Illimity tra i 5 migliori conti deposito: perché?

Illimity tra i 5 migliori conti deposito: perché?

Tra i migliori 5 conti deposito dello scorso anno figura quello di Illimity Bank. Vediamo i motivi del successo, tra cui il tasso di rendimento alto.
Tra i migliori 5 conti deposito dello scorso anno figura quello di Illimity Bank. Vediamo i motivi del successo, tra cui il tasso di rendimento alto.

Il desiderio è quello di mettere da parte dei soldi e farli fruttare per 12 o più mesi? Uno delle metodologie più semplici e sicure per mettere da parte i propri soldi sono i conti deposito.

Si tratta di strumenti particolari che le banche offrono ai propri correntisti e che consentono di parcheggiare una parte dei risparmi su un conto per un determinato periodo di tempo.

Sulla somma depositata viene applicato un tasso di interesse lordo, che offre un rendimento moderatamente elevato.

Il denaro che viene versato può essere prelevato in qualsiasi momento in caso di urgenza o necessità, perdendo però il tasso di interesse applicato.

Tra i migliori 5 conti del panorama italiano è presenta quello offerto da Illimity Bank, a cui affidare senza remore il proprio denaro nel 2023 grazie al rendimento elevato offerto.

Conto Illimity, tra i migliori conti deposito

conti deposito

Il conto deposito Illimity è tra i migliori 5 conti deposito per diversi motivi. Innanzitutto, bisogna dire che questo conto è riservato soltanto ai clienti titolari di un conto corrente Illimity.

Quindi, per depositare il proprio denaro su un conto deposito, è necessario accedere a questa pagina e aprire un conto corrente.

Fatto questo, si potrà poi aprire il conto deposito in pochi minuti, che è al 100% digitale e che può essere gestito autonomamente dallo smartphone o dal PC.

Vincolando sul conto le somme per periodi prefissati, che possono essere scelti liberamente dal cliente, vengono maturati degli interessi a tasso fisso. Ad esempio, vincolando una somma di denaro a 5 anni, si ottiene il tasso di interesse lordo del 4%.

Scaduto il termine del vincolo, gli interessi che sono stati maturati vengono automaticamente accreditati sul conto corrente.

L’importo minimo che può essere vincolati è pari a 1.000 euro, mentre quello massimo arriva fino a 3 milioni di euro.

Il cliente è anche libero di scegliere la tipologia di conto deposito, ossia tra quella a capita svincolabile e capitali non svincolabile.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il 3 gen 2023
Link copiato negli appunti