Investire con Tinaba conviene, ecco perché

Investire con Tinaba conviene, ecco perché

Investire con Tinaba conviene per diversi motivi e offre molti vantaggi in termini di performance tecnologiche. Analizziamo tutto nei dettagli.
Investire con Tinaba conviene per diversi motivi e offre molti vantaggi in termini di performance tecnologiche. Analizziamo tutto nei dettagli.

Tinaba è un servizio di robo advisor che permette di accedere ai mercati finanziari anche a persone che hanno pochissima o nulla dimestichezza con questa tecnologia di gestione del denaro. Investire con Tinaba conviene?

La risposta è . Tinaba è stato concepito per offrire agli investitori principianti opportunità di investimento a cifre molto basse.

La piattaforma del robo advisor funziona grazie alla partnership con Banca Profilo, la quale garantisce la liquidità necessaria.

Oltre alla possibilità di pagare tramite conti e carte, l’app consente anche di investire tramite portafogli di ETF, che vengono creati in base al profilo di rischio di ogni investitore.

La sua facilità d’uso consente a studenti, lavoratori e pensionati di investire. La cifra minima da cui iniziare è di 2.000 euro. È possibile anche attivare un Piano di Accumulo (PAC) partendo da 50 euro e arrivando fino a quanto si vuole.

Investire con Tinaba: i punti di forza

Investire con Tinaba

Perché investire con Tinaba conviene? Innanzitutto, conviene aprire un conto Tinaba accedendo in questa pagina, ottenendo in cambio un cashback del 10% e una carta di pagamento MasterCard.

Dopo aver fatto questo, con Tinaba si otterranno i seguenti vantaggi:

  • il servizio del robo advisor funziona indipendentemente dalle opzioni di investimento. In altre parole, Tinaba non intende in alcun modo forzare gli utenti a compiere determinate azioni;
  • rispetto agli altri competitor, i costi sono molto bassi. A tal proposito, le commissioni vanno dallo 0,4 al 1%. Inoltre non sono previsti costi di attivazione, di esecuzione o di chiusura del conto;
  • il robo advisor fornisce ai clienti una funzione veramente particolare, ossia quella di “parcheggio”. Ciò permette agli investitori di congelare il rischio d’investimento e i costi del servizio stesso. A gestire questo sistema è un’intelligenza artificiale molto avanzata, che è stata progettata per supportare nel miglior modo possibile gli investitori.

Inoltre, con Tinaba si può anche investire in criptovalute.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il 18 nov 2022
Link copiato negli appunti