Iscriviti a Tinaba e ottieni subito il 10% di cashback

Iscriviti a Tinaba e ottieni subito il 10% di cashback

Un conto corrente gratuito, una carta Mastercard senza costi di gestione e un'app: ecco Tinaba. Scopri come accedere al cashback gratis.
Un conto corrente gratuito, una carta Mastercard senza costi di gestione e un'app: ecco Tinaba. Scopri come accedere al cashback gratis.

Dall’unione tra un conto corrente a canone gratuito, una carta prepagata e un’applicazione per smartphone nasce Tinaba. Si tratta di un’innovativa soluzione, che rassomiglia in tutto e per tutto a un conto tradizionale ma che offre una serie di vantaggi aggiuntivi in termini di servizi e funzionalità.

Cos’è Tinaba e cosa offre?

Come anticipato, Tinaba è un conto corrente gratuito digitale e sicuro, che include diversi vantaggi. Tra questi, sottolineiamo trasferimenti istantanei e gratuiti, IBAN italiano con possibilità di accredito dello stipendio, pagamento bollo, bollettini, PagoPA, ricariche telefoniche e una carta prepagata circuito Mastercard.

La carta è il secondo aspetto fondamentale: versatile e senza costi di gestione né commissioni nascoste, supporta diversi sistemi di pagamento (Apple Pay, Google Pay, Samsung Pay, FitBit Pay, Garmin Pay e Swatch Pay). Ricaricabile istantaneamente in pochi tap, i primi 12 prelievi sono gratuiti. Infine c’è l’app gratuita, da cui è possibile gestire ogni cosa: tra i suoi servizi troviamo anche una sezione crypto per compravendita di criptovalute, salvadanai per gli obiettivi di risparmio, charity e crowdfunding, servizio investimenti e consulenza mutui.

Tinaba

Come ottenere il 10% di cashback con Tinaba

Tutti i nuovi titolari Tinaba che si registreranno entro il 28 febbraio, avranno l’opportunità di ricevere il 10% di cashback gratuito. Per ottenere il premio sarà quindi necessario effettuare un pagamento con la propria Carta Tinaba entro 30 giorni dall’attivazione del proprio Conto Tinaba. Il valore percentuale di sconto è del 10% per un importo fino a un massimo di 10 euro, che sarà accreditato entro 3 giorni lavorativi dal pagamento direttamente sul cono corrente dell’utente.

Sono valide tutte le transazioni effettuate con la Carta Tinaba, per qualunque importo, a condizione che siano andate a buon fine e non siano state successivamente annullate o stornate. Non saranno invece considerate valide le transazioni destinate al pagamento di determinate categorie merceologiche, riportate nel regolamento dell’iniziativa.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il 1 feb 2023
Link copiato negli appunti