Italia, Java Conference in arrivo

Web 2.0 e dintorni

Roma – Si terranno a Roma e a Milano due diversi eventi organizzati da Sun Microsystems Italia per la Java Conference , l’appuntamento annuale che si rivolge ai professionisti dell’IT, ai programmatori, ai web designer e al mondo degli applicativi Java per il business.

Da quest’anno, come accennato, la tradizionale due giorni milanese (27 e 28 giugno al Centro Congressi Milanofiori) sarà preceduta da una giornata romana, il 26 giugno (Roma Eventi – via Alibert 5a). Giornate alle quali parteciperà, insieme a numerosi altri nomi della tecnologia, anche James Gosling, il papà di Java, oggi vicepresidente e Sun Fellow del colosso del software.

“Il tema centrale di Java Conference 2006 – si legge in una nota – è la rivoluzione del Web 2.0: da un lato la trasformazione di Internet, che si configura sempre più come Social Network ; dall’altro il cambiamento del mondo del software, dove la collaborazione si sta rivelando il fattore chiave per l’innovazione e lo sviluppo”.

“Software as a Service, Open Source e Service Oriented Architecture, Ajax – continua la nota – saranno quindi le parole d’ordine del ricco programma di convegni e seminari per addetti ai lavori e responsabili aziendali”.

Tutte le info sull’evento sono qui

La tua email sarà utilizzata per comunicarti se qualcuno risponde al tuo commento e non sarà pubblicato. Dichiari di avere preso visione e di accettare quanto previsto dalla informativa privacy

  • Anonimo scrive:
    vincerà LUI
    vincerà LUI:http://www.google.com
  • maxloi scrive:
    Re: Google Code Jam Europe, al via le iscrizioni
    Tirchi. dai 150 ai 1000 euro e 2500 euro al vincitore... Ai tornei di scacchi si vince molto di più... Io pensavo che almeno Google avesse più stima per gli "informatici"... Max
    • Pisky scrive:
      Re: Google Code Jam Europe, al via le is
      - Scritto da: maxloi
      Tirchi. dai 150 ai 1000 euro e 2500 euro al
      vincitore... Ai tornei di scacchi si vince molto
      di più... Io pensavo che almeno Google avesse più
      stima per gli "informatici"...


      MaxBeh, c'è da considerare che è il Google Jam EUROPA. Poi ce ne è uno India, uno Cina... e oltre a tutti questi c'è il G. Jam mondiale, là il primo premio è 20000 $ + offerta di lavoro quasi sicura (non per forza da Google - anche altri come Yahoo e Microsoft vanno a cercare là la gente).
  • Anonimo scrive:
    Alex,tg
    Visto che ti considerei il più grande programmatore del mondo, ora hai l'occasione per dimostrarlo.
    • alex.tg scrive:
      Re: Alex,tg
      hah...Guarda che cosi` mi defini` un gruppo di "fans" nel 2001, e poi ho adottato la definizione come curriculum spiritoso, ma mai seriamente.Anche se vincessi (ora vado a leggere di che si tratta) credo proprio che non significherebbe niente.ps.Veni, vidi, mi disinteressai.Troppo lungo, troppe fasi, troppi problemi, troppo spremimento di meningi, poi esigono un indirizzo email da spammare dichiaratamente, premi troppo bassi, e l'offerta di lavoro "famosa" non mi interessa, sempre lavoro dipendente e`.Sintesi: troppa fatica, poco interesse.-----------------------------------------------------------Modificato dall' autore il 03 maggio 2006 22.53-----------------------------------------------------------
  • Anonimo scrive:
    Vincerà lui
    http://www.topcoder.com/tc?module=MemberProfile&cr=8357090&tab=alg
    • Anonimo scrive:
      o lui
      http://www.topcoder.com/tc?module=MemberProfile&cr=144400&tab=alg
      • Anonimo scrive:
        Re: o lui
        O (S)uper (S)ilvio adesso che ha finalmente un pò di tempo libero, e non deve più sacrificarsi per noi :D
    • Pisky scrive:
      Re: Vincerà lui
      - Scritto da:
      http://www.topcoder.com/tc?module=MemberProfile&crUhm... forse. Io faccio molto spesso le gare TopCoder (sia algoritmi che design) e gli sfidanti ormai li conosco bene. Misof è un grande, è vero, ma ci sono mostri come tomek e Petr... Bisogna vedere come gira loro :)A parte tutto, anche io partecipero' al Google Jam Europe. Vediamo come va... il primo turno è probabile che lo passi, il secondo decisamente no.
    • avvelenato scrive:
      Re: no no no, vince lui!
      - Scritto da:
      http://www.topcoder.com/tc?module=MemberProfile&crno no no, vincerà lui:http://tinyurl.com/rtp9g
Chiudi i commenti