ICT, Roma Caput Media

Si avvicina la due giorni che prevede decine di conferenze con relatori internazionali

Roma – Si avvicina un appuntamento internazionale dedicato all’ICT nella capitale, che si terrà al Marriott Park Hotel il 26 e 27 settembre, un incontro che proporrà 41 conferenze specializzate e più di 200 relatori di molti diversi paesi.

A Roma Caput Media si attendono, spiegano gli organizzatori, oltre 4000 visitatori, di 12 nazionalità diverse, nonché 55, tra associazioni e media partner italiani e stranieri, il tutto condito da sponsor ed espositori per una due giorni in cui si parlerà di tv digitale, voice over IP, operatori mobili virtuali, connettività e nuovi modelli di business.

All’evento di Wireless e Pulvermedia si può accedere gratuitamente, previa registrazione online. Che può essere effettuata sul sito dedicato , dove si trovano anche tutte le informazioni sull’evento.

La tua email sarà utilizzata per comunicarti se qualcuno risponde al tuo commento e non sarà pubblicato. Dichiari di avere preso visione e di accettare quanto previsto dalla informativa privacy

  • uno dei tanti scrive:
    sniffa sniffa
    il mio masterizzatore l'ho usato 3 volte in 6 anni e sembra nuovo.Meglio che comincino a "sniffare" pacchetti delle adsl e wireless-_-
  • sniff scrive:
    sniffa-redazione
    a quando i cani sniffa-redazione-bigotta-censoria-e-venduta?
  • aaaaaaaaaaa aaaa scrive:
    Piuttosto
    dovrebbero sniffare la coca che quei deficenti delle majors pippano per mandare in giro due poveri cani a fare un lavoro del caxxo!!!! :@
  • Obi Lan Kenoby scrive:
    Sniffano anche le chiavette USB?
    Perche' gia ne esistono di piu' capienti dei DVD ... se proprio uno volesse piratare un film, lo ingloba dentro il filmato delle vacanze al mare, e se lo porta dove vuole.Povere bestie, ma non gli fara' male sniffare polimeri?
    • frk scrive:
      Re: Sniffano anche le chiavette USB?
      - Scritto da: Obi Lan Kenoby
      Perche' gia ne esistono di piu' capienti dei DVD
      ... se proprio uno volesse piratare un film, lo
      ingloba dentro il filmato delle vacanze al mare,
      e se lo porta dove
      vuole.Si.. ma i marocchini per strada ancora non vendono i film su chiavette USB... qui si sta parlando di sniffare un container di DVD pirata mica la tua chiavetta con le foto delle veacanze.
      Povere bestie, ma non gli fara' male sniffare
      polimeri?Non più di sniffare Cocaina suppongo!
      • sniff scrive:
        Re: Sniffano anche le chiavette USB?
        dovrebbero addestrare i cani per sniffare i politici cocainomani rubasoldi bastardi italiani
      • TDFS scrive:
        Re: Sniffano anche le chiavette USB?
        Azz non ci avevo pensato... ma un cane che sniffa coca poi è sotto effetto di droga o no? LoL... e se i DVD li sniffano i cani, dite che prima o poi li venderanno sbriciolati a un tot di euro al grammo?
    • Nontelo Dicomanco scrive:
      Re: Sniffano anche le chiavette USB?
      LoL poveri cani, costretti ad assecondare le turbe psichiche dei capoccia della MPAA...a quando i cani che individuano gli imbecilli e li sbranano?
    • oidocrop scrive:
      Re: Sniffano anche le chiavette USB?
      leggendo il tuo commento mi sento di dirti solo una cosavaf.fanculo
Chiudi i commenti