Il surround diventa portatile

Banshee Audio fonde 5 casse in un solo chassis e ne fa il compagno di giochi di PSP e iPod


Las Vegas (USA) ? Banshee Audio ha presentato nel corso della fiera dell’elettronica di Las Vegas il suo sistema audio multicanale dedicato ai dispositivi portatili . Nonostante il design caratterizzato dal colore bianco perlato reclami indubbiamente l’iPod come compagno ideale, il desktop speaker di Banshee Audio non è esclusivista e accetta, difatti, diversi compagni tra cui anche la Playstation Portable e i vari player MP3.

La particolarità di questo accessorio è sicuramente dovuta all’unicità della sua struttura. Le casse non sono separate come in ogni altro dispositivo a satelliti per PC, ma sono disposte in maniera seriale, una affianco all’altra. Il sistema surround in questione è relativamente poco ingombrante, le sue misure sono: 30 x 15 x 7 cm e produce 50 watt di potenza di uscita.

“Il nostro sistema surround permette di vivere nuove esperienze di gioco con la PSP ed è capace di offrire un suono multicanale nell’ascolto della propria musica preferita”, ha commentato Bill Loebbaka, CEO di Banshee Audio. “Banshee Desktop Speaker, grazie alla sua forma all-in-one è il dispositivo perfetto per i piccoli ambienti che non possono essere dotati di sistemi musicali più ingombranti”. Disponibile entro breve costerà circa 150 dollari .

Dario Panzeri

La tua email sarà utilizzata per comunicarti se qualcuno risponde al tuo commento e non sarà pubblicato. Dichiari di avere preso visione e di accettare quanto previsto dalla informativa privacy

Chiudi i commenti