HYPE Business, la carta di cui hai bisogno per la tua azienda

HYPE Business, la carta di cui hai bisogno per la tua azienda

HYPE Business è un conto e carta insieme pensato per le aziende, i liberi professionisti e chiunque possegga una partita IVA. Ecco i dettagli.
HYPE Business è un conto e carta insieme pensato per le aziende, i liberi professionisti e chiunque possegga una partita IVA. Ecco i dettagli.

I titolari di partita IVA (ditte individuali o liberi professionisti) possono adesso affidarsi a HYPE Business, una carta dedicata soltanto alle aziende.

Con questa carta si possono inviare e ricevere bonifici SEPA senza pagare spese, inviare bonifici istantanei, pagare online e nei negozi fisici, prelevare denaro contante presso qualsiasi ATM, pagare bollettini, F24, MAV, RAV e tanto altro.

Il canone mensile è pari a 2,90 euro, ma non sono previste spese di attivazione. Inoltre, registrandosi in questa pagina e inserendo il codice HYPEBIZ, si otterranno 20 euro come bonus di benvenuto.

HYPE Business: le funzionalità

HYPE Business

Al conto HYPE Business è legata una carta di debito MasterCard con IBAN, che consente di inviare e ricevere bonifici ordinari gratuiti e bonifici istantanei, di cui 10 ogni mese sono gratis.

Siccome appartiene al circuito di pagamento MasterCard, la carta può essere usata per pagare gli acquisti online e nei negozi fisici in Italia e nelle altre parti del mondo. Inoltre la carta può essere collegata a Google Pay e Apple Pay.

Con il conto, il titolare di partita IVA beneficerà di un’assistenza prioritaria tramite WhatsApp 24 ore su 24 e 7 giorni su 7.

Oltre a poter pagare tutte le tipologie di bollettini e gli F24, si possono domiciliare le utenze aziendali.

Visto che per le aziende pianificare i risparmi è importante, sono disponibili fino a 20 box di risparmio con cui si possono tracciare il pagamento delle tasse, le scadenze, i contributi e tutti i progetti futuri.

Il conto aziendale Hype può essere ricaricato tramite denaro contante, bonifico o altre carte prepagate. La ricarica in contanti può essere effettuata nelle ricevitorie Mooney.

La ricarica minima singola è di 20 euro, mentre quella massima è di 250 euro. Le ricariche giornaliere consentite sono fino a quattro per un ammontare di 999 euro.

Ogni mese si possono ricaricare fino a 8.000 euro, mentre annualmente fino a 40.000 euro.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il 9 dic 2022
Link copiato negli appunti