Il migliore lettore di carte da usare con iPhone

Il migliore lettore di carte da usare con iPhone

Un lettore di carte da usare con iPhone? Ce ne sono diversi in commercio, ma non tutti offrono gli stessi servizi del POS myPOS GO
Un lettore di carte da usare con iPhone? Ce ne sono diversi in commercio, ma non tutti offrono gli stessi servizi del POS myPOS GO

È risaputo ormai da mesi che gli esercenti e i liberi professionisti sono obbligati ad accettare pagamenti tramite un lettore di carte, ossia il POS.

Chiunque dovesse negare a un cliente il pagamento tramite POS potrebbe incorrere a una sanzione pari a 30 euro, a cui va aggiunto il 4% del valore della transazione che è stata negata.

Per fortuna le agevolazioni non mancano, tipo il credito d’imposta, introdotto dal precedente governo, sulle commissioni di utilizzo, sugli acquisti o sul noleggio del terminale.

Ma quali sono i migliori POS da usare con iPhone? La soluzione, in realtà, è una sola ed è quella offerta da myPOS.

Lettore di carte da usare con iPhone, ecco quale

lettore di carte

Per fortuna, sia i liberi professionisti che le piccole imprese hanno di fronte diverse soluzioni economiche e semplici e prive di canone mensile legato al loro utilizzo. Stiamo parlando dell’ormai iconico myPOS GO.

È una soluzione perfetta per coloro che necessitano di un lettore di carte da usare in mobilità. Stiamo parlando di lavoratori autonomi, rappresentanti, ambulanti, ecc.

In questo modo accetteranno pagamenti digitali senza essere costretti a pagare quote di mantenimento fisse del dispositivo, ma soltanto una commissione su ogni transazione effettuata.

E in vantaggi di un POS collegato ad iPhone? Innanzitutto si risparmiano i costi della carta e si lavora in modo ecosostenibile.

Inoltre è possibile accettare pagamenti in mobilità, poiché myPOS GO accetta pagamenti con carte appartenenti ai maggiori circuiti e di diversa tipologia, come Apple Pay, contactless e chip & PIN.

Un altro aspetto conveniente è la possibilità di usufruire di servizi aggiuntivi messi a disposizione da myPOS, come ad esempio la possibilità di rimborsare la transazione.

Per munirsi del terminale myPOS GO bisogna accedere qui, cliccare su “Vai al negozio” e procedere con l’acquisto.

MyPOS offre anche altre soluzioni di pagamento digitale, che possono essere visionato sempre all’interno della pagina.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il 8 nov 2022
Link copiato negli appunti