Incontri/ Banda larga, adesso!

Un non-convegno


Milano – Si terrà alla Mediateca di Santa Teresa (via Moscova 28 a Milano) il prossimo giovedì 17 marzo dalle 18,30 l’incontro Banda larga, adesso! , definito dagli organizzatori “un non-convegno per ragionare insieme su casi concreti di comunicazione innovativa”.

“In un momento in cui esplodono e diventano concrete per tutti le possibilità di sfruttare nuovi sistemi di comunicazione quali la Banda Larga, la TV Digitale Terrestre, la multimedialità su telefonia mobile – si legge in una nota – Banda larga, adesso! vuol essere un incontro tra opinion leader del settore della comunicazione e delle tecnologie per discutere, con esempi reali, delle effettive possibilità del presente e dell’immediato futuro”.

L’evento, organizzato da Softpeople Esperia , vedrà i responsabili comunicazione di importanti realtà nazionali discutere e presentare casi concreti di progetti di comunicazione basati sulla banda larga.

Ulteriori informazioni qui

La tua email sarà utilizzata per comunicarti se qualcuno risponde al tuo commento e non sarà pubblicato. Dichiari di avere preso visione e di accettare quanto previsto dalla informativa privacy

Chiudi i commenti