Come vedere Juventus-Udinese in diretta streaming (Serie A)

Come vedere Juventus-Udinese in streaming

Juventus-Udinese, per la giornata 17 di Serie A, si disputa nel bel mezzo del ponte dell'Epifania: guarda la partita in diretta streaming.
Juventus-Udinese, per la giornata 17 di Serie A, si disputa nel bel mezzo del ponte dell'Epifania: guarda la partita in diretta streaming.

Juventus-Udinese, una sfida tra bianconeri, nella cornice dell’Allianz Stadium che riaccoglie la Serie A dopo il lungo stop dei mondiali. È la giornata 17 del campionato, disputata in concomitanza con il ponte dell’Epifania. I due mister, Allegri e Sottil, dovranno valutare attentamente chi mandare in campo dal primo minuto. In particolare, per i padroni di casa non è da escludere l’opzione turnover, considerando come nel prossimo turno ci sia da affrontare la capolista Napoli, in trasferta. Il fischio d’inizio è in programma per sabato 7 gennaio alle ore 18:00.

Juventus-Udinese: guarda la partita in streaming

È possibile guardare la partita in  diretta streaming su DAZN, accompagnati dalla telecronaca di Stefano Borghi e dal commento tecnico di Massimo Ambrosini.

In classifica, la Juventus rimane agganciata al terzo posto con 34 punti, grazie alla vittoria ottenuta in extremis nella trasferta contro la Cremonese. L’Udinese soffre invece l’ennesima battuta d’arresto (ottavo posto con 25 punti), dopo il pareggio casalingo con l’Empoli, ma nella prima parte della stagione ha già dimostrato di essere in grado di mettere in difficoltà le grandi.

Juventus-Udinese (Serie A, giornata 17)

Diamo uno sguardo alle probabili formazioni schierate in campo dal primo minuto dai due tecnici, Allegri e Sottil.

  • Juventus: Szczesny, Danilo, Bremer, Alex Sandro, Chiesa, Fagioli, Locatelli, Rabiot, Kostic, Kean, Milik;
  • Udinese: Silvestri, Becao, Bijol, Perez, Pereyra, Lovric, Walace, Arslan, Success, Ebosse, Beto.

Chi lo desidera, può guardare in diretta streaming Juventus-Udinese anche dall’estero e con telecronaca in italiano. In che modo? È sufficiente accedere alla piattaforma mediante NordVPN (oggi in forte sconto), così che il servizio assegni un indirizzo IP localizzato nel nostro paese.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il 7 gen 2023
Link copiato negli appunti