Iomega, nuova nomina

Jan Jensen sarà il nuovo vice presidente delle vendite del settore EMEA. A lui spetta il compito di supervisionare le attività dell'azienda e cercare nuovi rami di business

Roma – Sarà Jan Jensen il vice presidente delle vendite del settore Europa, Medioriente e Africa di Iomega . A Jensen spetterà la responsabilità delle attività svolte dall’azienda nell’ambito europeo e lo sviluppo di nuove opportunità di business, favorendo l’espansione dell’azienda.

Con alle spalle una laurea e un master in Scienze della Comunicazione Aziendale conseguiti presso l’Aarhus School of Business Administration in Danimarca, Jensen porta un bagaglio di notevole esperienza nel settore dell’IT. Prima di approdare in Iomega ha ricoperto ruoli quale presidente di ViewSonic Europe, vice presidente del canale di vendita globale di Proxim Wireless Networks, lavorando anche per Siemens Computer Systems, Compaq Computer e Panasonic/Matsushita.

Una nomina importante per Iomega: “Sono entusiasta dell’arrivo di Jan nel team Iomega”- ha commentato Jonathan Huberman, presidente di Iomega. “Il talento eccezionale di Jan ci permetterà di estendere la nostra presenza, già consolidata, nei mercati consumer e PMI di tutta l’Europa. La sua esperienza internazionale nelle vendite business-to-business e consumer, nel marketing e nelle attività di posizionamento del brand, è preziosa per Iomega”.

“Sono molto contento di entrare a far parte di Iomega e del team che guiderà l’azienda verso una nuova fase di successo”, ha dichiarato Jensen. “Sono entusiasta dei prodotti Iomega attuali e sono impaziente di dare il mio contributo per accrescere la leadership di Iomega nel mercato EMEA”.

La tua email sarà utilizzata per comunicarti se qualcuno risponde al tuo commento e non sarà pubblicato. Dichiari di avere preso visione e di accettare quanto previsto dalla informativa privacy

Chiudi i commenti