In attesa del taglio commissioni, scegli POS Easy di Axerve

In attesa del taglio commissioni, scegli POS Easy di Axerve per pagarne poco

In attesa che giunga il tanto atteso accordo sul taglio commissioni, gli esercenti dovrebbero avvalersi del POS Easy Axerve per pagare poco.
In attesa che giunga il tanto atteso accordo sul taglio commissioni, gli esercenti dovrebbero avvalersi del POS Easy Axerve per pagare poco.

Il taglio commissioni continua a tenere banco. Non c’è ancora nessun accordo tra il Governo e i prestatori di servizi di pagamento.

Se non dovessero giungere a tale accordo, i prestatori dovranno pagare sugli introiti derivanti dalle operazioni POS una tassa straordinaria.

Nella Legge di Bilancio è previsto un tavolo permanente tra associazioni di categoria degli esercenti e i prestatori per arrivare al tanto agognato accordo su termini e modalità per applicare i relativi rapporti, volti a garantire costi equi, trasparenti e proporzionati al valore di ogni transizione.

Secondo la manovra varata dal Governo, gli esercenti devono accettare i pagamenti tramite carte di credito e debito per qualsiasi importo.

Il problema è che, su quelli bassi, il pagamento digitale potrebbe comportare oneri elevati per i commercianti.

Esistono alternative più economiche, come i POS virtuali e le app mobile, ma coloro che scelgono il terminale fisico devono sostenere costi accessori e fissi non di poco conto.

In attesa che tutto venga risolto definitivamente, è opportuno che i commercianti scelgano una soluzione dai costi di commissione bassi, come il POS Easy di Axerve.

POS Easy Axerve: la soluzione per pagare poco in attesa del taglio commissioni

taglio commissioni

In attesa che avvenga il tanto agognato taglio commissioni, il POS Easy Axerve è la soluzione migliore per pagare poco.

Si tratta del terminale Smart POS Android PAX A910, dalle dimensioni contenute (17,5 x 8,2 x 6,2 cm), con connettività Wi-Fi + 4G (SIM inclusa), la stampa dello scontrino e gestito dal sistema operativo Android.

Il costo del terminale è di 80 euro + IVA ed è acquistabile entrando in questa pagina. Non c’è nessun canone mensile e si pagherà soltanto l’1% di commissione su ogni transazione effettuata.

Inoltre, grazie alla dashboard Axerve myStore è possibile tenere sempre tutto sotto controllo.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il 18 gen 2023
Link copiato negli appunti