ING alza il tasso d'interesse: 3% per i nuovi clienti Conto Arancio

ING alza il tasso d'interesse: 3% per i nuovi clienti Conto Arancio

Novità in casa ING, che ha deciso di alzare il tasso di interesse sulla liquidità e offre il 3% per 3 mesi ai nuovi clienti di Conto Arancio.
Novità in casa ING, che ha deciso di alzare il tasso di interesse sulla liquidità e offre il 3% per 3 mesi ai nuovi clienti di Conto Arancio.

Nuovo anno, nuovo tasso d’interesse. Con l’arrivo del 2023, ING ha deciso di alzare il tasso di interesse sulla liquidità – che è sempre senza vincoli temporali. Per tutti coloro che hanno un Conto Arancio, a partire da aprile 2023, i risparmi cresceranno con un tasso di interesse pari allo 0,50% annuo lordo. E c’è una novità anche per i nuovi clienti: i nuovi versamenti fatti entro il 31 marzo 2023 avranno il 3% per 3 mesi senza importi minimi e fino a un massimo di 100 mila euro.

Cosa ottieni aprendo un Conto Corrente Arancio

Conto Corrente Arancio è a tutti gli effetti un conto digital banking che mette a disposizione dei suoi clienti diversi vantaggi esclusivi. Coloro che scelgono la soluzione a canone zero, le operazioni effettuate online (Bonifici SEPA fino a 50 mila euro, MAV, RAV, F24 e ricariche telefoniche) sono gratuite (2,50 euro se tramite Servizio Clienti), mentre i prelievi di contante con carta di debito in Italia e in Europa sono soggette a commissione di 0,95 euro.

Se, invece, vuoi ottenere il massimo dal tuo Conto Corrente Arancio a prezzi competitivi, puoi attivare il Modulo Zero Vincoli che a soli 2 euro al mese include gratuitamente: bonifici SEPA fino a 50 mila euro, MAV, RAV, F24 e ricariche telefoniche effettuate tramite Servizio Clienti, prelievi di contante con carta di debito in Italia e in Europa e un modulo assegni all’anno. E se scegli di accreditare lo stipendio o la pensione di almeno 1.000 euro al mese, il canone è azzerato.

Come ottenere il 3% annuo lordo per 3 mesi su Conto Arancio

Ma veniamo al punto principale: tutti i nuovi clienti potranno ottenere il 3% annuo lordo per 3 mesi. Come? Innanzitutto aprendo un Conto Corrente Aranciopuoi farlo tramite questo link – e attivarlo entro il 31 marzo. Per i primi 3 mesi dalla data di attivazione, hai il 3% annuo lordo di interesse sulle somme depositate fino a un massimo di 100 mila euro. Il 3% sarà riconosciuto sul primo Conto Arancio attivato in ordine temporale, con un versamento.

Oltre la soglia di 100 mila euro e su ogni Conto Arancio successivo alla data di termine della promozione, sarà applicato comunque un tasso di interesse nominale annuo lordo pari allo 0,001%, poi 0,5% su tutte le somme depositate su tutti i Conto Arancio. L’apertura di un Conto è al 100% online con firma digitale.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il 12 gen 2023
Link copiato negli appunti