I due migliori conti corrente online di questo mese di gennaio

I due migliori conti corrente online di questo mese di gennaio? Ecco quali

I conti corrente online non sono più la novità del passato ma largamente usati dagli italiani. Quali sono i due migliori conti di gennaio?
I conti corrente online non sono più la novità del passato ma largamente usati dagli italiani. Quali sono i due migliori conti di gennaio?

Ormai i conti corrente online non possono essere più considerati delle novità nel settore finanziario, poiché si sono diffusi in modo capillare.

Più della metà degli italiani ne usa uno, che è quasi sempre a zero spese e che può essere gestito autonomamente 24 ore su 24 da qualsiasi dispositivo connesso a Internet in totale sicurezza.

Ma quali sono i due migliori conti in questo mese di gennaio? HYPE e ING, senza dubbio.

HYPE e ING: ecco nei dettagli i due migliori conti corrente di gennaio

conti corrente online

Chi è alla ricerca di una carta che possegga tutti i vantaggi propri dei conti corrente online ma a zero spese, deve assolutamente puntare su HYPE, banca digitale del Gruppo Sella.

Non sono previsti costi di attivazione e né canone mensile per la versione Base della carta/conto, che appartiene al circuito di pagamento MasterCard. Inoltre con la carta è possibile prelevare gratuitamente presso tutti gli ATM italiani e del mondo.

HYPE mette a disposizione altre due configurazioni: Carta Next e Carta Premium. La prima ha un canone mensile pari a 2,90 euro, mentre per la seconda si paga un canone di 9,90 euro al mese.

Inoltre, con la soluzione Premium si ottiene la Carta di debito World Elite Mastercard, con cui acquistare e prelevare ovunque senza pagare commissioni.

L’altro miglior conto online di gennaio è Conto Arancio di ING Direct, che mette gratuitamente a disposizione i principali servizi.

Disponibile a canone zero, con questo conto si può ottenere una carta prepagata e una carta di debito MasterCard e richiede la carta di credito MasterCard Gold, tutte senza costi di attivazione.

Tramite queste carte si possono effettuare acquisti in qualsiasi esercizio commerciale e prelevare presso gli ATM d’Italia e d’Europa gratuitamente.

Inoltre, aprendo il Conto Arancio in questa pagina, si potranno depositare somme di denaro sul conto deposito ottenendo il 3% di rendimento annuo lordo per i primi tre mesi.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il 17 gen 2023
Link copiato negli appunti