Huffington Post, prossimamente in streaming

In rampa di lancio un canale con 12 ore di programmazione live al giorno. Approfondimento politico e attualità coi talk show. Su tutti gli schermi, tablet e smartphone compresi

Roma – In attesa che Huffington Post arrivi anche in Italia , il sito fondato da Arianno Huffington e entrato nel corso del 2011 a far parte del gruppo AOL si prepara a sfornare un nuovo servizio: una TV in streaming.

Si chiamerà HuffPost Streaming Network (HPSN) e il lancio è previsto per questa estate: nelle previsioni dell’editore dovrebbe rappresentare un canale dove poter vedere inizialmente 12 ore al giorno di programmazione originale, poi dal 2013 fino a 16. Il tutto orientato all’informazione in diretta, in buona parte basato su talk show per offrire approfondimenti alle notizie più importanti affrontate sulle sue pagine.

Secondo quanto raccontato da Arianna Huffington si sta lavorando per sviluppare un sito di streaming visibile da ogni piattaforma, computer, smartphone, tablet e decoder e con una serie di funzioni legate ai social network. ( C.T. )

La tua email sarà utilizzata per comunicarti se qualcuno risponde al tuo commento e non sarà pubblicato. Dichiari di avere preso visione e di accettare quanto previsto dalla informativa privacy

Chiudi i commenti