six di Tom Clancy questi aggeggi esistano già.AnonimoOttimo per la malavita organizzata..
Attualmente rubando in vialla i ladri rischiano di ritrovarsi gente tra i piedi con il conseguente pericolo che ne deriva per tutti, ma adesso i professionisti del crimine potranno fare un lavoro pulito sicuri di non essere disturbati. :@AnonimoRe: Ottimo per la malavita organizzata..
- Scritto da: Anonimo> Attualmente rubando in vialla i ladri rischiano> di ritrovarsi gente tra i piedi con il> conseguente pericolo che ne deriva per tutti, ma> adesso i professionisti del crimine potranno fare> un lavoro pulito sicuri di non essere disturbati.> :@Infatti, la paura è proprio quella di vedere questi aggeggi " maledetti" in mano a gente non raccomandabile,come appunto le organizzazioni mafiose, 'ndrangheta, camorra ..e criminali comuni !SardinianBoyRe: Ottimo per la malavita organizzata..
- Scritto da: SardinianBoy> - Scritto da: Anonimo> > Attualmente rubando in vialla i ladri > > rischiano di ritrovarsi gente tra i piedi> > con il conseguente pericolo che ne > > deriva per tutti, ma adesso i professionisti > > del crimine potranno fare un lavoro> > pulito sicuri di non essere disturbati.> > :@> Infatti, la paura è proprio quella di vedere> questi aggeggi " maledetti" in mano a gente non> raccomandabile,come appunto le organizzazioni> mafiose, 'ndrangheta, camorra ..e criminali> comuni !Ma questo problema c'e' dai tempi della clava !!!AnonimoInutilità...
Continua a creare armi, America, continua a sperperare miliardi di dollari in armi sempre più tecnologiche e "intelligenti" ... Quando c'è il 3° mondo che muore di fame, quando ci sono parti dell'america colpite da disastri naturali, quando c'è da fare ancora molto per la PACE, quella che tu dici vuoi diffondere nel mondo. Un bambino di 4 anni saprebbe consigliarti meglio di chiunque altro su come diffondere la pace nel mondo, e gratis.Tu invece continui a pagare tutta quella marmaglia di gente che lucra sulla morte della gente "inferiore".Guardiamoci un po' intorno.Anonimouso protezione civile
potrebbe anche avere uso civile (crolli?)AnonimoGrazie, il tuo commento è in fase di approvazioneGrazie, il tuo commento è stato pubblicatoCommento non inviatoGrazie per esserti iscritto alla nostra newsletterOops, la registrazione alla newsletter non è andata a buon fine. Riprova.Leggi gli altri commentiRedazione 08 01 2006
Ti potrebbe interessare