HP Italia, la nomina di Gianluigi Redolfini

L'azienda ha annunciato che sarà lui il nuovo Direttore Marketing del Technology Solution Group
L'azienda ha annunciato che sarà lui il nuovo Direttore Marketing del Technology Solution Group

Milano – Hewlett-Packard Italia affida a Gianluigi Redolfini l’incarico di Marketing Director della divisione Technology Solution Group di HP Italia. In questo ruolo Redolfini è responsabile di coordinare tutte le attività marketing di HP Italia rivolte al mercato Enterprise.

“Entrato in HP Italia nel 1998 come Senior Marketing Program Manager con il compito di sviluppare e implementare piani marketing in ambito servizi – spiega una nota – Redolfini assume dal 1999 ruoli sempre più importanti all’interno della divisione Servizi. Inizialmente è stato Education Services Business Manager con la responsabilità di gestire la business unit Education Services e dal 2001 Business Manager dell’area Integrated Services. Successivamente è stato nominato Mission Critical & Proactive Services Business Manager con la responsabilità della progettazione e implementazione del business plan locale.”

“Nel 2005 – continua la nota – Redolfini è diventato Marketing Manager di HP Services Italia, occupandosi di gestire la divisione italiana dei servizi, coordinare il Marketing Program Manager Team e definire le attività di marketing a supporto dei risultati di business. La sua carriera professionale è iniziata nel 1985 in Olivetti nel ruolo di System Engineer, dove in seguito ha assunto l’incarico di Senior System Engineer e di Business Development Manager. Nel 1996 è passato alla divisone marketing assumendo la carica di Marketing Program Manager”.

Gianluigi Redolfini è nato a Torino nel settembre del 1964.
HP Italia è disponibile a questo indirizzo

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

09 10 2007
Link copiato negli appunti