Hype Business per aziende e professionisti, ecco come funziona

Hype Business per aziende e professionisti, ecco come funziona

Hype Business è un conto corrente creato appositamente per professionisti e aziende. Vediamo le sue caratteristiche e i costi da sostenere.
Hype Business è un conto corrente creato appositamente per professionisti e aziende. Vediamo le sue caratteristiche e i costi da sostenere.

In un’economia che si evolve continuamente, gli strumenti di pagamento devono essere in grado di combinare diverse soluzioni finanziarie in un’unica realtà. Hype Business è un prodotto completamente smart ed è indispensabile per la gestione delle imprese.

Vediamo come funziona questo conto corrente indirizzato esclusivamente a professionisti e aziende.

Hype Business, le caratteristiche

hype business

Oltre ai conti Start, Next e Premium, Hype offre un conto aziendale chiamato Hype Business, adatto per imprenditori e professionisti che devono gestire nel migliore modo possibile la propria attività. Le sue caratteristiche principali sono le seguenti:

  • box risparmio per la programmazione di progetti e spese future;
  • tasse e assicurazioni da gestire direttamente da app;
  • carta di pagamento MasterCard contactless gratis;
  • canone a zero oltre la soglia di 750 euro di acquisti in negozi fisici e online;
  • statistiche e report mensili in modo da poter visionare in modo esaustivo e aggiornato il conto;
  • prelievi ATM gratuiti in Italia e in tutto il mondo;
  • bonifici SEPA gratuiti;
  • 10 bonifici istantanei al mese gratuiti;
  • assistenza 7 giorni su 7 anche su WhatsApp.

Costi e limiti

Per aprire un conto business con Hype è necessario accedere qui. Questo conto costa ogni mese 2,90 euro ma, se gli acquisti presso i negozi fisici e online superano i 750 euro al mese, tale costo viene azzerato.

Per quanto riguarda il conto in generale, è pratico e snello, non sono previsti costi di attivazione, limiti di spesa o limiti di avvaloramento annuali.

I bonifici agevolati o ordinari in ambito SEPA, come detto in precedenza, sono a titolo gratuito, mentre ogni bonifico in uscita costa 2 euro, ovviamente dopo aver superato la soglia dei primi 10 gratuiti.

Inoltre questo conto consente in ogni momento di scambiare gratuitamente e istantaneamente denaro con altri clienti Hype, indipendentemente dal conto che posseggono.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il 12 nov 2022
Link copiato negli appunti