Italia, Java Conference in arrivo

Web 2.0 e dintorni
Web 2.0 e dintorni

Roma – Si terranno a Roma e a Milano due diversi eventi organizzati da Sun Microsystems Italia per la Java Conference , l’appuntamento annuale che si rivolge ai professionisti dell’IT, ai programmatori, ai web designer e al mondo degli applicativi Java per il business.

Da quest’anno, come accennato, la tradizionale due giorni milanese (27 e 28 giugno al Centro Congressi Milanofiori) sarà preceduta da una giornata romana, il 26 giugno (Roma Eventi – via Alibert 5a). Giornate alle quali parteciperà, insieme a numerosi altri nomi della tecnologia, anche James Gosling, il papà di Java, oggi vicepresidente e Sun Fellow del colosso del software.

“Il tema centrale di Java Conference 2006 – si legge in una nota – è la rivoluzione del Web 2.0: da un lato la trasformazione di Internet, che si configura sempre più come Social Network ; dall’altro il cambiamento del mondo del software, dove la collaborazione si sta rivelando il fattore chiave per l’innovazione e lo sviluppo”.

“Software as a Service, Open Source e Service Oriented Architecture, Ajax – continua la nota – saranno quindi le parole d’ordine del ricco programma di convegni e seminari per addetti ai lavori e responsabili aziendali”.

Tutte le info sull’evento sono qui

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

03 05 2006
Link copiato negli appunti