Il miglior conto corrente online del mese di novembre lo offre questa banca

Il miglior conto corrente online del mese di novembre lo offre questa banca

Il conto corrente online è diventato ormai di largo utilizzo in Italia. Qual è il migliore conto in questo mese di novembre? Vediamolo
Il conto corrente online è diventato ormai di largo utilizzo in Italia. Qual è il migliore conto in questo mese di novembre? Vediamolo

Il conto corrente online non può più essere considerato una novità nel settore finanziario poiché è diventato la soluzione ideale a costo zero.

Si possono gestire le finanze 24 ore su 24, 7 giorni su 7, ovunque, da qualsiasi dispositivo connesso a Internet, con standard di sicurezza ben collaudati, ed è ormai utilizzato dalla maggior parte degli italiani.

Tra le tante banche che offrono conti correnti online in questo mese di novembre, fra tutte spicca l’offerta di Banca Sella. Vediamo perché.

Conto corrente online di Banca Sella, ecco cosa offre

conto corrente online

L’offerta di Banca Sella prevede un conto corrente online con carte di debito, di credito e comprensivo di tutti i servizi per gestire in app le finanze anche di altre banche.

Ci sono due profili di conto tra cui scegliere:

  • Conto Start (1,5 euro al mese): è un conto con IBAN italiano e operativo 24 ore su 24 e 7 giorni su 7 tramite l’Internet Banking e l’app. Si può prelevare denaro senza pagare commissioni dagli ATM Sella. Ogni mese sono previsti 4 prelievi gratuiti da altri ATM. I bonifici online sono gratis e illimitati sia dall’Italia che dai Paesi SEE. Per quanto riguarda le carte, quella di debito prevede il pagamento del canone soltanto il primo anno se viene richiesta all’apertura del conto. Con Apple Pay e Google Pay si possono effettuare pagamenti da smartphone.
  • Conto Premium (5 euro al mese): anche qui IBAN italiano e operatività in app H24 e 7 giorni su 7. I prelievi sono gratuiti da ATM Sella e 6 gratis ogni mese da altro ATM. Oltre ai bonifici illimitati, ce ne sono 2 gratuiti ogni mese istantanei. Con questo conto, insieme alla carta di debito si può richiedere anche la carta di credito, con canone soltanto per il primo anno e gratuito in quelli successivi. Pagamenti contactless, tramite Google Pay e Apple Pay, salvadanaio digitale e aggregazioni conti sono altri servizi offerti con questo conto.

Per aprire uno dei due conti di cui sopra con Banca Sella, basta cliccare qui.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il 1 nov 2022
Link copiato negli appunti