Gratuita e con alto limite di prelievo: ecco Carta YOU

Gratuita e con alto limite di prelievo: ecco Carta YOU

Una carta di credito gratuita e con alto limite di prelievo? Carta YOU di Advanzia Bank, mezzo di pagamento dagli innumerevoli vantaggi.
Una carta di credito gratuita e con alto limite di prelievo? Carta YOU di Advanzia Bank, mezzo di pagamento dagli innumerevoli vantaggi.

Chiunque desidererebbe avere nel proprio portafoglio una carta di credito gratuita e con alto limite di prelievo tramite la quale effettuare acquisti e pagamenti in modalità rimborso a saldo o a rate.

Non è necessario iniziare una lunga e noiosa ricerca sul Web, perché abbiamo la soluzione: Carta YOU di Advanzia Bank.

Ma cosa permette di fare Carta YOU? Acquistare online o nei negozi fisici usando il plafond messo a disposizione dall’istituto bancario, decidendo autonomamente se rinviare la transazione oppure pagare immediatamente.

Inoltre si possono domiciliare i pagamenti di bollette attraverso l’addebito diretto SEPA, ma anche di trasferire somme di denaro sul conto corrente.

Carta YOU può essere associata a Google Pay o Apple Pay, consentendo in questo modo di effettuare pagamenti POS con lo smartphone.

Un altro vantaggio di carta YOU è l’assicurazione di viaggio gratuita e completa, molto conveniente per chi viaggia spesso.

Gratuita e con alto limite di prelievo

gratuita e con alto limite di prelievo

Come dicevamo, Carta YOU è gratuita e con alto limite di prelievo. Non è previsto un canone e neanche commissioni di prelievo o di cambio valuta.

Ma l’aspetto sicuramente più grandioso di questa carta di credito è il limite di prelievo. Infatti, è possibile prelevare fino a 1.000 euro al giorno, cosa che difficilmente altre carte di credito consentono.

Tramite l’app di Advanzia Bank, inoltre, si possono monitorare le spese e controllare in ogni istante gli acquisti tramite carta, quando scadono le rate e le varie impostazioni di sicurezza.

Quanto costa la carta YOU? Scegliendo la rateizzazione dei pagamenti, il tasso di interesse applicato è pari al 1,75% mensile e al 21% annuale.

Per quanto riguarda l’attivazione, non è necessario aprire un nuovo conto corrente poiché la carta può essere associata a uno già in essere.

Tutto avviene online accedendo a questa pagina. Bisogna soltanto attendere che Advanzia Bank valuti il merito creditizio del richiedente.

Basta soltanto compilare il form con i propri dati personali e attendere la risposta positiva o negativa dell’istituto bancario.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il 1 dic 2022
Link copiato negli appunti