Il nuovo chairman di AOL

Il CEO sostituisce il dimissionario Case


Roma – E’ Dick Parsons il nuovo chairman di AOL Time Warner in sostituzione di Steve Case, spinto alle dimissioni dalla difficile situazione dell’azienda e dalla crescente diffidenza dei soci, dovuta ad un calo del 60 per cento nel valore dei titoli dal momento della fusione delle due grandi aziende, AOL e Time Warner.

Su Parsons, già Chief Executive Officer del colosso mediatico, si ripongono ora molte speranze. Il nuovo chairman, a lungo manager di alto livello in Time Warner, avrà il controllo completo dell’azienda con il consenso degli azionisti che vedono di buon occhio il ritorno alla guida del colosso di amministratori provenienti non più da AOL ma da Time Warner.

La tua email sarà utilizzata per comunicarti se qualcuno risponde al tuo commento e non sarà pubblicato. Dichiari di avere preso visione e di accettare quanto previsto dalla informativa privacy

  • Anonimo scrive:
    Savings Bonds online da parecchio
    Dalla notizia sembra che sia una novita' che gli US Savings Bonds siano acquistabili online.Il sito http://www.savingsbonds.gov/e' disponibile da anni... io infatti me ne sono comprati alcuni oltre un anno fa, e mi sono arrivati tranquillamente via posta ordinaria. (Naturalmente risiedo negli USA... in Italia sarebbe fantascienza.)Da notare che l'acquisto si puo' effettuare tramite carta di credito! Data la popolarita' di carte di credito "cash rebate", o "cash back" sia con American Express che Visa, si puo' cumulare l'interesse del bond con l'1% (per esempio) di cash back della carta di credito.
Chiudi i commenti